Indicatori Elite :) - pagina 474

 

Livelli fluttuanti Rsi 2.01

Khaliddxd

Ecco a voi Colori aggiunti al cambio di pendenza

khaliddxd:
Come al solito, sarebbe possibile avere una versione colorata dell'rsi floating per rendere più facile seguire i cambiamenti.

Grazie ancora mio caro e per il tuo meraviglioso lavoro come sempre.

Il tuo,

Khaliddxd.
 

Ciao mladen

Ho bisogno che questo indi sia una versione MTF, per favore.

Grazie in anticipo.

File:
 

...

davidoh

Quell'indicatore ha dei problemi che gli impediscono di fare un mtf "normale". Ti allego anche l'indicatore multi time frame, ma non stupirti che in modalità multi time frame avrai dei valori "fantasma" che appaiono sul grafico. Il fatto è che l'indicatore mette a volte un solo valore per la linea e in modalità normale non si vedono quei valori (vedi il grafico di esempio e vedi il valore di SL Buy nella finestra dei dati - nel punto in cui non si vede nulla sul grafico) mentre in modalità mtf appariranno. L'ho tenuta in questo modo per mantenere la logica come nell'originale fatto da Vladimir Hlystov

davidoh:
Ho bisogno che questo indi sia una versione MTF, per favore, grazie in anticipo.
File:
 

Divergenza aggiunta plse Mladen

Ciao Mladen,

spero che tu abbia passato un buon fine settimana.

Non saresti così gentile da aggiungere la divergenza al "rsx 2 & arrows"?

Ringraziandoti in anticipo.

Successo per la settimana prossima.

File:
 

^^

mladen:
davidoh

Quell'indicatore ha dei problemi che gli impediscono di fare un mtf "normale". Vi allego anche l'indicatore multi time frame, ma non stupitevi se in modalità multi time frame avrete dei valori "fantasma" che appaiono sul grafico. Il fatto è che l'indicatore mette a volte un solo valore per la linea e in modalità normale non si vedono quei valori (vedi il grafico di esempio e vedi il valore di SL Buy nella finestra dei dati - nel punto in cui non si vede nulla sul grafico) mentre in modalità mtf appariranno. L'ho tenuta in questo modo per mantenere la logica come nell'originale fatto da Vladimir Hlystov

Grazie per il vostro aiuto.

 

SMA EMA o VAR

Voglio un indicatore che possa tracciare la linea SMA, EMA o VAR 2 (impostando la variabile separatamente).

Grazie in anticipo.

 

...

Premeus

Intendi un indicatore che possa disegnare 2 medie sul grafico?

Premeus:
Voglio un indicatore che possa tracciare SMA, EMA o VAR 2 linee (impostando la variabile separatamente). Grazie in anticipo.
 

...

ValeoFX

Ecco a voi Divergenze aggiunto all'indicatore

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Confido che tu abbia avuto un buon fine settimana.

Non potresti essere così gentile da aggiungere le divergenze all'indicatore "rsx 2 & arrows"?

Ringraziandoti in anticipo.

Successo per la prossima settimana.
 

Ti ringrazio molto, Mladen

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi Divergenze aggiunte all'indicatore

==============================

Buongiorno Mladen,

Grazie di cuore.

Giornata di successo per te.

Cordiali saluti.

 

Candele Blau ergodic

Mladen, hai per caso fatto una versione a candela del tuo fidato Blau ergodic?

Mi piacerebbe provarla, ma non riesco ancora a trovarla.

Per favore, fammi sapere.

Grazie mille.

Motivazione: