Indicatori multi timeframe - pagina 974

 

Non sono sicuro che questo sia il posto giusto per questo o no (scusate se non lo è).

Ho un bel semplice indi chiamato daily open line come mostrato nel grafico allegato. Ho solo bisogno della stessa semplicità per entrambe le linee di apertura settimanale e mensile, anche se sarebbe utile se ci fosse del testo per indicare di quale linea si tratta. Grazie.

File:
 
handy148:
Non so se questo è il posto giusto per questo o no (scusate se non lo è). Ho un bell'indicatore semplice chiamato daily open line come mostrato nel grafico allegato. Ho solo bisogno della stessa semplicità per entrambe le linee di apertura settimanale e mensile, anche se sarebbe utile se ci fosse del testo per indicare di quale linea si tratta. Grazie.

Puoi allegare l'indicatore?

 

Mi dispiace, ho solo l'ex4 ed è per questo che non l'ho allegato.

 
handy148:
Mi dispiace, ho solo l'ex4 ed è per questo che non l'ho allegato.

Stai cercando questo, spero che ti aiuti?

File:
 
mladen:
andreas73 Questo sarebbe combinare due time frame. Come ogni combinazione multi time frame, il segnale sarà in ritardo rispetto al time frame più alto - il prossimo time frame nel tuo caso.

Ok, allora grazie per la tua risposta. Quindi prendo la freccia sul timeframe 4h come un "Heads up" e prendo il commercio solo se la freccia è confermata e non è scomparsa sul prossimo timeframe superiore. Almeno un indi molto cool, che posso tutti qui altamente raccomandare di provare.

 
mladen:
Puoi allegare l'indicatore?

Forse... Cerca come questi (?)

 

Ciao Mladen,

Sarebbe gentile da parte tua costruire un indicatore 5 mtf invece di 4 mtf in allegato.

Cordiali saluti.

Bihi.

 

Indicatore di canale Ma

Ciao Mladen

Ciao mrtools

Aggiungo MTF e SHİFT

Grazie

File:
 

Questo intero pacchetto di ordine di vendita bundle......1st...non hanno tutti gli indicatori 4TF, la raccolta dovrebbe essere recollect rest....2nd....we rivenditori potrebbe spinto fuori su lunghe vocazioni all'isola di Pasqua.

 

Freccia della media mobile MTF

Ciao!

Ho provato a cercare una freccia quando certe condizioni sono soddisfatte di MTF MAs. Non ho trovato quello che sto cercando.

Voglio una semplice freccia verso l'alto (comprare) se queste condizioni sono soddisfatte su una media mobile H1 (o altro TF superiore) su un grafico M5:

- H1 MA5 deve essere sopra sia MA13 che MA34

- H1 MA13 deve essere tra MA5 e MA34

- H1 MA34 deve essere sotto sia MA5 che MA13

e il contrario per una freccia verso il basso (vendere):

- H1 MA5 deve essere sotto sia MA13 che MA34

- H1 MA13 deve trovarsi tra MA5 e MA34

- H1 MA34 deve essere sopra sia MA5 che MA13

Se nessuna delle condizioni è soddisfatta non voglio la freccia (o forse una freccia laterale).

Il prezzo della MA è Weighted Close, e il tipo: LWMA.

Sarebbe bello se potesse apparire così:

È possibile codificare? O forse ce n'è già uno?

EDIT: Non so cosa sia successo all'immagine. Spero che possiate immaginare come fosse la mia idea.

File:
arrow.png  5 kb
Motivazione: