Aiuto per la codifica - pagina 145

 

Mercato piatto canale macd

Sto cercando di rimuovere gli istogrammi da questo indicatore lasciando solo il canale.

Come al solito non sono riuscito ad ottenerlo nonostante abbia cambiato le impostazioni a 'nessuno' per i colori 1 e 2.

L'impostazione dello zoom più vicino è sempre di default nero anche quando il colore è impostato su 'nessuno'.

Grazie

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Sto cercando di rimuovere gli istogrammi da questo indicatore lasciando solo il canale.

Come al solito non sono stato in grado di ottenerlo nonostante abbia cambiato le impostazioni su 'nessuno' per i colori 1 e 2.

L'impostazione dello zoom più vicino è sempre predefinita sul nero anche quando il colore è impostato su 'nessuno'.

Grazie

TEAMTRADER

puoi cancellare parte del codice in #property indicator_color1 e2 e ci Buffers qualche paragrafo

Non sono sicuro del perché lo vuoi senza Histo

ma nessun Histo su quello sopra

No2 ha solo una linea (per qualche motivo)

è venuto fuori così mentre cancellavo del codice

forse non serve, ma potrebbe essere utile come filtro per qualcosa?

 

Il ragionamento dietro questo è che ora può essere usato con altri indicatori sopra di esso nella stessa finestra rendendo gli altri indicatori più accurati.

Grazie

TEAMTRADER

 

Si prega di aiutare ad aggiungere chiudere tutti i profitti in questo ea.

Qualcuno per favore mi aiuti ad aggiungere chiudere in profitto cesto in questo ea, e quando la candela attraversare il MA solo comprare o vendere.

Grazie in anticipo.

File:
 

ciao

qualcuno può aggiungere GMTOFFSET nell'indicatore allegato per favore

File:
 
himnoor:
Ciao qualcuno può aggiungere GMTOFFSET nell'indicatore allegato per favore

himnoor,

Hai controllato questo thread https://www.mql5.com/en/forum/172894 per gli indicatori pivot point che hanno già l'offset GMT incorporato? Per esempio, l'indicatore da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/172894/page28 ha già anche la possibilità di minuti GMT in esso

 
mladen:
himnoor, Hai controllato questo thread https://www.mql5.com/en/forum/172894 per gli indicatori pivot point che hanno già l'offset GMT integrato? Per esempio, l'indicatore da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/172894/page28 ha già anche la possibilità di minuti GMT in esso

grazie per la risposta mladen

tutti questi indi. hanno diverse catagorie alcune hanno gmt ma solo pivots giornalieri non settimanali

Questo è semplice più MFT giornaliero, settimanale, mensile pivots posso usare più ha etichette solo non linea in modo da poter evitare il disordine sui grafici non riesco a trovare come questo. per favore ho bisogno OFFSET in esso. Mi hai raccomandato loro b4 spendo pochi giorni per trovare ancora fuori di fortuna quello che sto cercando

così ho fatto e apprezzerò il tuo grande lavoro che hai sempre fatto per me

grazie mladin

 
himnoor:
grazie per la risposta mladen

tutti questi indi. hanno diverse catagorie alcune hanno gmt ma solo pivots giornalieri non settimanali

Questo è semplice più MFT giornaliero, settimanale, mensile pivots posso usare più ha etichette solo non linea in modo da poter evitare il disordine sui grafici non riesco a trovare come questo. per favore ho bisogno OFFSET in esso. Mi hai raccomandato loro b4 spendo pochi giorni per trovare ancora fuori di fortuna quello che sto cercando

così ho fatto e apprezzerò il tuo grande lavoro che hai sempre fatto per me

grazie mladin

Ho fatto alcuni pivot con spostamento orario (offset) ma in tutti loro non ho usato uno spostamento orario per i pivot settimanali o mensili (secondo me la differenza che si ottiene è troppo piccola per un codice troppo complicato che sarebbe necessario per raccogliere dati settimanali o mensili con uno spostamento orario)

 
himnoor:
grazie per la risposta mladen

tutti questi indi. hanno diverse catagorie alcune hanno gmt ma solo pivots giornalieri non settimanali

Questo è semplice più MFT giornaliero, settimanale, mensile pivots posso usare più ha etichette solo non linea in modo da poter evitare il disordine sui grafici non riesco a trovare come questo. per favore ho bisogno OFFSET in esso. Mi hai raccomandato loro b4 spendo pochi giorni per trovare ancora fuori di fortuna quello che sto cercando

così ho fatto e apprezzerò il tuo grande lavoro che hai sempre fatto per me

grazie mladin

Si potrebbe anche invece provare a utilizzare un diverso o un paio di broker diversi; con offset GMT diversi da quello che preferisci.

 

Si prega di aiutare a modificare il mio isto on-chart HA per mostrare solo il corpo (aperto/chiuso) - sto avendo problemi a rimuovere alcuni buffer per rimuovere le linee nere in alti livelli di zoom:

Motivazione: