Indicatori Elite :) - pagina 920

 

Scusate se chiedo un indicatore semplice come questo, ma ho trovato una grande impostazione per macd e non ho potuto trovare nessun indicatore nel mio computer di macd che fosse buono.

L'unico che avevo non avvisava sulla barra corrente e quindi ricevevo gli avvisi abbastanza tardi.

Quindi le mie domande sono: qualcuno di voi ha un indicatore MACD che prima di tutto è ottimo.

Avere l'opzione di cambiare Ema veloce, Ema lenta e segnale Sma.

E che abbia avvisi aggiunti ad esso, avvisi via e-mail e avvisi sulla barra corrente e che non ridipinga mai.

Grazie per avermi aiutato!

 
timmyhanke:
Scusa se chiedo un indicatore semplice come questo, ma ho trovato una grande impostazione per macd e non ho potuto trovare nessun indicatore nel mio computer di macd che fosse buono.

L'unico che avevo non avvisava sulla barra corrente, quindi ho ricevuto gli avvisi abbastanza tardi.

Quindi le mie domande sono: qualcuno di voi ha un indicatore MACD che prima di tutto sembra ottimo.

Ha l'opzione di cambiare Ema veloce, Ema lenta e Sma di segnale.

E che abbia avvisi aggiunti ad esso, avvisi via e-mail e avvisi sulla barra corrente e che non ridipinga mai.

Grazie per avermi aiutato!

timmyhanke

Prova quella di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Qualunque tipo di media tu scelga, non si ridisegnerà mai, e hai già una bella collezione di opzioni

 
mladen:
Questa è una versione Jurik smooth di un nastro di media mobile Come ho già detto nella sezione pubblica, tracciare una differenza di 2 medie è di fatto un macd, quindi questo potrebbe essere trattato come una sorta di "on chart" jurik smooth macd
PS: mtf e alert già fatti (per esempio un ribbon a 15 minuti su quello stesso grafico a 5 minuti).

Versione aggiornata di jurik smooth ribbon con opzione disponibile solo nel nuovo mt4: jurik_smooth_ribbon_nmc.mq4

 
mladen:
Versione aggiornata di jurik smooth ribbon con opzione disponibile solo nel nuovo mt4: jurik_smooth_ribbon_nmc.mq4

File:
07.jpg  16 kb
 
mrtools:
Babagoproject, qui c'è un RSI con divergenza nascosta e classica.

Grazie per il tuo aiuto MrTools,

sai se esiste anche una versione RSI?

 
babagoproject:
Grazie per il tuo aiuto MrTools, sai se esiste anche una versione RSI?

Babagoproject, ho fatto questa versione usando rsi.

 
mladen:
timmyhanke

Prova quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Qualunque tipo di media tu scelga, non si ridisegnerà mai, e hai già una bella collezione di opzioni al suo interno

L'indicatore è buono ma se ricevo un avviso che il mercato è cambiato, diciamo che vado a vendere, poi torna indietro abbastanza velocemente e segue la direzione originale

Se poi, nella stessa barra, compro, allora non mi avverte che è tornato indietro.

So che nessuno degli indicatori lo fa quando si ha l'allarme sulla barra corrente.

Ma conosco un indicatore che fa questo. Anche se i colori cambiano costantemente per un certo tempo nella stessa barra, ricevo un avviso ogni volta che succede con l'indicatore che ho allegato.

E questo è raro negli indicatori di cui sono a conoscenza.

Puoi guardare il codice e vedere perché lo fa e se lo fai, puoi aggiungerlo all'indicatore macd, perché ho una buona strategia a 4 ore ma ho bisogno di sapere da che parte sta andando il mercato prima di mostrare troppo sull''ordine' stesso in modo negativo.

hama_jurik.mq4

Grazie !

/ Timmy Hanke

File:
 
timmyhanke:
L'indicatore è buono ma se ricevo un avviso che il mercato è cambiato diciamo che vado in vendita, poi torna indietro abbastanza velocemente e segue la direzione originale

'' buy '' nella stessa barra, allora non avvisa che è tornato indietro.

So che nessuno degli indicatori lo fa quando si ha un allarme sulla barra corrente.

Ma conosco un indicatore che fa questo. Anche se i colori cambiano costantemente per un certo tempo nella stessa barra, ricevo un avviso ogni volta che succede con l'indicatore che ho allegato.

E questo è raro negli indicatori di cui sono a conoscenza.

Puoi guardare il codice e vedere perché lo fa e se lo fai, puoi aggiungerlo all'indicatore macd, perché ho una buona strategia a 4 ore ma ho bisogno di sapere da che parte sta andando il mercato prima di mostrare troppo sull''ordine' stesso in modo negativo.

hama_jurik.mq4

Grazie!

/ Timmy Hanke

In questo caso imposta gli alertsOnCurrent su false, o usa l'open price per il calcolo (in questo caso non cambierà il valore della barra corrente, ma, come ho già spiegato alcune volte, usare l'open price introduce 1 barra di ritardo)

Non c'è altro modo che una barra corrente (ancora aperta) non cambi al variare del prezzo

_______________________

PS: Per quanto vedo dal codice dell'indicatore che hai allegato, esso avviserà solo se l'andamento della barra esaminata è diverso da quello della barra precedente

 
mladen:
In questo caso, imposta l'alertsOnCurrent su false, o usa l'open price per il calcolo (in questo caso non cambierà il valore della barra corrente, ma, come ho già spiegato alcune volte, usare l'open price introduce un ritardo di 1 barra)

Non c'è altro modo che una corrente (barra ancora aperta) non cambi mentre il prezzo cambia

_______________________

PS: per quanto vedo dal codice dell'indicatore che hai allegato, esso avviserà solo se il trend della barra esaminata è diverso da quello della barra precedente

Perché quando ho usato quell'indicatore l'ho usato su un timeframe di 1 ora e quando l'indicatore è saltato da su a giù alcune volte (il colore cambia costantemente) prima che si attacchi ad una direzione quando il prezzo si è mosso un po'.

Ho ricevuto avvisi ogni volta che è successo, ha spammato la mia email ma alla fine era chiaro da che parte si è mosso il mercato, perché l'ultima mail che ho ricevuto è il movimento corretto.

e nessun altro indicatore l'ha fatto.

 
timmyhanke:
Perché quando ho usato quell'indicatore l'ho usato su un timeframe di 1 ora e quando l'indicatore è saltato da su a giù alcune volte (il colore cambia costantemente) prima che si attacchi ad una direzione quando il prezzo si è mosso un po'.

Ho ricevuto avvisi ogni volta che è successo, ha spammato la mia email, ma alla fine era chiaro da che parte si muoveva il mercato, perché l'ultima mail che ho ricevuto è il movimento corretto.

E nessun altro indicatore l'ha fatto.

Timmy Hanke

Se alertsOnCurrent è impostato su true e se i valori cambiano e poi tornano indietro, deve avvisare su ogni prossimo cambiamento di tendenza. Se si imposta alertsOnCurrent su false, allora avviserà solo una volta quando la barra è già chiusa (e quando la barra chiusa non può cambiare valore)

L'ho testato in questo momento e tutto funziona come dovrebbe funzionare

File:
test_1.gif  82 kb
Motivazione: