FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1328

 
Lesorub:

sbagliato...

sul chyf sembra che gli stop siano stati tolti

e l'euro sterlina?

il cad è una spina nel fianco...

 
Zogman:

Grazie strano!

Non credo che nessuno qui ti stia criticando per il trading, solo per altre cose :(

Il fatto che ti sto parlando in questo modo è puramente dovuto alla tua pigrizia.

Oggi ho avuto a che fare con le offerte, tra l'altro, se prima di ieri gli stop sono volati fuori su cento e mezzo, oggi non c'è niente da vedere, solo per prevenire)


 
Lesorub:

non ti stanchi di portare fuori la gente?

tendenza al ribasso sull'ue, al rialzo sul chif:

Non me ne frega niente della tua "tendenza").
 
stranger:
Non me ne frega un cazzo della tua 'tendenza')

Problemi con i colporteur...

 

mmmoguschiy-new:
 что ж ты все так буквально воспринимаешь? под словом кружок я имел ввиду квадратик  Но тоже ничего! Чего там на куды даты выставлять?

Non confondermi, mi confonderò da solo.

Dove mettere i rappresentanti è una questione filosofica, non dipende da me, dipende da voi. Che tipo di prelievo siete pronti a prendere sul vostro petto. Il mercato non ha una scala distintiva, è frattale, e quindi ci sono molte tendenze su di esso, e sono simultanee. Ma meno si brama il drawdown, maggiore è il rischio di alzarsi dalla parte sbagliata, o come dice Strenzier, di correre sul campo a culo nudo. Ci deve essere un chiaro criterio di entrata, uscita e scenario. E soprattutto - le vostre azioni in qualsiasi sviluppo di questa situazione. E più avete i dati iniziali, più alta è la probabilità dell'esecuzione dello scenario, redditizio per voi.

Posso mostrarvi come fare trading con profitto usando solo i bastoni, è possibile e garantisce contro i drawdown significativi. Ma se si tiene conto anche dei volumi e delle opzioni, sarà molto più efficace.

 
vng_nemo:

Non confondermi, mi confonderò da solo.

Dove mettere i rappresentanti è una questione filosofica, non dipende da me, dipende da voi. Che tipo di prelievo siete pronti a prendere sul vostro petto. Il mercato non ha una scala distintiva, è frattale, e quindi ci sono molte tendenze su di esso, e sono simultanee. Ma meno si brama il drawdown, maggiore è il rischio di mettersi dalla parte sbagliata, o, come dice Strenzier, di correre sul campo a culo nudo. Ci deve essere un chiaro criterio di entrata, uscita e scenario. E soprattutto - le vostre azioni in qualsiasi sviluppo di questa situazione. E più avete i dati iniziali, più alta è la probabilità dell'esecuzione dello scenario, redditizio per voi.

Posso mostrarvi come fare trading con profitto usando solo i bastoni, è possibile e garantisce contro i drawdown significativi. Ma se si tiene conto anche dei volumi e delle opzioni, sarà molto più efficace.

Sì, cerco di prendere in considerazione tutto quello che posso (se possibile).
 
vng_nemo:

Non confondermi, mi confonderò da solo.

Dove mettere i rappresentanti è una questione filosofica, non dipende da me, dipende da voi. Che tipo di prelievo siete pronti a prendere sul vostro petto. Il mercato non ha una scala distintiva, è frattale, e quindi ci sono molte tendenze su di esso, e sono simultanee. Ma meno si brama il drawdown, maggiore è il rischio di entrare nella parte sbagliata, o, come dice Strenzier, di correre sul campo a culo nudo. Ci deve essere un chiaro criterio di entrata, uscita e scenario. E soprattutto - le vostre azioni in qualsiasi sviluppo di questa situazione. E più avete i dati iniziali, più alta è la probabilità dell'esecuzione dello scenario, redditizio per voi.

Posso mostrarvi come fare trading con profitto usando solo i bastoni, è possibile e garantisce contro i drawdown significativi. Ma se si tiene conto anche dei volumi e delle opzioni, sarà molto più efficace.

Ho trovato un messaggio nel ramo opzioni del forum rosso, l'ho messo nei miei segnalibri, ma non lo trovo. Se lo trovo lo posterò, sarà interessante per tutti noi.

Io stesso non l'ho capito.

 
Di nuovo i filosofi del cazzo. Chi pulirà da solo?
 
mmmoguschiy-new:
Sì, cerco di prendere in considerazione tutto ciò che posso (se possibile). comprese le ottiche. mi mostri un paio di reps per esempio?

Eccone un paio in scale diverse.

 
vaz:
Di nuovo i filosofi del cazzo. Chi pulirà da solo?
Saltiamo i grafici, ma arriviamo all'essenza proletaria (Bumbarash)
Motivazione: