Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 243

 
Yurixx писал(а) >>

Le cose sono cambiate. Niroba è passato dal cercare di risolvere i suoi problemi in modo normale a mentire e imbrogliare apertamente.

Sono cambiati anche i costumi su questo forum. Vomitare l'uno sull'altro è diventato la norma. Alcuni di quelli che fanno più schifo sono anche quelli che "parlano" di cultura.

A forte928 .

Se il tuo "battibecco tra bambini" si riferisce al thread menzionato, allora come chiami quello che succede qui?

Si verifica qui dopo qualche eccitazione e visualizzazione di seni, e in gran parte con gli individui che vengono e cercare di dimostrare se stessi o qualcosa a qualcuno, quelli che possono fare qualcosa di creativo non si impegnano in tale lavoro, si limitano a guardare ciò che sta accadendo e tranquillamente ridere, come te e Matemat ... altri salire nella mischia e agitando i pugni come i bambini in una sandbox - chi ha il papà più duro ...

 
NYROBA >> :

Ho due scambi aperti. Uno era nell'euro sterlina - ancora vecchio, in attesa del livello 0,77.

Ora ho aperto un GBP-buck, aspettando giù al livello 1,5680, lì ho messo un take profit.

Ho monitorato il conto, no.

>> Ho spiegato perché non l'ho monitorato.

Acceso lo sciocco - sì

 
Mischek писал(а) >>

Monitorato il conto-no.

Ha spiegato perché non l'ha monitorato, no.

Ha fatto girare lo scemo, sì.

Non l'ha spento).

 
Lunedì il mercato ha aperto e tutti stanno facendo trading.
 
Mischek писал(а) >>

Monitorato il conto-no.

Spiegato perché non monitorato, no.

Sull'eurik a 1,4695 è scattato uno stop, sto aspettando di scendere al livello di supporto forte più vicino, 1,4450,

Ho messo un take profit lì. Se il prezzo ci arriva, 245 pips moltiplicati per 0.5 lot totale 1,255$ al salvadanaio :)

Va bene, è l'1:40, vado a letto, dormici sopra ;o)

 
forte928 >> :
Ragazzini minorenni con un gergo palese e cominciano a infilarsi le matite tra le dita e a battersi il petto che sono così fighi... In una parola, spermotossicosi, come se non fosse primavera... Probabilmente hanno studiato tutto il liceo a chanson...

comunque e i voti! Tamburello! Suonala.

Ma date almeno una previsione più lunga di 7-15 minuti. e non rinunciate dicendo - ve l'ho detto 30 minuti fa.

Almeno fino alla fine della settimana.

E nirobka avrà ragione prima o poi.

Il prezzo tornerà al punto in cui era.

Peccato che questa regola non funzioni con l'oro.

 
avatara писал(а) >>

comunque e i voti! Tamburello! Suonala.

Ma date almeno una previsione più lunga di 7-15 minuti. e non rinunciate dicendo - ve l'ho detto 30 minuti fa.

Almeno fino alla fine della settimana.

E nirobka avrà ragione prima o poi.

Il prezzo tornerà al punto in cui era.

Peccato che questa regola non funzioni con l'oro.

Vai a dormire, non è l'ora dei bambini).

 
NYROBA >> :

vai a dormire, non è tempo di bambini ;o)

>> e ti stiamo aspettando.

PMO

 

a forte928

Eugene, ti stai arrabbiando, i ragazzi stavano scherzando. Stavano scherzando, si ride se non si arriva allo scontro e se ne esce rapidamente.

Per quanto riguarda avatara, so chi è, un ragazzo rispettabile e rispettato.

 
NYROBA >> :

So che le persone su questo forum sono intelligenti, ecco perché lavoro in tempo reale sul mio conto di trading.

Quello che non posso dire di alcuni detrattori. Quante volte mi sono offerto di controllare l'account, nessuno vuole farlo, tutto con vari pretesti

per qualche motivo. E_mc2 Sai perché? Non vuoi fare trading on line? O vuoi inventare di nuovo una scusa ridicola :))))))))))))))))))))))))))


Oh, dai, bambinone, smettila di fare il finto tonto. Hai iniziato tu questo thread? L'hai fatto. Hai deciso di mettere in mostra il tuo trading online? Tu. Sei tu che cerchi clienti per la tua azienda? Tu. Stai cercando di mostrare a qualcuno o di dimostrargli quanto sei redditizio? Tu. Sai, sei tu quello che sta mostrando il commercio qui. Sei tu che devi mostrare... le statistiche, le password di investimento... e dimostrare che sei un trader redditizio. Nessun altro qui ne ha più bisogno. Hai deciso di mettere in mostra il tuo mestiere... è questo che la gente ti chiede. Perché gli altri dovrebbero mostrarvi come commerciano? Non devono farlo, non devono mostrare il trading online. Ma tu l'hai fatto... quindi faglielo vedere. Se altri vogliono mostrartelo, creeranno il loro proprio thread. E c'è tutta la domanda per il suo commercio. Tu sei responsabile del tuo commercio, non di quello di qualcun altro, soprattutto perché sei stato tu a renderlo pubblico. Altrimenti, si starebbe seduti e non ci si preoccuperebbe. E ora chiedi agli altri di mostrarti come fai trading. A cosa serve alla gente? Non hanno firmato per questo. Se sei stato coinvolto, faglielo vedere. Per quale altro motivo avresti iniziato un thread? Trading online... una presa in giro...
Motivazione: