[Scrivere un consulente gratis - pagina 54

 
sanyooooook:

Sono sicuro che lo farai per 1.500




Non sto scaricando.
 
Traderr21:
Vuoi che te lo dia e lo testi?
Andiamo...
 
abolk:

Non sto scaricando.
Questo è lodevole, perché alcune persone vanno dritte verso lo stato ))
 
Beh, si può, ma non per me)))) Sono una persona molto buona))))) Si può chiedere agli altri di aiutare)))) Ho chiesto aiuto una volta))
 
sanyooooook:
lodevole, perché alcune persone andranno dritte per lo stato ))
* impressionante
 
Traderr21:
Beh, si può, ma non per me)))) Sono una persona molto buona))))) Si può chiedere agli altri di aiutare)))) Ho chiesto aiuto una volta))
ci si abitua a una buona cosa.
 
Techno:
*impressionante
Ho visto questo stato, non impressionato)
 
sanyooooook:
lodevole, perché alcune persone andranno dritte per lo stato ))

Penso che non sia corretto interferire nelle trattative attive, e rispetto la politica dei prezzi del programmatore (anche se un potenziale concorrente)
 
abolk:

Penso che non sia corretto interferire nelle trattative attive e rispetto la politica dei prezzi del programmatore (anche se un potenziale concorrente)

No. 50% di profitto al mese per un anno - una buona cosa, purché il deposito non sia inferiore a 1000. Sarei d'accordo con me. Fai un deposito e ricevi dividendi per un anno. Anche se per esperienza non ci saranno né profitti né dividendi.
 
Vinin:

No. Il 50% di profitto al mese per un anno è una buona cosa, a condizione che il deposito sia di almeno 1000. Sono d'accordo. Una volta che l'hai fatto, ottieni dividendi per un anno. Anche se per esperienza non ci saranno né profitti né dividendi.
Se hai studiato le statistiche per diversi periodi, puoi prevedere con precisione se l'EA farà trading in futuro, e se le probabilità sono buone, allora perché non scrivere...