10 punti 3.mq4 - pagina 419

 

Ciao forexjim,

Puoi usare lo stop loss (stop loss iniziale). Significa: se il primo trade sarà chiuso con lo stop loss, allora tutti i trade dovrebbero essere chiusi. Oppure no? Possiamo chiedere a MrTools di guardare il codice perché non sono un programmatore. Ma penso che - se la prima operazione di martingala viene chiusa con lo stop loss, allora tutte le operazioni dovrebbero essere chiuse.

Per quanto riguarda la tua idea

Esempio:

MaxTrades = 10

Quando il prezzo raggiunge il punto per il trade 11, invece di andare in DD profondo per aspettare che il prezzo ritorni, basta chiudere tutte le posizioni in perdita e ricominciare?

quindi - sì, può essere buono.

 
newdigital:
Ciao forexjim,

Puoi usare lo stop loss (stop loss iniziale). Significa: se il primo trade sarà chiuso con lo stop loss, allora tutti i trade dovrebbero essere chiusi. Oppure no? Possiamo chiedere a MrTools di guardare il codice, dato che non sono un programmatore. Ma penso che - se il primo trade martingala viene chiuso con lo stop loss, allora tutti i trade dovrebbero essere chiusi.

Per quanto riguarda la tua idea

quindi - sì, può essere buono.

Ciao, newdigital,

Grazie per il tuo consiglio.

Come facciamo allora a cercare l'aiuto di MrTool per permettere all'EA di chiudere tutte le posizioni in un caso come questo esempio:

Esempio:

MaxTrades = 10

Quando il prezzo raggiunge il punto per il trade 11, invece di andare in deep DD per aspettare il ritorno del prezzo, basta chiudere tutte le posizioni in perdita e ricominciare?

Molte grazie.

forexjim

 

Ho chiesto ma dipende da quanto è difficile codificarlo (come ho capito - non è semplice da codificare).

Comunque - sto continuando ad usare la versione attuale ed è redditizia per ora.

Il drawdown per alcune coppie è molto piccolo.

Comunque - vedremo come è solo il timeframe M1 (il timeframe più rischioso per qualsiasi EA martingala).