10 punti 3.mq4 - pagina 419

 

Ciao forexjim,

Puoi usare lo stop loss (stop loss iniziale). Significa: se il primo trade sarà chiuso con lo stop loss, allora tutti i trade dovrebbero essere chiusi. Oppure no? Possiamo chiedere a MrTools di guardare il codice perché non sono un programmatore. Ma penso che - se la prima operazione di martingala viene chiusa con lo stop loss, allora tutte le operazioni dovrebbero essere chiuse.

Per quanto riguarda la tua idea

Esempio:

MaxTrades = 10

Quando il prezzo raggiunge il punto per il trade 11, invece di andare in DD profondo per aspettare che il prezzo ritorni, basta chiudere tutte le posizioni in perdita e ricominciare?

quindi - sì, può essere buono.

 
newdigital:
Ciao forexjim,

Puoi usare lo stop loss (stop loss iniziale). Significa: se il primo trade sarà chiuso con lo stop loss, allora tutti i trade dovrebbero essere chiusi. Oppure no? Possiamo chiedere a MrTools di guardare il codice, dato che non sono un programmatore. Ma penso che - se il primo trade martingala viene chiuso con lo stop loss, allora tutti i trade dovrebbero essere chiusi.

Per quanto riguarda la tua idea

quindi - sì, può essere buono.

Ciao, newdigital,

Grazie per il tuo consiglio.

Come facciamo allora a cercare l'aiuto di MrTool per permettere all'EA di chiudere tutte le posizioni in un caso come questo esempio:

Esempio:

MaxTrades = 10

Quando il prezzo raggiunge il punto per il trade 11, invece di andare in deep DD per aspettare il ritorno del prezzo, basta chiudere tutte le posizioni in perdita e ricominciare?

Molte grazie.

forexjim

 

Ho chiesto ma dipende da quanto è difficile codificarlo (come ho capito - non è semplice da codificare).

Comunque - sto continuando ad usare la versione attuale ed è redditizia per ora.

Il drawdown per alcune coppie è molto piccolo.

Comunque - vedremo come è solo il timeframe M1 (il timeframe più rischioso per qualsiasi EA martingala).

Dovremmo usare H1 se vogliamo usare questo EA con un conto in denaro reale.

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

 

buongiorno,

accanto ai miei 2 account di prova con M1 & H1, che stanno funzionando molto bene, ho iniziato un terzo con impostazioni diverse. ho impostato il tp a 0 e il trailing stop a 20 pips. ma il trailing stop non funziona. ho avuto alcuni trade che erano in profitto intorno ai 30 o 40 pips, ma non ho potuto vedere alcun trailing stop (SL modificato). qualcuno sa qualcosa su questo?

 

Ho controllato il trailing stop in questa versione fissa https://www.mql5.com/en/forum/174975/page273 e il trailing stop funziona.

Non l'ho guardato a fondo perché non sono un codificatore, mi dispiace ... ma penso che sia 'profit trailing stop'. Significa: lo stop loss sarà spostato se il trade è in profitto per alcuni pip.

Penso che sia 'profit trailing stop'.

In caso di 'sistema di breakout' (con la tua condizione come: take profit = 0 e il trade è chiuso dal trailing stop per lasciare che il trade si muova in profitto il più possibile) - potrebbe essere buono avere il trailing stop funzionante fin dall'inizio (nello stesso modo in cui funziona l'altro breakout EA: Envelopes EA). Ma nel caso di Envelopes EA - il trailing stop è spostato dalle linee dell'indicatore Enveloped. Forse - possiamo fare lo stesso qui?

Samething come:

- UseEnvelopesTrailingStop = true/fase (il default è false)

- se vero così ... Le impostazioni Envelopes come quelle di default possono essere le seguenti:

EnvelopePeriod = 144

EnvMaMethod = 1

Envdeviation = 1

EnvShift = 1

MinDistane (distanza minima tra il prezzo e le linee Envelopes per piazzare/spostare il trailing stop) = 10

Questa impostazione funziona per il breakout per M15 e M5 per il trailing stop quindi dovrebbe funzionare anche qui per M1 e H1.

Si tratta di un trailing stop spostato molto liscio (voglio dire: trailing stop molto comodo).

Quindi, è solo l'altra idea.

 
newdigital:
Ho controllato il trailing stop in questa versione fissa https://www.mql5.com/en/forum/174975/page273 e il trailing stop funziona.

Non l'ho guardato a fondo perché non sono un codificatore, mi dispiace... ma penso che sia 'profit trailing stop'. Significa: lo stop loss sarà spostato se il trade è in profitto per alcuni pip.

Penso che sia 'profit trailing stop'.

Sì, è quello che ho pensato anch'io. ma ho impostato il trailing stop a 20 pips. il trade è in profitto di 30 pips o 40 pips, ma non succede niente. di solito vedrei un colore giallo e un s/l nella panoramica dell'ordine, credo. ma non c'è niente...

 
forexjim:
Ciao, newdigital,

Grazie per i vostri consigli.

Come si fa allora a cercare l'aiuto di MrTool per permettere all'EA di chiudere tutte le posizioni in un caso come questo esempio:

Esempio:

MaxTrades = 10

Quando il prezzo raggiunge il punto per il trade 11, invece di andare in deep DD per aspettare il ritorno del prezzo, basta chiudere tutte le posizioni in perdita e ricominciare?

Molte grazie.

forexjim

Ciao Forexjim,

Vedrò cosa posso fare, e forse aggiungere alcune altre caratteristiche di sicurezza dell'account man mano che arrivano le idee

 
mrtools:
Ciao Forexjim, Vedrò cosa posso fare, e forse aggiungere alcune altre caratteristiche di sicurezza dell'account come le idee vengono

Ciao, mrtools,

Ti sono molto grato per il fatto che userai il tuo tempo e la tua esperienza per perfezionare questo entusiasmante EA.

Quando hai tempo di aggiungere questa funzione close-all-positions-at-a-loss, potresti renderla

1) opzionale in modo che con 1 o 0 possiamo usarla in alcuni test e non in altri;

2) rendere la chiusura automatica al punto del punto pip di entrata maxtrade più il valore dei pip?

Merci beaucoup!

forexjim

 

Il mio test fwd dalla prima settimana di questo mese, iniziato su timeframe 1 minuto, penso che sia stato intorno al 11 o 12 di questo mese cambiato a timeframe m30 tutto il resto di default. Risultati in pips! E un rapporto un po 'meglio da 8-11 fino ad ora in pips abbastanza sicuro che questo è stato quando ho iniziato su timeframe M30.

ps) non sono sicuro in cosa sono calcolati i risultati ma invece di 500 dovrebbe essere 50.

 
mrtools:
Il mio test fwd dalla prima settimana di questo mese, iniziato su timeframe 1 minuto, penso che sia stato intorno al 11 o 12 di questo mese cambiato a timeframe m30 tutto il resto di default. Risultati in pips! E un rapporto un po 'meglio da 8-11 fino ad ora in pips abbastanza sicuro che questo è stato quando ho iniziato su timeframe M30.

ciao mrtools

c'è qualche motivo per passare a m30? hai potuto vedere qualche miglioramento dopo i cambiamenti?

Motivazione: