Indicatori multi timeframe - pagina 100

 

Ancora e ancora:

Ricordate, per far funzionare gli indici MTF, gli indicatori iniziali (non MTF) devono essere installati [nome ESATTO] (assicuratevi che siano nella cartella Experts/Ind e compilati)

 

Scusa

fxbs:
Il file è buono, ho appena provato, funziona bene non l'hai installato correttamente

errore mio - non ho pensato

 

Grazie SpiritBreezer

Ciao Spiritbreezer

Grazie per il tuo coraggio nel condividere il tuo processo con noi Sono ancora sul tuo dicembre 2006 e mi ha dato un sacco di speranza!

ejpdl

 

aggiornato MTF_BBands_Stop_v1(Std ) - come MTF_BBands_Stop_v1 (post 426) + aggiunto il cambio di impostazioni da MTF

___ MTF ind. funziona con ___ BBands_Stop_v1 (lo stesso del post 426) nel caso di coloro che non hanno

 
fxbs:
aggiornato MTF_BBands_Stop_v1(Std ) - come MTF_BBands_Stop_v1 (post 426) + interruttore impostazioni da MTF aggiunto ___ MTF ind. funziona con ___ BBands_Stop_v1 (come post 426) nel caso 4 coloro che non hanno

Cari colleghi! Scusatemi per il cattivo inglese. Volevo chiedervi di guardare questo indicatore. È molto buono sulla storia, ma molto male in una vita reale, riconsidera la storia. Chi può нибудь correggerlo? In anticipo grazie. Valeri[ATTACH

File:
 

Logica

ejpdl:
Ciao Spiritbreezer

Grazie per il tuo coraggio nel condividere il tuo processo con noi, sono ancora sul tuo dicembre 2006 e mi ha dato molta speranza!

ejpdl

Nessun problema. Ricorda che il Forex è logica. In un trend rialzista il prezzo continuerà a salire fino a quando non sarà esaurito prima di invertire. Per tutto il tempo ci sono piccole inversioni all'interno del grande movimento.

Quindi continuiamo ad entrare in queste piccole inversioni nella tendenza principale. Diciamo che siamo in un trend rialzista, teniamo d'occhio lo Stoch a 5 minuti. Non appena scende sotto il livello 50 siamo pronti e quello che facciamo ora è cercare che il prezzo cominci a fermarsi. Preferibilmente una candela di inversione, o su un ma o pivot, poi compriamo in direzione del trend.

In un giorno normale si dovrebbero avere 3 opportunità per entrare nel trend, di cui 1 sarà sbagliata. Altri giorni si entra 4, 5 volte in direzione del trend prima di sbagliare. Ma le probabilità sono sempre a nostro favore.

Buon trading ragazzi!!!

 
 

Marchio DE

Abbiamo un MTF per DeMark Trendlines?

 

Linuxser, è questo che intendevi con "...E parlando di MTF..." nel thread FXSNErgoCCI?

 
Motivazione: