Studio1: analisi multi-valuta per lo scalping e oltre - pagina 7

 
storm:
Bene, non c'è distorsione in queste immagini - tutte le valute, nell'area mostrata, si stanno indebolendo contro il dollaro.

Questo non è il caso, guardate attentamente.
 

Se tutte le coppie sono salite di 5 pip, allora l'ultima salirà almeno di un paio di pip!

Un'altra cosa che solo un buon broker con esecuzione veloce può fare. Ma questo è un altro argomento per un altro thread

 
hrenfx:

Non è questo, guarda più da vicino.


Cosa c'è che non va? Mostrami qui, non riesco a vedere.

Pulire i miei occhiali rosa))

 
hrenfx:
Ricevi i tuoi indici da questo sito? Sai come li calcolano?


è tutto scritto, hai provato a leggere le risposte alle tue domande e non solo a chiederle?

ZS: se l'obiettivo è il pipsing multicurrency, puoi scegliere metodi più semplici - ho avuto un pipser non male che lavorava sul tick rate - ma più di 2-3 pips non può "prevedere"

 
hrenfx:

Non è vero, guardate bene.


Eh, non posso aspettare una risposta)))

Quegli screenshot che mi hai dato come esempio stanno solo dimostrando il potere del commercio di Kerry.

Non ti darò fastidio, me ne vado)

 
IgorM:


è tutto scritto lì, hai provato non solo a fare domande ma anche a leggere le risposte alle tue domande?

ZS: se l'obiettivo è il pipsing multivaluta, puoi scegliere metodi più semplici - ho avuto un tick rate pipser non male che funziona - ma non può "prevedere" più di 2-3 pips

Sì, grazie. Trovato:

Peccato che non ci sia una giustificazione per questi calcoli.

ZS: il tickspeed pipser - forse in modo più dettagliato?

 
dimeon:

Se tutte le coppie sono salite di 5 pip, allora l'ultima salirà almeno di un paio di pip!

Questa è più o meno l'idea con cui ho iniziato il ramo. L'unica cosa che la storia dimostra è che tali spostamenti a breve termine non sempre vogliono tornare.
 
storm:


Eh, non avrò una risposta))

Quegli screenshot che mi hai dato come esempio dimostrano il potere di un carry trade.

Non vedi che USDJPY sta andando verso il basso, mentre tutte le altre major stanno andando nella direzione opposta rispetto a USD e alla stessa distanza!

Cosa c'entra il Carry Trade, e anche su M1?!

 
IgorM:

Va bene quando, per esempio, l'indice GBP scende e l'indice USD sale, ma cosa succede se salgono insieme?

Per lo scalping/pipsing il mio sistema probabilmente funzionerà, ho solo bisogno di tracciare il momento in cui l'indice di valuta ha attraversato lo zero e cercare un'altra coppia di valute che ha anche cambiato il suo segno secondo il mio indicatore

Quando si fanno previsioni a lungo termine, non si dovrebbero usare indici ma banali MaA per le principali coppie di valute

Quando non si sa quale sia il migliore, si può anche dire che è buono quando le valute scendono (o salgono)!

Se non sanno cosa sta influenzando il mercato, allora possono iniziarne uno nuovo. Avremmo dovuto scambiare allora, nel passato....

Abbiamo bisogno di segnali che prevedano il movimento futuro con un'alta probabilità. E dovrebbero essere significativi, non da 3-10 punti di natura rumorosa (ci sono metodi molto più facili per lo scalping).

Per essere onesti - non ho trovato nessuno di questi nella correlazione.

P.S. Ora cominceranno i bazar del tipo "sguardo cattivo" e si scoprirà che c'è un sacco di gente che l'ha trovato proprio qui, ma nessuno di loro mi dirà dove cercare, quindi perché preoccuparsi...)

 
hrenfx:

Non vedi che USDJPY sta scendendo qui, mentre tutte le altre major stanno andando nell'altra direzione rispetto al dollaro e con la stessa distanza!

Cosa c'entra il Carry Trade, specialmente su M1?

Naturalmente l'ho visto, ma a causa del Carry Trade USDJPY non può essere considerato insieme ad altre valute contro l'USD.

p.s. Ma dipende da te.

Motivazione: