Profilo del mercato - pagina 4

 

Ho bisogno di aiuto, un programmatore

ciao

ho bisogno di aiutare un programmatore

ho un indicatore di profilo di mercato

voglio modificare questo indicatore:

1.aggiungere un'opzione per il numero di candele di profilo di mercato di disegno (barre).

2.aggiungere un'opzione per il tempo di inizio disegno.

grazie

File:
mp.mq4  5 kb
 

Profilo di mercato

Ciao a tutti voglio solo dai professionisti in questa grande comunità per farmi sapere un bout il profilo di mercato qualsiasi buona conoscenza o siti grazie molto per tutti.

 
zorrozorro10:
Ciao a tutti voglio solo dai professionisti in questa grande comunità per farmi sapere un bout il profilo di mercato qualsiasi buona conoscenza o siti grazie molto per tutti.

Abbiamo questo thread su.

 

Una domanda

Qualcuno può aiutarmi con qualche buon ebook/manuale/i su COME usare il profilo di mercato nel trading forex ? Grazie ragazzi!

 

informazioni interessanti:

https://www.mql5.com/en/forum/176527

scambi medi

sito ethnios

 

Qualcuno ha visto questo profilo di mercato per MT4? (è stato postato in forexfactory)

File:
pic.jpg  47 kb
 
fxcruiser:
Questo è quello che posso trovare nel mio magazzino indicatori. Spero che questo funzioni per te su MT4. Ecco come uso MP, ciclo, volume, ecc. su NT.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Grazie, sì, questo è l'unico che ho trovato in tutta la rete, ma non sembra funzionare come la tua foto, quindi ne stavo cercando un altro? Quello nella mia foto sopra è per Ninja, sarebbe bello se ce ne fosse uno simile per MT4

 
increase:
Grazie, sì, questo è l'unico che ho trovato in tutta la rete, ma non sembra funzionare come la tua foto, quindi ne stavo cercando un altro? Quello nella mia foto sopra è per Ninja, sarebbe bello se ce ne fosse uno simile per MT4

Credo che il codice NT per il MP sul grafico che ho postato prima sia disponibile. Se qualcuno dei nostri programmatori MT4 sarà disposto a collaborare per codificarlo, allora potresti essere in grado di usarlo come previsto.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

tracce dove poc(pob) appeso durante il giorno

File:
 
fxbs:
tracce dove poc(pob) appeso durante il giorno

È possibile modificare l'indicatore del profilo di mercato per mostrare l'area di valore?

(La gamma di prezzi in cui ha avuto luogo il 70% del volume di ieri)

Motivazione: