SimpleDailyRangeBreakExpert - pagina 5

 

Prospetti visivi per 1,5 settimane per 4 coppie in valuta di deposito.

La linea verde è il saldo e la linea rossa è il capitale.

File:
 

Regole per questo EA

newdigital,

Ho appena iniziato a testare in demo questo EA.

Non riesco a trovare alcun riferimento alle regole o alla logica che utilizza.

Puoi indicarmi un thread?

In particolare, qual è la logica di chiusura dei trade e dove o cosa determina T/P e S/L?

Grazie.

 
WNW:
newdigital,

Ho appena iniziato a testare la demo di questo EA.

Non riesco a trovare alcun riferimento alle regole o alla logica che utilizza.

Potete indicarmi un thread?

In particolare, qual è la logica di chiusura dei trade e dove o cosa determina T/P e S/L?

grazie.

Questo EA apre gli ordini pendenti la mattina presto e li chiude a fine giornata se in profitto, o con stop loss.

I link su di esso sono qui https://www.mql5.com/en/forum/176044

Inoltre il thread di sviluppo dell'idea è qui https://www.mql5.com/en/forum/173441

Se conosco il problema principale è quello di stimare il tempo esatto per aprire gli ordini in sospeso se si utilizzano diversi broker. Di solito lo faccio cambiando alcune impostazioni e confrontare il prezzo con gli ordini in sospeso. Alcune persone l'hanno fatto e io l'ho fatto e l'ho postato su questo thread quindi leggete questo thread per gli esempi.

 

Grazie!

 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per questa settimana (da questa domenica).

File:
sbs121_1.zip  16 kb
 

La versione 1.2 non funziona nonostante i numerosi tentativi di correzione.

La versione 1.1 funziona bene.

Qual è la differenza tra le versioni e avete un'idea di quale possa essere il problema?

 
WNW:
La versione 1.2 non funziona nonostante i numerosi tentativi di correzione.

La versione 1.1 funziona bene.

Qual è la differenza tra le versioni e hai un'idea di quale possa essere il problema?

Sto ancora testando la 1.21 con le stesse impostazioni.

Per quanto riguarda la versione 1.22 non l'ho testata ma questa versione 1.22 dovrebbe funzionare. Se non ricordo male si trattava di cambiamenti molto piccoli riguardanti la cancellazione di ordini pendenti inutili : alcuni membri hanno segnalato che gli ordini sonme perding non venivano cancellati così Igorad ha creato gli ordini 1.22.

La 1.22 dovrebbe funzionare. Hai il file Tracert.mqh nella tua Metatrader? Ed è meglio usare un numero magico diverso per le versioni 1.21 e 1.22. Inoltre, usa le stesse impostazioni della 1.21 per la 1.22.

File:
sbs_121.gif  54 kb
 

Sì, Tracert.mqh è presente, sto usando le stesse impostazioni della 1.21.

Proverò a cambiare il numero magico e vedere se funziona.

Grazie ancora.

 

È molto facile controllare se l'EA funziona o no. Non è un controllo esatto, ma almeno qualcosa: l'EA è backtestato quindi questo EA potrebbe funzionare. Se la versione 1.22 è stata testata, potrebbe funzionare.

 

Questo lunedì.

EURUSD. Chiudi gli scambi: +39 pip. Compravendite aperte: 0 pip.

GBPUSD. Chiudi le compravendite: +12 pip. Compravendite aperte: +25 pip.

USDJPY. Compravendite chiuse: 0 pip. Compravendite aperte: +23 pip.

USDCHF. Chiudi le compravendite: 0 pip. Scambi aperti: +19 pip.

File:
sbs121_2.zip  117 kb
Motivazione: