DayTrading3 - pagina 4

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Quando uso Strategy Tester con tf3 negli ultimi 3 mesi non ci sono compravendite e il messaggio del diario è "tester comment non-trading hours" Sto usando Alpari demo con le impostazioni di default su tf3 cioè UseHourTrade...true e FromHourTrade 8 e ToHourTrade 18. Qualche suggerimento su come risolvere questo problema? Grazie

 
profitmaker:
Quando uso Strategy Tester con tf3 negli ultimi 3 mesi non ci sono compravendite e il messaggio del giornale è 'tester comment non-trading hours' Sto usando la demo Alpari con le impostazioni di default su tf3 cioè UseHourTrade...true e FromHourTrade 8 e ToHourTrade 18. Qualche suggerimento su come risolvere questo problema? Grazie

Non sto facendo il backtesting degli EA. Sto testando in avanti. Per quanto riguarda DayTrading3tf puoi guardare i trade (vedi le dichiarazioni allegate di questo EA dall'inizio - con e senza timefilter). L'EA con timefilter non fa trading molto spesso.

Non può essere corretto. Se non fai trading su ibfx allora questo EA è affidabile. Affidabile significa non fare trading spesso.

File:
 

Le dichiarazioni di questa EA dall'inizio e le dichiarazioni per questa settimana sono allegate.

 

non negoziare su ibfx

newdigital:
Non sto facendo il backtesting degli EA. Sto testando in avanti. Per quanto riguarda DayTrading3tf puoi guardare i trade (vedi dichiarazioni allegate di questo EA dall'inizio - con e senza timefilter). L'EA con timefilter non fa trading molto spesso e non può essere corretto. Se non fai trading su ibfx allora questo EA è affidabile. Affidabile significa non fare trading spesso.

Newdigital,

Che cosa vuoi dire? "Se non fai trading su ibfx allora questo EA è affidabile"? Vuoi dire che questo EA non funziona bene su ibfx?

 
nohills:
Newdigital,

Che cosa vuoi dire? "Se non fai trading su ibfx allora questo EA è affidabile"? Vuoi dire che questo EA non funziona bene su ibfx?

Volevo dire che ibfx sta avendo i dati diversi. Per esempio, se sto testando l'EA su North Finance, questo EA avrà risultati simili su Alpari, Fibo Group e con altri broker. I dati di IBFX sono diversi.

Non è solo per gli EA DayTrading. Penso che sia per alcuni altri EA che lavorano su timeframe M15 e meno (Scalp_net per esempio).

Non sto parlando di "buono" o "cattivo". Sto parlando di possibili risultati simili o diversi.

 
newdigital:
Volevo dire che ibfx sta avendo i dati diversi. Per esempio, se sto testando l'EA su North Finance, questo EA avrà risultati simili su Alpari, Fibo Group e con altri broker. I dati di IBFX sono diversi.

Non è solo per gli EA DayTrading. Penso che sia per alcuni altri EA che lavorano su timeframe M15 e meno (Scalp_net per esempio).

Non sto parlando di "buono" o "cattivo". Sto parlando di possibili risultati simili o diversi.

Newdigital,

OK, grazie per la risposta, perché ero un po' confuso.

Ora ho capito.

 

Ho scaricato Daytrading3tf.mq4 dal Post#13 e l'ho messo su grafici a 15 minuti per varie coppie. La faccina sorridente è apparsa ok nell'angolo in alto a destra ma nell'angolo in alto a sinistra c'è il messaggio "Non-Trading Hours!

Nessuna operazione è stata fatta per una settimana in nessuna delle 8 coppie che sto seguendo.

Ho tutte le impostazioni EA di default e non ho cambiato nulla.

Qualcuno può aiutarmi con questo problema, per favore? Grazie.

 

Grazie, signore.

 
profitmaker:
Ho scaricato Daytrading3tf.mq4 dal Post#13 e l'ho posizionato su grafici a 15 minuti per varie coppie. La faccina sorridente è apparsa ok nell'angolo in alto a destra ma nell'angolo in alto a sinistra c'è il messaggio "Non-Trading Hours!

Nessun trade è stato preso per una settimana in nessuna delle 8 coppie che sto seguendo.

Ho tutte le impostazioni EA di default e non ho cambiato nulla.

Qualcuno può aiutarmi con questo problema, per favore? Grazie.

Per quanto riguarda l'assenza di transazioni posso dire quanto segue:

Questo EA non fa trading molto spesso. Puoi guardare le dichiarazioni per vedere qui https://www.mql5.com/en/forum/173383/page13

Questo lunedì questo EA con timefilter ha aperto un ordine di vendita su EURUSD e questo ordine è ancora aperto.

Motivazione: