Firebird EA - pagina 32

 
sdln28:
Credo che fosse la 3.0 - ma ce ne sono così tante ora che non ricordo

hm... aspetta! come mai hai cambiato la v3.0 se c'è solo Firebird v0.65? deve essere sotto la 0.65 credo...

 
pikachucom:
Grazie New!

WOW !!!!

Ho eseguito l'EA v63G_5pip_2pipst sul mio conto live, e tutti sono stati vincitori.

Ma quello che non mi piace è l'impostazione dello STOP LOSS di 300?

e ha aperto alcuni trade in una direzione che non ho capito, ma ha comunque chiuso in positivo.

Ho anche notato che apre molti trade in una PAIR, come possiamo limitare la quantità di PAIR aperti? Diciamo al massimo 3 trade aperti per PAIR?

grazie

Sì, lo stop loss è spaventoso, penso che un'impostazione di 20-30 sarebbe buona. Inoltre, forse non dovrebbe scambiare fino a dopo l'uscita delle notizie. (vedi dichiarazioni)

 
newdigital:
Non ho questa versione.

Puoi postare EA con file preimpostato?

E quale timeframe?

Quali sono le differenze tra firebird v65 e firebird v63G?

Ho allegato.

Sembra M5, 10, 30, non sono sicuro di altre impostazioni nelle dichiarazioni

 
newdigital:
La storia completa è la seguente.

Molti mesi fa alcune persone hanno detto: "questa EA sta avendo il bug".

Io risposi: "no".

Loro dissero: "guarda i nostri risultati - questo EA sta avendo operazioni esplosive una volta ogni 3 mesi. 100 ordini aperti solo per un giorno! È il bug!"

Ho risposto: "Non credo..."

Loro dissero: "se non credi nei nostri risultati allora guarda i tuoi risultati. Hai lo stesso!".

Sì, i membri dell'élite mi hanno indicato questo trading esplosivo a volte (100 ordini in un giorno). Non ci ho nemmeno fatto caso: A volte controllavo le dichiarazioni senza pensarci.

Quindi è la storia completa. Potete trovare la discussione completa in questo thread. Sì, è vero: a volte questo EA apre troppi ordini e chiude gli ordini in profitto o in perdita. E stiamo ottenendo 10.000 pips in profitto o -10.000 pips in perdita. Non possiamo vederlo in backtesting.

Quando sarà la prossima volta? Non ne ho idea.

Era ieri per quasi tutte le coppie.

Ho chiesto a molti codificatori e mi hanno detto che non è un bug. Non hanno trovato alcun bug in questo EA e non hanno idea del perché questo EA apra così tanti ordini a volte.

Ecco perché non mi piace questo EA. Ed è per questo che ho voluto smettere di testare questo Firebird. Capisco che questi trade esplosivi siano un punto molto negativo. Volevo smettere di testare questo EA ma ho ricevuto molti messaggi: "per favore non smettere". Quindi sto testando questo EA contro il mio desiderio.

E sto calcolando i leader totali con e senza questo EA (potete vedere nel thread dei leader totali).

Per favore, capite che questo 10.000 in un giorno è un punto molto molto negativo per questo EA e per ogni conto. Perché la prossima volta potrebbe essere -10.000 pips. Puoi immaginare -10,000 solo per poche ore usando 0.1 lot?

Non è attraente. E' molto brutto.

Non mi importa più di questo EA fino a quando qualche buon codificatore riconoscerà ciò che è realmente accaduto con questo EA una volta ogni 3 mesi.

Ciao. Ho esaminato la vecchia documentazione di che ho trovato nel thread dei file e ho cercato di capire la logica di come funziona.

Fondamentalmente come ho capito questo script non ha un Bug ... è solo le nostre impostazioni può essere sbagliato e le condizioni di mercato ... quello che voglio dire:

dice che aprirà un certo numero di posizioni mentre il mercato va contro di voi con ogni *x* pip. Se il mercato continuerà ad andare contro di voi, allora aprirà più posizioni... quindi cosa potrebbe succedere se non abbiamo abbastanza margine per coprire tutte le aperture di posizioni e tutti gli ordini temporanei... se ne abbiamo abbastanza, allora il mercato potrebbe fare uno scherzo a firebird e se siamo così sfortunati, andrà all'opposto ogni volta che firebird cercherà di chiudere le perdite... è qui che appariranno grandi perdite.... Quindi credo che le impostazioni + l'equilibrio del margine sia importante... fatemi sapere se mi sbaglio e se è stato cambiato molto tempo fa.

 

Possibile soluzione per 10.000 pips in un giorno.

Ho una possibile soluzione per ottenere 10.000 pips in un giorno. Qualcuno può forse aggiungere un'opzione per disattivare l'autotrading come in HeadgeEA. Dopo aver fatto un trade, si ferma automaticamente dopo la chiusura del trade e non ne apre uno nuovo.

Questo eviterebbe l'apertura di così tanti trade in un giorno senza che tu lo sappia. Tuttavia, sarebbe utile solo se sei in grado di monitorare il tuo PC mentre fai trading. Dopo che un trade è stato chiuso si può temporaneamente attivare per il prossimo trade, quindi disattivare l'opzione.

Non sono sicuro di come farlo, ma qualcuno qui può farlo, ne sono sicuro.

 

Solo una dichiarazione per questa settimana.

File:
 

ciao newdigital,

mi conosci tempi per favore .set file e la tua versione di Firebird inviare?

blitzwilli

 
newdigital:
Ciao sa_trader,

Sembra che l'abbia fatto: L'EA non apre nessun nuovo ordine al di fuori dell'orario del timefilter ma l'EA elabora gli ordini già aperti: trailing stop e così via.

Ho controllato con il backtesting e funziona. Dovrebbe essere testato di più, naturalmente.

Lo stesso preset fatto per Firebird m30tf funzionerà anche per questa versione visto che ora può modificare gli ordini 24/5 e non solo durante le ore di trading?

 
jarcrocker:
Lo stesso preset fatto per Firebird m30tf funzionerà anche per questa versione dato che ora può modificare gli ordini 24/5 e non solo durante le ore di trading?

https://www.mql5.com/en/forum/173367/page17 questa versione modificherà gli ordini per tutto il tempo. Prova con la stessa preimpostazione. Oppure chiedi a sa_trader: forse lui conosce le impostazioni migliori per la sua modifica perché io non ho testato questa versione.

Tutte le versioni nel thread dei file.

 

Potresti aiutarmi?

Forse può sembrare stupido, ma è meglio che chieda e poi si perda.

Non conosco la funzione del filtro temporale 30 o m30.

A cosa serve? Come usarlo insieme a firebird?

Grazie.

File:
m30.zip  1 kb
Motivazione: