Esperimento - pagina 149

 
Renat Akhtyamov:
Tu sei un copista di idee e io ho tutte le mie, non come quelle di nessuno e di nessun altro. Ecco come ti differenzi da me.
Su cosa viene fatta l'implementazione non conta affatto
Posso farlo in qualsiasi lingua.
Ho tutte le mie idee tranne PNB ) PNB è un'eccezione che dimostra la regola ) Posso farlo anche in qualsiasi lingua, ma mi trovo bene con Python. Perché questo fatto ti rende così nervoso? )
 
Mikhael1983:
Ho tutte le mie idee tranne PNB ) PNB è l'eccezione che conferma la regola ) Posso farlo anche in qualsiasi lingua, ma mi trovo bene con Python. Perché questo fatto ti rende così nervoso? )
Ho tutti i miei.
Non ti stai paragonando a me.
;)
 
Renat Akhtyamov:
Ho tutti i miei.
Quindi, se sono tutti stupidi, non è un risultato) Il trading in tempo reale non è sufficiente per mostrarti, come abbiamo già stabilito).
 
Mikhael1983:
Quindi se sono tutti scemi, non è una conquista ) Il trading in tempo reale non è sufficiente per mostrarti, come abbiamo già scoperto )
Il tuo, sono d'accordo. Il fatto che tu stia usando quello di qualcun altro ne è la prova.
Mostraci il tuo!
 
Renat Akhtyamov:
Il tuo, sono d'accordo. Il fatto che tu usi quella di qualcun altro ne è la prova.

Non è affatto una conferma. È solo che da quando sono arrivato in questo thread, cosa c'è di sbagliato nel mostrare il trading di PNB qui? Solo che non mostro un trading altrettanto di successo sulle mie idee )

P.S. È molto sciocco da parte tua fare affermazioni che non battono la logica di base)

 
Mikhael1983:
Non è affatto una conferma. È solo che da quando sono arrivato in questo thread, cosa c'è di sbagliato nel mostrare il trading di PNB qui? Solo che non mostro un trading altrettanto di successo sulle mie idee )
Beh, anch'io non mostro il mio. Anche se no, l'ho fatto e più di una volta
 
Renat Akhtyamov:
Mostrami il tuo!

Per quale motivo? Uno scambio PNB di successo è sufficiente per questo thread.

 
Renat Akhtyamov:
Beh, nemmeno io lo mostro.
Ma se non mostri proprio niente, probabilmente non hai proprio niente)
 
Mikhael1983:

Perché? Un commercio PNB di successo è sufficiente per questa filiale.

Un gioco di parole in breve.
 
Mikhael1983:
Ma tu non mostri proprio niente, probabilmente non hai proprio niente )
In questo thread le statistiche
Motivazione: