Universale MA Croce EA - pagina 25

 

Grazie FireDave

Grazie FireDave,

L'avviso è ancora incasinato. Ma a parte questo sembra funzionare alla grande.

Ora puoi farlo andare a prendere un berger con patatine fritte e magari una confezione da 6 ....

FireDave puoi dirmi se posso aprire più di un trade alla volta con l'EA ma usando coppie diverse

firedave:
Non smettere di postare, abbiamo ancora bisogno dei tuoi input e commenti sull'EA
 
Vegas:
Grazie FireDave,

L'allarme è ancora incasinato. Ma a parte questo sembra funzionare alla grande.

Ora puoi farlo uscire e prendere un berger con patatine fritte e forse una confezione da 6 ....

FireDave puoi dirmi se posso aprire più di un trade alla volta con l'EA ma usando coppie diverse

Ok, controllerò la funzione di avviso. Per quanto riguarda l'hamburger e le patatine, MacDonald è pronto per 24 ore LOL

Sì, puoi usare l'EA su altre coppie e può aprire operazioni multiple. L'EA potrebbe anche aprire scambi multipli su una coppia se si cambia l'impostazione.

Spero che questo aiuti

 

Ultima versione di EA?

Ciao FireDave,

Ho appena trovato il tuo thread e trovo l'EA molto interessante e non sono ancora in grado di leggere tutti i post. Puoi per favore dirmi se la versione 8.1 come postato nel post # 1 è l'attuale, ultima versione?

Inoltre, sei mai riuscito a includere MACD, RSI o Stochs ecc e se sì, dove posso trovare questa versione di EA?

La tua risposta sarebbe molto apprezzata.

TIA

johnny

 
yorkyjohnny:
Ciao FireDave,

Ho appena trovato il tuo thread e trovo l'EA molto interessante e non sono ancora in grado di leggere tutti i post. Puoi per favore dirmi se la versione 8.1 come postato nel post # 1 è l'attuale, ultima versione?

Inoltre, sei mai riuscito a includere MACD, RSI o Stochs ecc e se sì, dove posso trovare questa versione di EA?

La tua risposta sarebbe molto apprezzata.

TIA

johnny

Sì, ho sempre postato l'ultimo EA sul post #1.

Per quanto riguarda il filtro aggiuntivo con MACD - RSI - Stoch, Siddesh sta modificando l'EA sul post #229 https://www.mql5.com/en/forum/general. Mi ha chiesto di controllare il codice però.

Spero che questo aiuti

 

Non ha preso lo scambio

Ciao FireDave,

Ieri sera la coppia e/u si è incrociata ma l'EA non ha piazzato il trade. Vedi il grafico qui sotto.

Grazie FireDave

File:
eu_trade.gif  13 kb
 
Vegas:
Ciao FireDave,

Ieri sera la coppia e/u si è incrociata ma l'EA non ha piazzato il trade. Vedere il grafico qui sotto.

Grazie FireDave

Guarda la faccia sorridente dell'EA... è "triste". Questo significa che l'EA non è attivato.

Seleziona il grafico dove si trova l'EA, premi F7 e spunta "Consenti il Live Trading".

Spero che sia d'aiuto.

 

Linee?

Questo potrebbe sembrare sciocco ma ho messo l'EA sul mio grafico e funziona MA non mostra nessuna delle linee o indicatori lol

 

Non è previsto. Disegnateli voi stessi dalla cartella degli indicatori (personalizzati).

 

ah ok, grazie per la risposta molto veloce lol

 

Ciao FireDave,

gusto molto del suo lavoro, mi ha stimolato molto quando ho iniziato a imparare sul Forex,

e fino ad oggi uso il suo sistema per i miei studi e analisi. Vorrei sapere se il suo sistema è possibile in questo, al di là dei filtri che ja esistono, mettendo la conferma dell'indicatore DMI e avere l'opzione di lavorare MA con diversi tipi di tempo..... mia idea sarebbe dopo un incrocio delle medie, nella barra seguente per essere formato se aveva l'indicazione del segnale DMI, per comprare plusDI e vendere minusDI, sarebbe segnale di ingresso nel mercato, potendo fino ad essere utilizzato con altri indicatori per la conferma.tuttavia deve avere una restrizione quanto a questo indicatore, dove potrebbe essere configurato di forma che accetterebbe la posizione di comprare e vendere, in fino a nbars formato l'incrocio dopo, e la possibilità di lavorare con le medie in tempi diversi;

esempio: 5 EMA tempo: 60 e 80 EMA tempo: 240, in darebbe un'immensa possibilità a loro di analizzare altre tecniche nel mercato....it perdona per la lingua carente, e debitore per la possibilità di avere disponibile

il sistema...

Motivazione: