L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2612

 
Maxim Dmitrievsky #:

primo terzo del grafico - nuovi dati, non coinvolti nella formazione

Dalle immagini con 25 e 100 iterazioni si può vedere che è migliorato a 100, anche se il massimo era intorno al 70

Bene qui farei una tabella, 3 opzioni - 1 modello, 2 con 25 iterazioni, 2 con 100 iterazioni. E alcune metriche di trader (PF, winrate). Tutto su OSS. In qualche modo "da qualche parte là fuori un pezzo è OSS" e la metrica della qualità è apparentemente una cosa per IS+OOS. E il puro OOS misurato in modo umano è tutta un'altra cosa.

 
Replikant_mih #:

Bene qui farei una tabella, 3 opzioni - 1 modello, 2 con 25 iterazioni, 2 con 100 iterazioni. E alcune metriche di trader (PF, winrate). Tutto su OSS. In qualche modo "da qualche parte là fuori un pezzo è OSS" e la metrica della qualità è apparentemente una cosa per IS+OOS. E il puro OOS misurato in modo umano è tutta un'altra cosa.

Ci sono molte tabelle, vi ho appena dato una panoramica del principio di funzionamento.

l'idea non è finalizzata, esperimenti la sera con il caffè :h
 
Maxim Dmitrievsky #:

lstm funziona sempre con MA, testato molto tempo fa

grazie per avermi avvisato! - dimenticare il cancello sembrava promettente, così ho deciso di iniziare a farlo funzionare... grazie per avermi salvato da un rastrellamento) ...

ma penserà ancora a come e con cosa far girare questo

 
JeeyCi #:

grazie per avermi avvisato! - dimenticare il cancello sembrava promettente, così ho pensato di iniziare a lavorarci... grazie per avermi salvato da un rastrellamento)

bisogno di qualche altra perdita ffs lì, altrimenti sempre feats sotto MA come l'opzione migliore e più facile (previsione stupido di valori passati)

su kaggle da qualche parte ha visto esattamente lo stesso zafits, lo fanno tutti così )

 
Maxim Dmitrievsky #:

Ci sono un sacco di targhe, solo una panoramica di come funziona.

L'idea non è finalizzata, esperimenti la sera con il caffè :h

Capisco, è solo che di solito non misuro nulla sull'IS quando valuto qualcosa, ecco perché ha attirato la mia attenzione.

 
Maxim Dmitrievsky #:

c'è bisogno di qualche altra perdita fi, altrimenti è sempre sotto MA come la migliore opzione e la più facile (stupida previsione dei valori passati)

Ho visto le stesse identiche prese su kaggle da qualche parte e lo fanno tutti )

È anche se è previsto l'incremento e non il prezzo?

 
Replikant_mih #:

Capisco, è solo che di solito non misuro nulla su IS quando valuto qualcosa, ecco perché ha attirato la mia attenzione.

Anche solo vedere il numero totale di scambi è interessante, esso diminuisce ad ogni iterazione man mano che sempre più casi cattivi vengono eliminati

Finora tutto bene.

 
Replikant_mih #:

È anche se si prevede l'incremento piuttosto che il prezzo?

Penso di sì )

serie stazionaria per l'apprendimento, incrementi, poi ricostruito di nuovo al grafico
 
Maxim Dmitrievsky #:

c'è bisogno di qualche altra perdita fi, altrimenti è sempre sotto MA come la migliore opzione e la più facile (stupida previsione dei valori passati)

Ho visto esattamente lo stesso zafits su kaggle da qualche parte, lo fanno tutti così )

Beh, se il predittore è solo Close (come testato), non c'è altro modo per insegnarlo... Penso che sia improbabile che l'altro modo possa aiutare (anche scritto a mano da me - non sono un fisico)) - differenziali con l'algebra vettoriale in forma scritta a mano non posso ancora venire con ... disponibile per vedere
 
secret #:
Ecco un altro esempio: ora le vendite di gas andranno per rubli, attraverso intermediari molto probabilmente.
E dopo di che, la strategia stagionale su usdrub legata al pagamento delle tasse da parte degli esportatori è probabile che si rompa. E può essere significativamente spento fino al prossimo cambiamento della struttura del mercato.
E usando il MO, non avete alcuna possibilità di capire perché il sistema sostenuto si è rotto e perché ha funzionato.

Come è facile capire, tutto si è ridotto a schemi di gas ispirati a Timoshenko. Ed è così che è con voi (praticanti). Vuoi parlare della tua conoscenza super-esclusiva del mercato e il risultato è o banalità ovvie o qualcosa sulla falsariga della setta del "crollo inevitabile del dollaro" o i racconti degli "esperti" sulle "leggi dell'onda del mercato".

Motivazione: