Universale MA Croce EA - pagina 27

 
danu:
perché quando c'è un incrocio in acquisto l'ea dà un parere in vendita non è mai nella buona direzione

Forse avete la "condizione inversa" attivata.

File:
 

wow

puoi postare le tue impostazioni per ottenere questo risultato per favore. Era un test dell'EA e se è così è possibile ottenere questi risultati su un conto live

Grazie

Vegas

fxnewbie:
Forse hai attivato la "condizione inversa".
 
Vegas:
puoi postare le tue impostazioni per ottenere questo risultato per favore. Era un test dell'EA e se è così è possibile ottenere questi risultati su un conto live

Grazie

Vegas

Non sono molto soddisfatto di questo backtest, è stata una ricerca veloce e la qualità di modellazione non è buona. Comunque, si prega di testare con una migliore qualità di modellazione. Spero che lo troviate utile.

Saluti,

File:
u_ma.htm  116 kb
 

qualcuno sta guadagnando qualche dollaro con questo?

 
SIDDESH:
Ciao, firedave.

Mi piace il tuo EA. Ottimo lavoro.

Uso manualmente la posizione dell'incrocio delle 10 e 24 EMA insieme alle linee di pivot per piazzare gli ordini.

Basandomi sull'osservazione che i prezzi vagano spesso intorno alla linea di pivot,

piazzo

- ordini di acquisto/vendita ogni volta che l'incrocio avviene tra le linee S1 e R1,

- solo ordine di acquisto tra S1 e S2,

- solo ordini di vendita tra le linee R1 e R2 e

- nessun ordine altrove.

Ho ottenuto risultati molto impressionanti (nemmeno una perdita) con questo metodo nel mio conto live e demo. SL 150 e TP a 18.

La mia richiesta è: potete incorporare questa restrizione di trading nel vostro ultimo EA. Ho allegato l'indicatore richiesto.

Spero che risponderete gentilmente e farete questa modifica nell'EA.

Grazie,

SIDDESH

Ciao Siddesh,

Qual è la tua strategia di uscita per questo metodo? Quale timeframe stai usando?

Grazie,

Daniel

 

SAR parabolico puro

Dave: L'EA "vedrà" le impostazioni paraboliche utilizzate sul grafico?

Saluti, Glenn

 
winsteadglenn:
Dave: L'EA "vedrà" le impostazioni Parabolic utilizzate sul grafico? Saluti, Glenn

L'impostazione PureSAR non ha nulla a che fare con l'indicatore Parabolic SAR. Questa impostazione serve a far lavorare l'EA sulla strategia Stop and Reverse, cioè comprare sull'incrocio delle MA in alto e solo chiudere e invertire l'operazione per vendere sulla prossima MA in basso, e viceversa. Spero che questo aiuti

 

Atr?

Questo forse è molto da chiedere, ho appena iniziato a giocare con mt4.

Questo è un grande strumento che mi piace come avete reso tutto così facile da cambiare e così versatile.

Una cosa che potrei usare tho è alcune cose basate su atr IE.

stop nxATR

trailing stop nxATR

Prendere profitto nxATR

anche qualcosa di strano un'opzione per comprare/vendere su ogni barra in cui la croce è buona con lo stesso numero massimo di trade aperti che scegliete.

Tipo se fast è sopra slow compra una volta per barra e viceversa.

 

Sembra un buon sistema di tendenza

LO TESTERÒ QUESTO MESE

 

Ciao,

Non c'è un errore nel codice sul filtro Pivot? Quando è vero, penso che stia comprando tra S1 e S2 e vendendo tra R1 e R2, ma dovrebbe essere invece comprare tra R1 e R2 e vendere tra S1 e S2.

Inoltre, secondo quanto scritto in precedenza, possiamo prendere gli incroci tra S1 e R1 e quindi dovremmo comprare se maggiore di S1 e vendere se minore di R1.

Grazie,

Daniel

Motivazione: