Universale MA Croce EA - pagina 24

 
Switchjohnny:
Sono confuso sulla funzione della terza ma, e mi chiedevo se questo può essere fatto con il tuo EA.

Voglio usare 3 MA (40EMA, 60SMA e 200EMA)

Voglio fare il trading in questo modo.

Se la 40EMA e la 60SMA hanno attraversato la 200EMA verso l'alto, voglio comprare. Se il 40EMA e il 60SMA hanno attraversato il 200EMA verso il basso voglio vendere.

Inoltre, voglio usare la funzione close and reverse. Se sono in un acquisto e si incrociano verso il basso, voglio chiudere l'acquisto e mettere in vendita.

L'EA può fare questo? Ogni volta che provo a giocare con le impostazioni, non funziona correttamente per me.

Potresti o qualcuno potrebbe postare esattamente come inserire le impostazioni nell'EA per far sì che questo accada correttamente?

Grazie.

Hai la risposta nel primo post - la terza EMA serve per la conferma della direzione(momentum trades) e non per il secondo incrocio; ciò significa che se la terza EMA è abilitata e sta andando/puntando in basso mentre le prime due la incrociano in alto dal basso, allora non verrà preso nessun trade, perché non sono in linea con la direzione della terza EMA.

 

FireDave

Ciao FireDave,

Ho trovato questo EA oggi ed ero molto entusiasta di iniziare ad usarlo, cosa che ho fatto dopo aver letto il thread. Qui sotto c'è il grafico di un trade che ho fatto. Nelle impostazioni ho TRUE per ConfirmedOnEntry che significa la prossima candela. Bene, come potete vedere dal grafico, il trade è stato inserito ancora prima che l'incrocio della 9sma e della 100sma avesse luogo.

Potete dirmi se questo è un difetto o se le mie impostazioni sono sbagliate.

Grazie.

Vegas,

PS Ho inserito un altro trade su una coppia diversa e quello ha funzionato perfettamente.

File:
uj_ea_trade.gif  10 kb
 

L'altro trade

Questo trade ha funzionato perfettamente ma su un grafico a 5M. L'altro trade era su un grafico a 1H

Grazie

File:
 
Vegas:
Ciao FireDave,

Ho trovato questo EA oggi ed ero molto eccitato di iniziare ad usarlo, cosa che ho fatto dopo aver letto il thread. Qui sotto c'è il grafico di un trade che ho fatto. Nelle impostazioni ho TRUE per ConfirmedOnEntry che significa la prossima candela. Bene, come potete vedere dal grafico, il trade è stato inserito ancora prima che l'incrocio della 9sma e della 100sma avesse avuto luogo.

Potete dirmi se questo è un difetto o se le mie impostazioni sono sbagliate.

Grazie.

Vegas,

PS Ho piazzato un altro trade su una coppia diversa e quello ha funzionato perfettamente.

Ho caricato un EA rivisto al post #1. Per favore provalo di nuovo. Non so se è a causa dei bug di Build 206 o qualcosa di sbagliato nel mio codice. Fammi sapere se il problema è ancora lì. Spero che questo aiuti

 

Grazie

FireDave,

È stata una risposta veloce, grazie e vi farò sapere cosa succede.

Saluti,

Vegas

firedave:
Ho caricato un EA rivisto sul post #1. Per favore provalo di nuovo. Non so se è a causa dei bug di Build 206 o qualcosa di sbagliato nel mio codice. Fammi sapere se il problema è ancora lì. Spero che questo aiuti
 
SIDDESH:
Ciao, firedave,

Ho aggiunto il filtro RSI, Margincutoff e TrailingStopType 3 al tuo EA.

Voglio testarlo in avanti. Si prega di correggere eventuali errori nel codice. Sto ricevendo alcuni messaggi di avvertimento.

Spero che risponderete.

Saluti,

SIDDESH

Ciao, scusa per la risposta tardiva. Controllerò il tuo codice. Spero che questo aiuti

 
Vegas:
Scusa FireDave l'ha fatto di nuovo.

Inoltre la finestra di avviso continua a spuntare anche se non c'è nessuna croce.

Grazie per tutto il tuo aiuto, questo è veramente un grande EA

Vegas

Grazie per l'aggiornamento, vedrò cosa posso fare con l'EA. Spero che questo aiuti

 

L'ha fatto di nuovo

Scusa FireDave, l'ha fatto di nuovo.

Inoltre la finestra di avviso continua a spuntare anche se non c'è nessuna croce.

Grazie per tutto il tuo aiuto, questo è veramente un grande EA

Vegas

EDIT: Scusa la mia colpa l'EA sembra andare alla grande

File:
eur_trade.gif  9 kb
 

Perfetto

FireDave,

Ha funzionato perfettamente....Molte grazie...ora smetto di postare....

File:
uj_trade.gif  11 kb
 
Vegas:
FireDave, ha funzionato perfettamente....Molte grazie...ora smetto di postare....

Non smettete di postare, abbiamo ancora bisogno dei vostri input e commenti sull'EA

Motivazione: