Universale MA Croce EA - pagina 32

 

Richiesta di miglioramento

Ciao firedave

Potresti aggiungere dei filtri per RSI e Damiani_volatmeter.mq4? Questo permetterebbe all'EA di controllarli prima di aprire un ordine, il che migliorerebbe notevolmente il win ratio

Si prega di vedere l'allegato per l'indicatore DAMIANI.

P.S. Aggiungere l'indicatore Hull Trend sarebbe fantastico

File:
 

Penso che sia un'idea fantastica. Personalmente uso Juice piuttosto che Damiani, ma il principio è lo stesso. Entrambi i filtri dovrebbero aiutarci a tenerci fuori dalle ondate di basso volume.

jerzhere:
Ciao firedave,

Potresti aggiungere dei filtri per RSI e Damiani_volatmeter.mq4? Questo permetterebbe all'EA di controllarli prima di aprire un ordine, il che migliorerebbe notevolmente il win ratio

Vedi l'allegato per l'indicatore DAMIANI.

P.S. Aggiungere l'indicatore Hull Trend sarebbe fantastico anche
 

Mi sembra che Firedave abbia lasciato questo posto.

I miei 5 centesimi:

Per quanto riguarda l'EA - è un semplice EA perfezionato con appena sufficienti modifiche e, soprattutto, è testato e affidabile.

C'è un gruppo di persone che ha idee da aggiungere in EA; il codice EA sembra aperto e tutto ciò di cui avete bisogno è il permesso di Firedave o forse la benedizione di Newdigital per assumere un codificatore che impieghi le idee in un nuovo prodotto, se siete tutti così interessati.

 

Messaggio d'errore -- errore di dati umatched?

Ciao a tutti,

Sto cercando di eseguire il cross EA universale MA di FireDave ma ottengo il seguente messaggio di errore anche se l'EA si carica con successo

ERRORE: Test Generator: errore di dati non abbinati (valore alto ########) o

Test Generator unmatched data error (volume limit #####)

Spero che qualcuno possa aiutarmi....

Grazie in anticipo.

Don

 
0425:
Ciao a tutti,

Sto cercando di eseguire il cross EA universale MA di FireDave ma ottengo il seguente messaggio di errore anche se l'EA si carica con successo

ERRORE: Test Generator: errore di dati non abbinati (valore alto ########) o

Test Generator unmatched data error (volume limit #####)

Spero che qualcuno possa aiutarmi....

Grazie in anticipo.

Don

Ok, sposterò questo post sul cross EA universale MA di FireDave

 

Impostazioni di successo

Mi piace questo EA, esattamente quello che stavo cercando....per cui potremmo parlare un po' di più delle impostazioni di successo e del back testing?

grazie

 
mudar:
....so potremmo parlare un po' di più delle impostazioni di successo e del back testing...

Ti capisco, come avrei detto un anno fa... E 'con tutti i mezzi grande EA e per quanto mi riguarda, è sistema completo per l'attraversamento MA - ma per me è così, non redditizio come è. IMO per questo sistema per avere successo, deve essere in modalità semi-automatica e accoppiato con un altro indy per catturare i mestieri giusti hi-probabilità ed eludere quelli falsi. Ma con tutti i mezzi, negate/ ignoratemi, sarà la migliore scuola ed esperienza per voi a farlo.

 

Ho avuto fwd test questo ea, davvero buono e veloce risponde dipende da MA noi r choosing.but ho un piccolo prob qui.

1. questo ea non apre alcun trade dopo la chiusura di 1 trade.

es: il mercato è rialzista, il mio buy post ora TP @ 20 pips.dopo che il mercato è ancora rialzista ma non c'è nessun trade. ho letto tutto il manuale e ho letto tutto questo forum.l'impostazione è ok.forse ha un piccolo bug in Multiple Open Trade Setting.

2. bisogno di altri segnali per un buon exit.not ma base.i hanno fare soldi da questo ea con manuale exit.luv it.

Grazie.

my2cent.

 

EA per questo sistema

Ciao,

ho bisogno di un piccolo aiuto per configurare questo Ea per questo sistema

La semplicità è l'ultima forma di sofisticazione (Elite)

qualcuno può aiutare

grazie in anticipo

 

Come correggere l'EA per prendere 1 trade per cross

Devi impostare il tuo MaxLookUp a zero in modo da disabilitare questa funzione. Altrimenti, aprirà una nuova operazione dopo che il tuo obiettivo di profitto è stato colpito o il tuo stop loss è stato colpito, finché non c'è un incrocio nella direzione opposta e non hai superato il numero di candele per il tuo MaxLookUp. Per esempio, diciamo che hai impostato MaxLookUp a 6, ma il tuo trade colpisce il take profit sulla terza candela dopo l'incrocio. L'EA aprirebbe un nuovo trade nella stessa direzione di quello appena chiuso quando si apre la 4ª candela perché non hai ancora superato la 6ª candela del tuo MaxLookUp.

Spero che questo abbia senso.

Motivazione: