Universale MA Croce EA - pagina 9

 

Divergenza

Quello che intendo è quello che hai già nell'EA chiamato MinCrossDistance ma deve essere applicato solo ai due più veloci. Quell'impostazione non può essere applicata al cross 6/10 del TF60. Serve solo per i 1/3 LWMA.

 
novafx99:
Quello che intendo è quello che hai già nell'EA chiamato MinCrossDistance ma deve essere applicato solo ai due più veloci. Quell'impostazione non può essere applicata al cross 6/10 del TF60. Serve solo per i 1/3 LWMA.

Ciao Nova, grazie per il chiarimento. Proverò ad aggiungere il filtro incrociato ThirdMA e FourthMA

 

Entrata

La cosa che potrebbe essere difficile è che non entriamo sull'incrocio di 1/3. Entriamo sull'incrocio dei 6/10 quando i 1/3 hanno X pip di distanza tra loro. Un'altra cosa utile per quanto riguarda la terza "linea di divisione MA" non è solo dire sopra per lungo/basso per corto. È più utile se hai delle impostazioni per quella terza MA che potrebbero essere chiamate push e pull.

Per esempio, se stai usando la LWMA 50 come linea di divisione, potresti dire che voglio che il prezzo sia 20 pip sopra di essa per long o 20 pip sotto di essa per short. Push=20. Se stiamo vendendo verso il basso nella LWMA 50 o comprando verso l'alto, vogliamo che il nostro pull sia almeno 10 pip più del nostro TP perché il prezzo spesso si fermerà e si aggroviglierà nella LWMA 50. Quindi se il tuo TP è 40 allora il tuo pull dovrebbe essere 50. Se il tuo TP è 30 allora il tuo pull dovrebbe essere 40. Questo impedisce che un trade lungo venga aperto solo pochi pip al di sotto di esso, il che danneggerebbe le nostre possibilità di raggiungere il nostro TP, ma non limita completamente l'acquisto al di sotto o la vendita al di sopra di esso. Ho trovato che questo funziona bene.

Ho anche scoperto che usare l'indicatore dei pivot giornalieri per determinare il TP e lo SL è molto utile. Se la distanza tra il pivot e S1/R1 è di almeno 60 pip allora è sicuro andare per TP di 40, SL di 40. Se la distanza tra il pivot e S1 o R1 è inferiore a 55 pip, allora opto per un TP di 30 con SL di 35.

 

Ciao Dave,

Ho notato una cosa nel tuo EA ed è il suo piazzare 2 o più trade quando la prima posizione è ancora aperta....... puoi fare in modo che apra solo 1 trade per ogni incrocio.... e aspettare fino a quando le condizioni successive si incontrano...

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao Dave,

Ho notato una cosa nel tuo EA ed è il suo piazzare 2 o più trade quando la prima posizione è ancora aperta....... puoi fare in modo che apra solo 1 trade per incrocio....e aspettare fino a quando le condizioni successive si incontrano...

Grazie

Babar

Ciao Babar, puoi mandarmi un PM / email con le tue impostazioni così posso controllare? Forse il OneEntryPerBar è ancora falso? Spero che questo aiuti

 

Domanda da principiante ....

Ho messo l'EA sul grafico...ma non disegna le MA sul grafico.... c'è un modo per farlo?

 

ciao firedave,

sembra che ci sia un bug nella v5.

L'EA apre due posizioni nella stessa direzione, anche se ho impostato MaxOpenTrade a 1. Un problema ancora più grande è che il trailing SL non funziona nella seconda posizione.

Ho anche una richiesta di funzionalità: possibilità di chiudere tutte le posizioni aperte il venerdì sera

thanx

robik

 
RoBiK:
ciao firedave,

sembra che ci sia un bug nella v5.

L'EA apre due posizioni nella stessa direzione, anche se ho impostato MaxOpenTrade a 1. Un problema ancora più grande è che il trailing SL non funziona nella seconda posizione.

Ho anche una richiesta di funzionalità: possibilità di chiudere tutte le posizioni aperte il venerdì sera

thanx

robik

Sì, ho notato che ....it fa...

 

mi sono reso conto che il trailing stop funziona solo se siamo già in profitto almeno per il valore del trailing stop. quindi in realtà perché il secondo ordine si è aperto più tardi con un prezzo peggiore, non c'era trailing per il secondo ordine, perché non era in profitto, ma il primo ordine lo era già. quindi questo non è un errore.

si potrebbe anche rendere opzionale che il trailing stop funzioni anche se non siamo ancora in profitto?

un'altra caratteristica potrebbe essere: invece del clasico trailing stop usare la safe zone di alexander elder - un'impostazione di stop più sofisticata

thanx

robik

 

CIAO,

C'è qualcuno che sta testando questo EA ????

Grazie

Babar

Motivazione: