Universale MA Croce EA - pagina 30

 

Firedave

Questa strategia ha bisogno di un filtro di pips tra l'incrocio e l'entrata. Esempio: l'incrocio veloce/lento è a 1.2000, imposta un filtro di x pips, diciamo 30 pips, l'entrata lunga sarebbe a 1.2030 e l'entrata corta a 1.1970

Il secondo miglioramento richiesto è l'aggiunta di un MACD con impostazioni di time frame più lunghe. Se il livello di trigger sul MACD viene colpito e tutte le altre condizioni di ingresso sono soddisfatte, solo allora entra nel trade.

Questi due miglioramenti la renderebbero una strategia molto migliore

Saluti

El cid

 

Ciao

qualcuno potrebbe aggiungere la funzione - comprare se impostato su e anche se due barre su e sulla terza barra e vendere + anche se due barre giù vendere anche

 

Firedave

Questo è un filtro wma cross + breakout usato dalla ragazza coniglio

Prova a mettere un filtro cross + pips sul tuo metodo

Ho già una versione di questo chiamato OILFXPRO UNIVERSAL utilizzando il mio indicatore OILFXPRO RSIOMA

StrategyBuilderFX

El Cid

 
el cid:
Firedave

Questo è un filtro wma cross + breakout usato dalla ragazza coniglio

Prova a mettere un filtro cross + pips sul tuo metodo

Ho già una versione di questo chiamato OILFXPRO UNIVERSAL utilizzando il mio indicatore OILFXPRO RSIOMA

StrategyBuilderFX

El Cid

Cross + pips vuoi dire di quanti pips attraversa? Come deviazione?

 
kjhfdgjfhdghdf:
Cross + pips vuoi dire di quanti pips incrocia? Come deviazione?

BUNNY GIRL ha usato 20 pips su grafici a 30 minuti su 5 wma che incrociano 20 wma.

Per il day trading è necessario andare su grafici a 15 minuti o meno più circa 20 pips. tutto dipende da quale incrocio si usa come filtro. meglio se anche la macd più lunga si innesca nella stessa direzione

Saluti

El cid

 

Ea Trades fuori dalla media mobile

Ciao

im volendo sapere se c'è un che metterà un commercio una volta che il prezzo colpisce la media mobile, esempio il 100 Ema, so che c'è un Universal corss media mobile EA nel forum, ho provato a usare un 1 MA e 100 EMA, ma quando il mercato ha un picco il 1 MA non si incrocia

Spero che qualcuno possa indicarmi la giusta direzione

Grazie

 

Questa MA universale è un ottimo EA e lo apprezzo molto per il mio trading. Ho fatto trading con un time frame di un'ora con una 15 ema che incrocia la 25 ema sulla EUR/JPY con un rapporto di 2 a 1. Il che significa che ho impostato un take profit di 50 pip e uno stop loss di 25 pip. Questo ha funzionato alla grande e circa il 50% di vincitori. L'unica cosa che ho notato è che l'EA a volte fa diverse entrate sullo stesso cross. Come posso fare in modo che l'EA faccia solo 1 trade per ogni cross, fino a quando non arriva al cross successivo? Uso una progressione molto leggera di lotti con questo (una progressione molto lenta è tutto ciò che è necessario a causa del rapporto 2 a 1) Ho anche dato un minimo di 6 pip da attraversare prima di fare un trade. Come posso assicurarmi che faccia solo un trade per ogni incrocio e come posso impostarlo sull'EA? Grazie mille, perché ho un sistema vincente per tutti. Grazie, Ron

 
fxsterling:
Questa MA universale è un EA eccellente e lo apprezzo molto per il mio trading. Ho fatto trading con un time frame di un'ora con una 15 ema che incrocia la 25 ema sulla EUR/JPY con un rapporto di 2 a 1. Il che significa che ho impostato un take profit di 50 pip e uno stop loss di 25 pip. Questo ha funzionato alla grande e circa il 50% di vincitori. L'unica cosa che ho notato è che l'EA a volte fa diverse entrate sullo stesso cross. Come posso fare in modo che l'EA faccia solo 1 trade per ogni cross, fino a quando non arriva al cross successivo? Uso una progressione molto leggera di lotti con questo (una progressione molto lenta è tutto ciò che è necessario a causa del rapporto 2 a 1) Ho anche dato un minimo di 6 pip da attraversare prima di fare un trade. Come posso assicurarmi che faccia solo un trade per ogni incrocio e come posso impostarlo sull'EA? Grazie mille, perché ho un sistema vincente per tutti. Grazie, Ron

Qualcuno può aiutarmi con questa domanda? Ho un bel metodo che fa soldi continuamente ma non posso fare trading 24 ore al giorno. A volte il segnale arriva quando sto dormendo. Ecco perché mi piace questo EA: sto raggiungendo un tasso di successo del 55% con un take profit di 50 pip e uno stop loss di 25 pip. Devo solo fare in modo che l'EA smetta di fare entrate multiple (a volte) per ogni cross. Solo un'entrata per incrocio è quello che sto cercando. C'è qualcuno? Grazie, Ron

 

Sono un po' arrugginito poiché questo è stato il mio primo EA che ho seriamente considerato/testato. Per la spiegazione di base hai il primo post, dove viene definito il layout delle impostazioni; descrive anche le dipendenze reciproche delle impostazioni. Per il tuo problema la soluzione più semplice sarebbe quella di controllare "MaxOpenOrders" e impostarlo a 1 per cominciare.

Spero che aiuti.

saluti

 
keramikus:
Sono un po' arrugginito dato che questo è stato il mio primo EA che ho seriamente considerato/testato. Per la spiegazione di base hai il primo post, dove viene definito il layout delle impostazioni; descrive anche le dipendenze reciproche delle impostazioni. Per il tuo problema la soluzione più semplice sarebbe quella di controllare "MaxOpenOrders" e impostarlo a 1 per cominciare.

Spero che sia d'aiuto.

saluti

Grazie per aver trovato il tempo di scrivere. Sono giunto alla conclusione che l'ho impostato nel modo migliore che l'EA permette. Correrò il rischio di entrate multiple. A volte fa entrate multiple ma solo dopo che il primo trade è finito. A volte ottengo più vincitori dallo stesso incrocio e a volte ottengo più perdenti dallo stesso incrocio. Non succede sempre, per fortuna. Così ho deciso di fare trading dal vivo perché sembra redditizio dalla cronologia di un paio di mesi. 1 minilot per iniziare. Grazie, Ron

Motivazione: