Universale MA Croce EA - pagina 68

 

stop loss

quindi fondamentalmente, impostando lo stop loss a 300, quindi il massimo che dovrei perdere è $30 ma ho perdite fino a $150 e guardando il visual ci sono trade che non chiudono i trade quando hanno perso oltre 1000 pips, dovrebbero chiudere ma non lo fanno,

Questo è su firedaves EA originale usando su M1

Soluzioni per favore

 

regola dellostop loss

non ha funzionato perché stavo usando la 3a MA quando si usa la 3a MA

Devi usare CTstoploss invece di stop loss

grande EA questo

 

Funzioni ECN + 5Digits + Breakeven

Ricardogv:
Ciao, ho bisogno di sapere se è possibile inviare l'ea lavorando con hot Forex che è un broker ecn/stp. L'ea prende gli scambi ma solo senza take profit, stop loss e trailing stop. Ricardo Aguiar

Ciao Ricardo,

In allegato c'è un EA Universal MA Cross con funzione Breakeven... aggiunto da Serpentsnoir...

Il modo migliore per testarlo è quello di utilizzare lo Strategy Tester ed eseguire al rallentatore per guardare lo SL, TP, TS e Breakeven mentre si impostano e si muovono

Ho fatto alcuni test... il Breakeven e tutte le altre funzioni sembrano funzionare bene.

Ha anche la modifica a 5 cifre per gli ECN.

Dovrebbe funzionare per le tue esigenze. Buona fortuna con i tuoi sforzi.

Spero che questo ti aiuti,

Robert

 

MaxLookUp e MinCrossDistance - Come farlo funzionare sulla barra corrente

Per coloro che si stanno divertendo a usare e imparare con questo Universal MA Cross EA...

Max Look Up e Min Cross Distance - Le funzioni originali funzionano bene...ma...

Richiede che ENTRAMBI MaxLookUP e MinCrossDistance siano > 0... questo codice limita il LookUp/CrossDistance a X barre DOPO la barra corrente, dopo l' incrocio delle MA.

Ho cambiato il seguente codice nella mia versione per fare in modo che la MIN CROSS DISTANCE funzioni sulla barra corrente... così posso ottenere un incrocio di MA immediato, e poi scambiare x pip sopra/sotto l'incrocio sulla stessa barra...

//+------------------------------------------------------------------+

//| CONTROLLO DELLA DISTANZA MIN DI INCROCIO SEVERAL BAR DOPO L'INCROCIO // Modificato

//+------------------------------------------------------------------+

// if(MaxLookUp>0 && MinCrossDistance>0) // 0 || MinCrossDistance>0) // <------Changed && (And) to || (Or)... per permettere la MinCrossDistance sulla barra corrente

Impostare entrambi > 0 funziona ancora per ottenere il LookUp/CrossDistance su x barre dopo l'incrocio,

In questo modo puoi avere entrambe le opzioni.... e rende questa funzione più flessibile.

Assicurati di ricompilare il codice se fai delle modifiche.

E aiuta a documentare le tue modifiche aggiungendo // Note...come nell'esempio sopra.

Spero che questo aiuti,

Robert

 
Ricardogv:
Ciao, ho bisogno di sapere se è possibile inviare l'ea funzionante con hot Forex che è un broker ecn/stp. L'ea prende gli scambi ma solo senza take profit, stop loss e trailing stop. Vi pagherò 50 dollari se avrete l'ea universale funzionante sulla piattaforma Hotforex .com. mt4. Ho trovato un ragazzo che può fare per 150 ma io sono su un budget limitato, se non è possibile cosa potrebbe essere sotto 150? grazie. Se non trovo più economico lo pagherò perché mi piace il suo ea molto per tutte le caratteristiche. la mia email è ricgv4@gmail.com e il mio nome è Ricardo Aguiar.

Fammi dare un'occhiata più tardi questo fine settimana... i cambiamenti non sono complessi, quindi non dovrebbe volerci troppo tempo. Per favore, postate la versione che volete cambiare o fate riferimento alla versione che volete cambiare con il numero di post.

sn

 

um... Sto diventando smemorato - funziona già per ECN

Ho appena guardato l'ultima versione pubblicata e dovrebbe funzionare per un broker ECN - e ho fatto le modifiche un po' di tempo fa.

 

Come aumentare il profitto

Ciao qualcuno può dirmi come aumentare la dimensione del profitto su questo grande indicatore? ha un sacco di potenziale, ma per qualche motivo la dimensione del profitto è piccola per me anche testandolo con 1. lotti di dimensioni. ad una media di $ 75 di profitto.

Grazie in anticipo.

 

Modifiche per la MA universale

Penso che dovresti separare ancora di più le posizioni lunghe e corte in questo EA, perché al momento è tutto in una sola impostazione

L'ho già fatto ma ci vuole un bel po' di lavoro per qualcuno che non è bravo con mql

Il vantaggio di questo è che le posizioni lunghe e corte possiedono sempre caratteristiche molto diverse a causa delle loro differenze di natura statistica, quindi è saggio ottimizzarle anche se il numero di operazioni è alto

 

Stop Loss come massimo/minimo da x barre precedenti

Ciao,

Cerco di aggiungere a 'UniversalMACrossEAV1.3.1 - Breakeven.mq4' un metodo diverso per impostare lo SL.

Voglio impostare lo Stop Loss uguale al più alto/basso di x (es. 3) barre precedenti. Questo SL dovrebbe essere spostato nuovamente (trailing) su ogni barra successiva, durante il trade.

Conosco alcune funzioni di base per questa funzionalità, ma non sono un utente esperto, quindi non riesco a trovare un posto adatto per inserire questo codice. Non voglio distruggere la versione attuale.

Qualcuno mi aiuta?

Grazie.

 

Versione con ADX e CCI

universalmacrosscciadx_2011.mq4

Ecco una versione con ADX e CCI

Motivazione: