Aiuto per la codifica - pagina 355

 
yehiax1:
Ciao, questo è uno dei migliori robot ma c'è un errore che apre solo un ordine e aspetta che si chiuda per aprirne un altro

plz aiutami e risolvilo

grazie per l'aiuto

yehiax1

Non credo che sia un errore. La maggior parte degli EA funziona così (mantenendo un solo ordine aperto), e se è redditizio, non si dovrebbe cambiare nulla

 

mladen

puoi spiegare perché stai usando returnBars nei tuoi indicatori multi time frame?

 

Quello che ho fatto è stato per prima cosa scaricare un minuto di prezzo e avviare il tester di strategia normalmente. dall'ultimo mt4 bulid, non ho fatto alcun test, la mia azienda attuale preferisce il trading manuale!

Ok, mi impegnerò al massimo per questo.Grazie

cosmiclifeform:
Ciao Mastercash,

Tutto quello che ho fatto sono stati i passi di base per eseguire l'EA in Strategy Tester...niente di speciale...

Ho solo avviato il tester ed eseguito l'EA con le impostazioni di default... E funziona per me.

Non ci hai detto se puoi eseguire altri EA nel tester e non quello...

Questa informazione sarebbe stata utile... insieme alla visione delle dichiarazioni PRINT e COMMENT quando hai provato a eseguire il tuo EA...

Senza di essi non ho idea di cosa stia succedendo... quindi non so se è un problema di codice... un problema di procedura... o un problema di piattaforma...

Sarebbe bello se qualche altro qui provasse il tuo EA... e condividesse ciò che ha trovato per te...

Nel frattempo... non sono sicuro di cos'altro posso offrire qui... dato che non ci sono abbastanza indizi per aiutarti ulteriormente.

Buona fortuna nel trovare soluzioni alla tua sfida...

Robert
 
apprentice coder:
mladen puoi spiegare perché stai usando returnBars nei tuoi indicatori multi time frame?

Perché questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire quante barre sono cambiate nel time frame di destinazione (quel numero non deve essere lo stesso del numero di barre cambiate sul grafico corrente). In questo modo si calcola sempre il numero corretto di barre del time frame di destinazione

 
mladen:
Perché questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire quante barre sono cambiate nel time frame di destinazione (quel numero non deve essere lo stesso del numero di barre cambiate sul grafico corrente). In questo modo si calcola sempre il numero corretto di barre del time frame di destinazione

mladen

grazie per la spiegazione

 

Qualcuno ha un codice che avvisa quando non ci sono ordini aperti su un particolare simbolo? Grazie Lee

 
leeb:
Qualcuno ha un codice che avvisa quando non ci sono ordini aperti su un particolare simbolo? Grazie Lee

leeb

Non è difficile da realizzare. Ne hai bisogno per un simbolo specifico (come parametro) o per il grafico corrente

 

Ciao Mastercash,

Riflettendo sui tuoi post... potremmo riconsiderare di guardare il tuo screenshot...

Il tuo screenshot chiaramente non mostra alcun trade... Tuttavia...

Il fatto che il tester abbia effettivamente finito di funzionare... è una buona cosa...

Ed è per questo che ti ho consigliato di aggiungere numerosi PRINT e COMMENT al tuo codice.

Sembra che funzioni... ma abbiamo bisogno di tracciare ogni passo per vedere dove si blocca...

Inoltre... per quanto riguarda i LOGS...

Non so se ne sei consapevole... ma ci sono DUE posti dove guardare i tuoi LOGS...

Nel TESTER (scheda Journal) ....e nel TERMINAL (schede Expert e Journal)...

Anche se stai usando il TESTER... ogni errore e messaggio EA dovrebbe apparire anche nei log del TERMINAL.

In allegato c'è uno screen shot di MT4 dei log di entrambe le sezioni...

Spero che questo ti aiuti,

Robert

 

Cosmiclifeform,

Grazie mille, ho iniziato ad usare l'ea su demo, sta funzionando.....ma ha bisogno di alcuni aggiustamenti...per esempio, sta solo ripetendo lo stesso trade ogni volta, ad esempio, se prende il trade su EURUSD, diciamo SELL, una volta che il trade è chiuso, prende immediatamente un altro SELL su EURUSD indipendentemente dal fatto che il segnale sia ancora valido o meno......Io sto aggiustando questo e anche tu puoi essere di aiuto

Grazie

cosmiclifeform:
Ciao Mastercash,

Riflettendo sui tuoi post... potremmo riconsiderare di guardare il tuo screenshot...

Il tuo screenshot chiaramente non mostra alcun trade... Tuttavia...

Il fatto che il tester abbia effettivamente finito di funzionare... è una buona cosa...

Ed è per questo che ti ho consigliato di aggiungere numerosi PRINT e COMMENT al tuo codice.

Sembra che funzioni... ma abbiamo bisogno di tracciare ogni passo per vedere dove si blocca...

Inoltre... per quanto riguarda i LOGS...

Non so se ne sei consapevole... ma ci sono DUE posti dove guardare i tuoi LOGS...

Nel TESTER (scheda Journal) ....e nel TERMINAL (schede Expert e Journal)...

Anche se stai usando il TESTER... ogni errore e messaggio EA dovrebbe apparire anche nei log del TERMINAL.

In allegato c'è uno screen shot di MT4 dei log di entrambe le sezioni...

Spero che questo ti aiuti,

Robert

 

Salve,

Ho provato a codificare questo indi, in modo che chiuda l'ordine a barra chiusa e non al primo tic, ma senza successo. Qualcuno può aiutarmi?

Quindi chiudere l'ordine alla barra di chiusura in base a Kinjun-sen.

ea_kijun-sen_stop_v2.mq4

File:
Motivazione: