Ordine pendente EA - pagina 3

 

EA richiesto

Ciao Babar

Una volta ho cercato a lungo di trovare un EA che funzionasse e ho avuto tutti i tipi di idee che non hanno funzionato.

La maggior parte degli EA cerca di prevedere il mercato e se sai qualcosa sul trading, saprai che non è possibile.

Quello che fa tutto per me è SilverBullet che può essere acquistato per soli 29$ su SilverBullet.

Ripagherà i soldi che hai investito nel primo giorno.

Saluti

Andre

babarmughal:
Ciao ragazzi,

Potete per favore aiutarmi a fare questo EA

La strategia è

Esempio

Prezzo corrente di mercato = x

Posizionare un ordine di ACQUISTO pendente su x + 100 Pips

Posizionare un ordine pendente di VENDITA su x - 100 Pips

Se l'ordine BUY viene eseguito, allora cancella l'ordine pendente SELL e viceversa

Stop Loss = 50

Take Profit = 50

Trailing Stop = 50

Apprezzerò molto il vostro aiuto in questa materia

Grazie in anticipo

Babar
 
akoorts:
Ciao Babar

Una volta ho cercato a lungo di trovare un EA che funzionasse e ho avuto tutti i tipi di idee che non hanno funzionato.

La maggior parte degli EA cerca di prevedere il mercato e se sai qualcosa sul trading, saprai che non è possibile.

Quello che fa tutto per me è SilverBullet che può essere acquistato per soli 29$ su SilverBullet.

Ripagherà i soldi che hai investito nel primo giorno.

Saluti

Andre

Ciao akoorts, potresti dirmi per quanto tempo stai usando questo EA e che performance posso aspettarmi?

Anche la demo di myfxbook sta andando alla grande, tuttavia non riesco a trovare nulla su questo EA in rete.

 

Richiesta di un semplice EA di breakout

Ciao ragazzi,

Ho bisogno dell'aiuto di un programmatore o di un esperto. Sto cercando un semplice EA di breakout che abbia le seguenti opzioni.

Vorrei impostare TP/SL e trailing stop.

Selezionare una candela di riferimento o un intervallo di tempo, quindi piazzare ordini pendenti come buy stop/sell stop al massimo/basso della candela.

Dovrebbe spostare lo SL a BE dopo x pip.

E se un ordine colpisce lo SL (il prezzo torna alla candela di riferimento) allora dovrebbe piazzare di nuovo quell'ordine.

Ho trovato pochi EA, ma ci sono troppe opzioni e non sono riuscito a trovarne nessuno che rientri nuovamente negli ordini in sospeso se lo SL viene colpito e il prezzo torna alla candela di riferimento.

Grazie per l'aiuto.

 

Ciao Killerno,

Ho spostato il tuo post in questo thread perché penso che tu possa trovare qualcosa di simile qui, o qualcosa che può essere migliorato secondo la tua richiesta.

 

Ciao,

Ho trovato due ottimi EA Breakout, entrambi andrebbero bene per me. Non sono sicuro di poterli postare, ma è facile trovarli. Uno è Generic breakout ea v7 e un altro è Volceq EA. L'unico problema con loro, che sembra funzionare in backtest, ma non aprire alcun commercio in conto demo live. C'è qualcuno che li sta usando e funziona anche in live?

grazie

killerno:
Ciao ragazzi,

Ho bisogno dell'aiuto di un programmatore o di un esperto. Sto cercando un semplice EA di breakout che abbia le seguenti opzioni.

Vorrei impostare TP/SL e trailing stop.

Selezionare una candela di riferimento o un intervallo di tempo, quindi inserire ordini pendenti come buy stop/sell stop al massimo/basso della candela.

Dovrebbe spostare lo SL a BE dopo x pip.

E se un ordine colpisce lo SL (il prezzo torna alla candela di riferimento) allora dovrebbe piazzare di nuovo quell'ordine.

Ho trovato pochi EA, ma ci sono troppe opzioni e non sono riuscito a trovarne nessuno che rientri nuovamente negli ordini in sospeso se lo SL viene colpito e il prezzo torna alla candela di riferimento.

grazie per l'aiuto.
 

qualcuno può aiutarmi a costruire questo ea?

Ciao ragazzi...

qualcuno può aiutarmi a codificare semplice scalping ea con questo criterio:

lotto = 0,01

TP = 5

SL = 20

*L'ea inizia a funzionare su ogni nuova candela H1.

------------------------------------------------------------------------

Livello 1

- ordine pendente 2 buystop & 2 sellstop +-5pip dall'apertura della candela corrente (H1).

- cancella/cancella l'ordine pendente quando l'altro viene attivato.

------------------------------------------------------------------------

Livello 2

(1) - se il buystop è innescato e ha colpito il TP, aprire 2 sell 2pips sopra il TP precedente

(2) - se il sellstop scatta e colpisce il TP, aprire 2 buy 2pips sotto il TP precedente

------------------------------------------------------------------------

Livello 3

(3) - se l'operazione va come (1) e colpisce il TP, apri 2 op_buy

(4) - se il trade va come (2) e colpisce il TP, instant 2 op_sell

------------------------------------------------------------------------

Livello 4

- se l'operazione va come (3) e colpisce il TP, aprire 2 vendite 2pips sopra il TP precedente

- se il trade va come (4) e colpisce il TP, apri 2 buy 2pips sotto il TP precedente

------------------------------------------------------------------------

Tutti e 4 i livelli sono accaduti in una singola candela H1. Tuttavia il livello 2,3,4 è stato impostato come opzionale (vero/falso)

così possiamo decidere quanta posizione prendere.

Tutti gli ordini aperti e pendenti saranno chiusi/cancellati alla comparsa della nuova candela H1 e l'ea ricomincerà da capo.

Questo è tutto.

Non so se questo ea è possibile costruire. ma se lo fa, grazie in anticipo e scusa per il mio

inglese.

 
profedu2001:
Questa è la mia prima volta che scrivo in questo forum

Qualcuno può aiutarmi a realizzare questo EA

La strategia è

Esempio

Prezzo di mercato corrente (una volta al giorno @10am GMT) = x

Posizionare un ordine di ACQUISTO in sospeso su x + 50 Pips

Piazzare un ordine pendente di VENDITA su x - 50 Pips

Se l'ordine BUY viene eseguito, allora cancella l'ordine pendente SELL e viceversa

Stop Loss = 50

Take Profit = 50

Grazie

Anche io sto cercando questo EA. Mi chiedo se ce l'hai?

 

Avete trovato questo? Se sì, per favore condividete

profedu2001:
Questa è la mia prima volta che scrivo in questo forum

Qualcuno può aiutarmi a realizzare questo EA

La strategia è

Esempio

Prezzo di mercato corrente (una volta al giorno @10am GMT) = x

Posiziona un ordine di ACQUISTO in sospeso su x + 50 Pips

Piazzare un ordine pendente di VENDITA su x - 50 Pips

Se l'ordine BUY viene eseguito, allora cancella l'ordine pendente SELL e viceversa

Stop Loss = 50

Take Profit = 50

Grazie
 

Sembra che

Sembra che questo EA non esista. Sembra che dovrò pagare qualcuno che lo faccia per me

 

Ne ho trovato uno

mstar:
Avete trovato questo? Se sì, per favore condividi

Ok ho trovato lo script. È un EA! Si carica nella cartella EXPERTS!

Lo script fa quanto segue.

1)Imposta un acquisto in sospeso a x punti di distanza dal prezzo di mercato

2)Imposta una vendita in sospeso a x punti di distanza dal prezzo di mercato

3)Visualizza la vendita in sospeso sul tuo grafico con una linea tratteggiata rossa

4)Visualizza l'acquisto in sospeso sul tuo grafico con una linea tratteggiata blu

Lo script ti permette anche di trascinare gli ordini pendenti verso l'alto o verso il basso In questo modo non devi continuare a provare il prezzo più e più volte.Lo script funziona in modo eccellente senza problemi. Se hai qualche problema nel caricarlo, ti aiuterò.oandasl.ex4

File:
oandasl.ex4  18 kb
Motivazione: