Universale MA Croce EA - pagina 101

 

L'ho usato con successo sul saldo di 100 dollari, così come sul lotto più piccolo.

A volte la latenza può essere un problema così come un requote. e non possiamo fare molto su questi.

Buona fortuna con i vostri test!

 

Grazie per il buon lavoro che state facendo qui, non tutti possono essere così liberi di farlo. Pls può qualcuno fare questo per me.

  1. EMA CROSSOVER-
  2. IMPOSTAZIONE: EMA 4 PIÙ VELOCE, EMA 5 PIÙ LENTA.

  3. EMA 75

comprare solo usando l'ema 4 e 5 quando il prezzo è sopra la media mobile 75. Vendere solo usando l'ema 4 e 5 quando il prezzo è sotto l'ema 75

Inoltre pls lo fa per usare l'ordine pendente. Intendo dire che quando c'è un incrocio posiziona un sellstop sotto il minimo della candela dove l'ema 4 e 5 sono state incrociate. Fate anche in modo che lo stoploss sia il massimo della candela. L'inverso per l'acquisto.

Cancellare l'ordine pendente dopo 8 candele se non attivato.

Se un ordine in sospeso si verifica e un altro si verifica quando il primo non è stato attivato nella stessa coppia, cancellare il primo.

STOPLOSS: Posizionare uno stoploss all'altezza della candela in cui l'EMA ha attraversato per vendere. NOTA: intervallo di stop loss: QUALSIASI CANDELA ALTA CHE SIA PIU' DI 40 PIPS o come specificato dall'utente DALL'ORDINE IN PENDENZA dovrebbe essere ignorata. La ragione di questo è che qualche volta una candela molto volatile può far incrociare l'ema e questo farà sì che lo stop sia molto alto.

Take profit: dovrebbe essere fatto in modo che io possa scegliere di fare 1 rapporto 1 o 1 rapporto 3 dello stoploss

Spostare lo stop a 2 pip dopo il break even quando il prezzo si muove del 50% in profitto dello stoploss. In modo che ogni trade che non raggiungerà il take profit possa essere in pips verdi.

 

Ciao,

Ho un EA come questo

Spero che a tutti voi piaccia......

xpmaea.ex4

File:
xpmaea.ex4  11 kb
 
ccd:
Ciao,

Ho un EA come quello

Spero che a tutti voi piaccia......

xpmaea.ex4

fammi vedere cosa c'è a lato ma grazie comunque

 

grazie ccd ma non soddisfa il requisito che voglio nel ea che ho postato per. pls qualcuno può aiutare. grazie per la vostra preoccupazione

 

Ehi!

C'è un modo per aggiungere un indicatore "DEMA" a questo EA? O se ce n'è già uno, qualcuno potrebbe essere così gentile da linkarmelo?

Grazie,

Axel

 
BlackCoq:
Ciao!

C'è un modo per aggiungere un indicatore "DEMA" a questo EA? O se ce n'è già uno, qualcuno potrebbe essere così gentile da linkarmelo?

Grazie,

Axel

Apri l'esperto e vedrai dove inserire l'indicatore o gli indicatori di cui hai bisogno.

 
Blaiserboy:
Apri l'esperto e vedrai dove inserire l'indicatore o gli indicatori di cui hai bisogno.
mrtools:
Hey Axel, Aggiunta un'opzione per usare DEMA avrai bisogno della versione di dema che sto postando per far funzionare l'EA. Ho fatto solo un paio di brevi test rapidi e l'EA sembra funzionare con questa configurazione.

Grazie mille a tutti e due!

 
{"results": [ {"date": "1141778721", "module": "mql5.com.en.forum", "id": "3_45336", "info":{"url": "https://www.mql5.com/it/forum/45336", "author_name": "Forex Trader", "author_login": "Forextrader", "title": "MT4 Email Alert Program Blocked by Zone Alarm Free Firewall"}, "text": "Hello, I have my MT4 liveupdate loader and my charts working great while Zone Alarm Free Firewall is running but when I try and send a test email alert to my text messaging on my cell phone using MT4 Email test, Zone Alarm is blocking the text message. Sfortunatamente, la versione gratuita di Zone Alarm non mi dice quale programma sta richiedendo l'accesso a Internet. Ho impostato tutte le zone di fiducia e Internet in entrata e in uscita su Allow in Zone Alarm per il programma MT4 terminal.exe senza successo. Non appena Zone Alarm viene disattivato, i messaggi di MT4 vengono inviati al mio cellulare perfettamente. Forse MT4 sta lanciando un programma speciale per l'invio di e-mail che devo anche designare in Zone Alarm per l'accesso in uscita. Sembra insolito che Zone Alarm mi dica che i grafici MT4 vogliono accedere al mio computer, poi mi chiede se lo permetto, ma quando MT4 invia un'email, Zone Alarm non mi chiede di permettere l'accesso in uscita di un programma specifico. Qualcuno sa come far passare gli avvisi e-mail..."}, {"date": "1589659134", "module": "mql5.com.en.forum", "id": "3_259003_16405342", "info":{"url": "https://www.mql5.com/it/forum/259003/16405342#comment_16405342", "author_name": "davidabgeorge", "author_login": "davidabgeorge", "title": "MQL5.community: authorization failed"}, "text": "Sto avendo lo stesso problema che è stato riportato qui precedentemente. Sto eseguendo un VPS Windows con MT4 e non riesco ad accedere alla comunità MQL5. Ho disabilitato tutte le impostazioni di IP Link nel sito web di MQL5, ho disabilitato il firewall sul VPS e non c'è modo di far accedere la mia MT4 a MQL5 in modo da poter accedere ai miei acquisti di indicatori. Ho esaminato ogni risoluzione che posso trovare su questo forum e niente sembra funzionare per me. Qualsiasi idea sarebbe la benvenuta. Sto cercando di farlo durante un fine settimana, ma da quanto ho capito, questo non dovrebbe impedire a MT4 di essere in grado di accedere al sito MQL5."}, {"date": "1560776834", "module": "mql5.com.en.forum", "id": "3_315913_12093326", "info":{"url": "https://www.mql5.com/it/forum/315913/12093326#comment_12093326", "author_name": "drayzen", "author_login": "drayzen", "title": "Sending Email Login Failed", "avatar60x60": "https://c.mql5.com/avatar/2019/3/5C88A332-A082.png"}, "text": "Questo è quello che sto cercando di fare. Ho già un trade copier EA che voglio essere in grado di utilizzare questa funzione in modo che possa inviarmi un'email se c'è un errore, ma non riesco nemmeno a far funzionare la funzione MT4 email Test, continua a dare errori di non essere in grado di accedere al server email anche se tutte le mie impostazioni sono corrette. Ho provato a disabilitare il firewall ma ancora non funziona. Ho anche provato a fare una diagnosi con TCPView. Non sono sicuro di come questo pezzo di software spazzatura si aspetti di connettersi se non invia mai alcun dato (porta 465). " } ], "error": "ok" }
File:
 
zigflip:
la versione più recente è aggiornata all'allegato nel post originale? - Ne ho uno chiamato MaCross v1.5 ma l'avviso aggiunto sembra codificato nel modo sbagliato, ma ha l'aggiornamento di serpentsnoir dal 2010, hmm, qualcuno aiuta per favore.

zigflip

Dal codice sembra essere OK

Puoi spiegare meglio cosa succede esattamente?

Motivazione: