Aiuto per la codifica - pagina 359

 
apprentice coder:
Haw posso ordinare gli ordini chiusi (con tutte le loro informazioni) in un tempo decrescente di ordine di chiusura?

Dovete creare un array a 2 dimensioni che sarà riempito con il tempo di chiusura e i numeri dei biglietti e poi ordinarlo. Ma, poiché metatrader non può ordinare 2 o più array dimensionali, devi anche avere una procedura di ordinamento personalizzata per quell'array a 2 dimensioni (qualsiasi algoritmo di ordinamento andrà bene: sto assumendo che non avrai migliaia di ordini chiusi)

 
mladen:
Dovete creare un array a 2 dimensioni che sarà riempito con il tempo di chiusura e i numeri dei biglietti e poi ordinarlo. Ma, dato che metatrader non può ordinare array di 2 o più dimensioni, devi anche avere una procedura di ordinamento personalizzata per quell'array di 2 dimensioni (qualsiasi algoritmo di ordinamento andrà bene: sto assumendo che non avrai migliaia di ordini chiusi)

C'è un esempio di una tale funzione di ordinamento?

 

Ciao Mladen e Mastercash,

Sono riuscito a far funzionare sia l'originale che l'aggiornamento di Mladen... ma non ho fatto niente di speciale... ho solo usato le impostazioni predefinite come ho detto prima... (usando la build 670 se questo può aiutare).

E lo snippet di controllo rivisto di Mladen sembra funzionare... con la limitazione di 1 trade sulla barra corrente...

Tuttavia... ci sono altri problemi con questo modello EA ed è per questo che ho suggerito di trasferire l'indicatore e la strategia in un nuovo modello EA.

Ecco cosa ho visto... come esempio...

Entrambe le versioni innescano una negoziazione (per esempio un acquisto)... ma la condizione di acquisto non sembra mai cancellarsi... e continua a negoziare la stessa condizione di acquisto... anche dopo che la condizione (incrocio) cambia in vendita...

Quindi, se è stato attivato un acquisto... l'intero funzionamento del tester è tutto un acquisto... non importa quante volte le EMA si incrociano. Questo è lo stesso con le Vendite... Sembra che rimanga la stessa condizione, non importa cosa.

Posso postare uno screenshot se è utile... ma potrebbe essere meglio iniziare con un nuovo modello EA.

Spero che questo vi aiuti entrambi,

Robert

PS - Per scopi di test .... ho accorciato le condizioni di trading solo agli incroci delle EMA... per rendere più facile e veloce vedere come funzionavano i trade. Non ho controllato per vedere se le altre condizioni di trading stavano causando problemi... ma gli incroci dell'EMA mi hanno dato abbastanza transazioni per vedere come funziona questo EA (come spiegato sopra)...

 

Mastercash e Mladen....

Sono andato avanti e ho fatto alcuni screenshot per mostrare le condizioni di trading per questo EA...

Potete vedere chiaramente "tutti gli acquisti" e "tutte le vendite"...

Non capisco bene il blocco del codice di trade e perché restituisce sempre un (-1)... ma qualcosa mantiene la condizione di trade la stessa...

Ecco perché mi è sembrato più facile e meglio consigliare un nuovo modello di EA...

Gli esempi di trade sono allegati e spero che aiutino a trovare le soluzioni per risolvere i problemi.

Robert

 

Cosmiclifeform

questa è stata la mia esperienza con il template....quello modificato da mladen non scambia affatto sul mio grafico.

cosmiclifeform:
Mastercash e Mladen....

Sono andato avanti e ho fatto alcuni screenshot per mostrare le condizioni di trading per questo EA...

Puoi vedere chiaramente "tutti gli acquisti" e "tutte le vendite"...

Non capisco bene il blocco del codice di trade e perché restituisce sempre un (-1)... ma qualcosa mantiene la condizione di trade uguale...

Ecco perché mi è sembrato più facile e meglio consigliare un nuovo modello di EA...

Gli esempi di trade sono allegati e spero che aiutino a trovare le soluzioni per risolvere i problemi.

Robert

 
Mastercash:
Cosmiclifeform questa è stata la mia esperienza con il template....quello modificato da mladen non fa nemmeno un trade sul mio grafico.

E nei miei test nessuna delle due versioni fa trading. Né l'originale né quella modificata (di solito uso EURUSD a 1 minuto per test veloci, e non apriva alcun ordine su di esso - nessun messaggio di errore, nessun avviso. nessun ordine aperto, indipendentemente dalla versione che usavo)

Ragazzi, questo EA mi ha appena dimostrato che il compilatore di metatrader ha più bug di quanto pensassi: controllate le linee da 39 a 49 - sono senza senso, completamente senza senso (chiamare iMA() fuori dal corpo di qualsiasi funzione è tutt'altro che normale - e il compilatore non ha emesso alcun avviso)

_______________________________

Se il codice di quelle righe viene spostato nella funzione check_signal() apre sia posizioni lunghe che corte :):)

 

Risultati quando queste linee vengono spostate nella funzione check_signal():

Quando queste linee vengono spostate nella stessa funzione nell'EA originale, anche questo inizia a fare trading

Questo è quello testato sull'esempio precedente: nicetrader_1.02.mq4

File:
 

Mladen,

l'originale che ho inviato era fare trading, ma se entra nel trade, diciamo comprare su EURUSD, continuerà a prendere quel BUY su EURUSD anche quando la condizione di acquisto è finita.....Questo è di nuovo allegato sotto.

mladen:
Mastercash

Quell'EA non apre l'ordine anche se quel controllo viene buttato fuori (quindi se la parte di codice che gli è stata aggiunta viene rimossa continua a non aprire gli ordini). Inoltre, quando testato, quello che hai postato (l'originale) non apre gli ordini.

La versione che hai postato ha mai fatto trading?
File:
nicetrader.mq4  26 kb
 
Mastercash:
Mladen, l'originale che ho mandato era make trade, ma se entra in trade, diciamo buy su EURUSD, continuerà a prendere quel BUY su EURUSD anche quando la condizione di buy è finita.....Questo è di nuovo allegato sotto.

Mastercash

Questo non è quello che è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page239 (controlla e vedrai che sono diversi - non c'è una parte di codice commentata in quello che hai postato lì)

Comunque, usa questo o quello che ho postato in un post precedente al tuo, e dovrebbe aprire tutte le posizioni - lunghe e corte: nicetrader-original.mq4

File:
 

Mladen,

Grazie .... Lo farò io stesso. Se riusciamo a far funzionare correttamente questo template, molti di noi avranno un template pronto per far funzionare i nostri ea nella nuova build di mt4.

mladen:
Mastercash

Questo non è quello che è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page239 (controlla e vedrai che sono diversi - non c'è nessuna parte commentata del codice in quello che hai postato lì)

Comunque, usa questo o quello che ho postato in un post precedente al tuo, e dovrebbe aprire tutte le posizioni - lunghe e corte: nicetrader-original.mq4
Motivazione: