Universale MA Croce EA - pagina 34

 

il MM di questo EA non funziona mai per me. Lo uso con una demo su InterbankFX. Ho provato tutte le altre combinazioni: conto standart cambiando "account micro" a "false", "true" e un conto micro con entrambi due... e la MM ancora non funziona.

qualche idea?

 

backtest

Voglio usare questo per il backtest. sto avendo difficoltà con due messaggi di errore

'Errore nell'invio dell'ordine 130'.

e

'Errore Apertura ordine di acquisto: (0) nessun errore'.

Qualcuno può dirmi cosa deve essere regolato...

grazie

 
Blaiserboy:
Voglio usare questo per il backtest... sto avendo difficoltà con due messaggi di errore

'Errore di invio dell'ordine 130'

e

Errore nell'apertura dell'ordine di acquisto: (0) nessun errore'

Qualcuno può dirmi cosa deve essere regolato...

grazie

Alcune risposte

 

Grazie per questo

Avevo l'ea su North Finance e ho visto nella ricerca su google che non tutti gli ea funzionano su tutti i broker... così ho cambiato con Alpari e ha funzionato bene

Grazie per il tuo aiuto..........!!!!!!!!!

 

Suggerimento MM

Grazie per un ottimo EA, lo sto testando ora su più coppie.

Posso suggerire una modifica alla funzione MM...

Vorrei che l'EA controllasse l'attuale percentuale di profitto mensile e modificasse il rischio in base alla performance attuale.

Per esempio, se la performance mensile è inferiore al 20%, il rischio è del 5%. Se la performance mensile supera il 20% ma è inferiore al 50%, il rischio è dell'8%. Se la performance mensile supera il 50% ma è inferiore al 100%, il rischio è del 10%. Una volta che la performance mensile è superiore al 100% il rischio è del 13%.

Se la performance scende, anche il rischio dovrebbe ridursi. In questo modo si ricomincia la scala ogni mese consentendo di accumulare alcuni profitti lungo la strada.

Può essere un'idea di programmazione difficile, ma penso che ne varrà la pena. Infatti, se siete disposti a farlo, fategli calcolare la performance solo per la coppia con cui state lavorando. In altre parole, controlla tutti i trade del mese per la coppia corrente e calcola la performance per quella coppia. Se soddisfa i criteri di cui sopra, regola il rischio solo per quella coppia. Questo ti permette di premiare la performance della coppia mentre la mantieni lenta per le coppie non performanti.

 

Finora ho aperto un sacco di scambi su diverse coppie ma la funzione MM è molto lontana. L'ho impostata al 5% ma ha aperto solo 0,25 lotti in media su un conto di 5000 mini. Quando ho usato il mio solito script, avrebbe dovuto essere di circa 7 lotti con uno stop di 40 pip.

Questo EA riconosce i mini conti? O è solo per gli account standard? In ogni caso non funziona bene. Ti allego il mio script da guardare e forse può essere adattato a questo EA per dare una vera funzione MM in entrata.

Inoltre per favore cerca di implementare il mio precedente suggerimento .

Steve

File:
autobuy.mq4  3 kb
autosell.mq4  3 kb
 

pls... help....

Ho provato ad allegare l'EA al grafico e ho provato a fare un test in avanti per 5 - 6 ore ma questo EA non fa nulla

Ho usato l'impostazione predefinita

Per favore .. help, cosa devo fare?

 

funziona ora....

l'EA sta funzionando ora...

wow, è davvero impressionante

Sto facendo un test in avanti con l'EA in questo momento.... spero che questo EA sarà il mio EA "da sogno"... he..he..he...

note: scusa ... per il mio povero inglese...

 

qualche aggiornamento?

ciao,

quante persone stanno testando questo EA finora?

hanno un buon risultato finora?

firedave,

sei ancora mantenere questo EA?

 

Ho sfogliato tutto questo thread, e ho visto un sacco di "quali impostazioni usiamo? "qualcuno sta facendo $$$?" etc etc

non c'erano risultati REALI, solo un mucchio di borbottii. -sigh- troppo hype per 5 stelle... penso che lo abbasserò un po

Motivazione: