Universale MA Croce EA - pagina 16

 
iscuba11:
Grazie! Se possiamo ottenere questo ConfirmOnEntry [false] risolto, l'ea sarà un potente ea. Posso capire come questo possa complicare la sequenza logica, ma senza che sia impostato su false, il programma si attiva troppo tardi su un breakout importante (1 barra dopo). Può causare un'entrata in cima a un rialzo, e se la valuta ritraccia prima di avanzare di nuovo, si può essere fermati, anche con uno stop loss di 50 pip (mi è successo). Ma se fossimo entrati prima sul rialzo iniziale, non saremmo stati fermati.
Fai del tuo meglio Dave!

Dave

<

Ciao Dave, ho caricato la versione fissa, per favore provala e fammi sapere il tuo commento. Grazie in anticipo

 
rarango:
ciao,

Ho provato ad ottimizzare alcune impostazioni nel backtester e lì l'ea sembra funzionare bene. Ma quando eseguo nel conto demo non piazza nessun ordine dopo un cross.

Ogni cosa sembra essere O.K: la faccia sorridente si sul grafico e permettere il live trading è selezionato.

Le mie impostazioni sono:

Expert_Name=---------- Universal MA Cross EA v7.1

MagicNumber=1234

StopLoss=180.00000000

TakeProfit=26.00000000

TrailingStop_Setting=---------- Impostazione Trailing Stop

TrailingStopType=2

TrailingStop=1

Indicatore_Setting=---------- Impostazione indicatore

FastMAPeriod=10

FastMAType=1

FastMAPrice=0

SlowMAPeriod=80

SlowMAType=1

SlowMAPrice=0

CossDistance_Setting=---------- Impostazione della distanza trasversale minima

MinCrossDistance=1

MaxLookUp=1

Exit_Setting=---------- Impostazione uscita

StopAndReverse=0

PureSAR=0

ThirdEMA_Setting=---------- Impostazione della terza MA

UseThirdMA=0

UseCounterTrend=0

OnlyCounterTrend=0

ThirdMAPeriod=100

ThirdMAType=1

ThirdMAPrice=0

CTStopLoss=0

CTTakeProfit=0

Order_Setting=---------- Impostazione ordine

ReverseCondition=0

ConfirmedOnEntry=1

OneEntryPerBar=1

NumberOfTries=5

Slippage=5

OpenOrder_Setting=---------- Multiple Open Trade Setting

MaxOpenTrade=2

MinPriceDistance=5

Time_Parameters=---------- EA Active Time

UseHourTrade=0

StartHour=10

EndHour=11

MM_Parameters=---------- Gestione del denaro

Lotti=1.00000000

MM=0

ContoIsMicro=0

Rischio=10

Alert_Setting=---------- Impostazione allarme

EnableAlert=1

SoundFilename=alert.wav

Testing_Parameters=---------- Parametro di test posteriore

PrintControl=1

Show_Settings=1

Grazie mille per l'aiuto

Ciao rarango, per favore scarica la versione aggiornata al post #1 e provala. Fammi sapere se il problema c'è ancora. Spero che questo aiuti

 
juanchoc:
Ciao!

Bel ea!

Puoi aggiungere una proprietà di spostamento alle medie mobili?

JCC

Ciao, aggiunta all'EA, controlla il post #1. Spero che questo aiuti

 

Grazie a

Firedave,

Grazie e complimenti per il tuo lavoro. Sono nuovo del forex e la tua ea mi ha aiutato molto a capire l'uso delle medie mobili per il trading.

La sua flessibilità è grande!

 
firedave:
Ciao Dave, ho caricato la versione fissa, per favore provala e fammi sapere il tuo commento. Grazie in anticipo

Hai reso la mia giornata e la mia settimana FireDave! Prego che funzioni. Sì, questo sarà un EA potente. Le tue capacità sono molto apprezzate. Siamo molto vicini.

La prossima settimana potrebbe raccontare la storia. Grazie amico mio, e buon fine settimana. Stai lontano da terremoti, maremoti ed eruzioni vulcaniche!

Dave

<<

 

FireDave, evidentemente hai omesso la MinCrossDistance e MaxLookUp quando hai fissato ConfirmedOnEntry a false. Questo non funziona bene, perché l'incrocio non è convalidato dal gap. Di conseguenza, alcuni crossover non sono buoni crossover e si subisce una perdita. Non si può fare in modo che la stessa procedura di controllo sul ConfirmedOnEntry (barra successiva) inizi sulla barra corrente se si seleziona "false"? In questo modo funzionerebbe correttamente sulla barra corrente e il gap sull'incrocio verrebbe convalidato sulla barra corrente o qualche barra dopo usando la funzione MinCrossDistance e MaxLookUp. Questo aiuterebbe davvero ad eliminare i falsi crossover sulla barra corrente. La tua esperienza è apprezzata!

Dave <
 

Semplice SAR MA Cross necessario

Ciao,

Sto cercando un EA bot SEMPLICE con stop e reverse (sempre a mercato).

Quelli in questo thread sono troppo complicati, sembra. Ho provato il modo SAR puro

con l'EA universale ma non sembra funzionare. Ha chiuso con una perdita enorme, che come si può vedere da questo file gif è praticamente impossibile con le mie impostazioni.

Vorrei anche un MM incluso (10% di trade sempre).

Forse qualcuno sa come modificare semplicemente gli EA esistenti per realizzare

l'obiettivo di cui sopra.

Per quanto posso vedere (per favore correggetemi se sbaglio), non c'è praticamente nessun modo per perdere significativamente molti soldi con un set-up 14/196 cross. Perché: Ogni volta che i cross sono veloci... solo dentro e fuori, sembra essere circa il break even. Più a lungo l'incrocio rimane in gioco... più il profitto si accumula.

Vorrei usare un EA di base per l'incrocio delle MA per il Position Trading. Si prega di dare un'occhiata al file GIF allegato. Qui puoi vedere 14/196 MA incrociati.

Ho contato 8 incroci finiti (aperti e chiusi). Nessuno con perdite significative. Quelli più piccoli sono finiti o in quasi pareggio o con un piccolo profitto.

L'incrocio più grande è stato per 1973pips su 1Yr4months. Questo è un trading a lungo termine, ma mi si addice, perché è molto molto sicuro. Nel mio caso, Id ha aperto per 5L, e questo risulta essere $90,865 per quel periodo di tempo. Questo è un buon ritorno sull'investimento nei miei libri per un approccio molto sicuro.

Quanto sopra era per Euro/USD se siete interessati a sapere. Ci sono molte altre coppie di valute su cui un tale sistema funziona bene, quindi è importante che l'EA possa essere utilizzato su più coppie simultaneamente.

File:
 

Ciao Dave,

Hai fatto un eccellente lavoro di codifica di questo sistema, lo sto usando da qualche giorno cercando di ottenere i parametri di cui ho bisogno, probabilmente lo farà, ma non l'ho ancora capito. So che il tuo tempo è prezioso, così tante domande e così poco tempo.

Forse tu o qualcun altro potrebbe rispondere a questo.

Sto usando un TF a 4 ore sull'incrocio, voglio rimanere nel commercio se l'incrocio è ancora vero alla chiusura della barra, se non esce. Poi su qualsiasi barra futura esco non appena c'è un incrocio e non aspetto la chiusura della barra, perché su 4hr il prezzo può davvero sfuggirti. Un profitto potrebbe trasformarsi in una perdita.

Sto usando 8 EMA di apertura e 5 EMA di chiusura.

Grazie per il vostro aiuto,

Al

 

Ora di inizio e fine

Se l'EA dovrebbe essere automatico, perché la funzione start e stop nell'UNI MA crea solo un commento? Perché non avvia e ferma il programma di trading?

Dave <<
 

Firedave, includi questo codice per correggere la funzione di avviso in modo che mostri quale valuta sta incrociando al rialzo o al ribasso. Il codice si trova in fondo al tuo codice. I miei ringraziamenti a LowPhat, che ha aiutato a risolvere questo problema.

//----------------------- ALLARME SU MA CROSS

//----------------------- FONTE : FIREDAVE

void subCrossAlert(string type)

{

stringa AlertComment;

if(type=="UP")Alert (Symbol()," - ", "Moving Average Cross UP !");

if(type=="DOWN") Alert (Symbol()," - ", "Moving Average Cross DOWN !");

Alert(AlertComment);

PlaySound(SoundFilename);

}

//----------------------- FINE FUNZIONE

Dave <<
Motivazione: