Ho bisogno del vostro consiglio su quale segnale scegliere per l'abbonamento. - pagina 3

 
jori77:

Ho osservato i suoi segnali. Sono impressionato. C'è un sacco di slittamento su quei broker dove ho dei conti dalla lista. Ma altrimenti mi sarei iscritto - perché no, si commercia per le proprie tasche, non per le statistiche, lo vedo.

Prima impara a distinguere tra conti in centesimi e conti normali.
Per esempio EURUSD.m dice che il conto è cent, ma si trova su un server normale. Questo è un po' complicato.
Il secondo punto. Guarda l'incremento al mese. Perché la crescita totale può essere del 1000-3000%, e guardare 3,5 o 10 al mese in un tratto.
Si può facilmente capire la tattica dal grafico dei mezzi di bilancio. O è iper-sopravvivenza, le linee divergono molto o scalper, le linee spesso si sovrappongono
 
jori77:

Sto chiedendo aiuto. Voglio abbonarmi a un segnale, ma non riesco a decidere sulla scelta. Molti segnali sono robot. Ugh. Non so nulla di loro. Ma io voglio soldi.

Forse hai un'opinione che spiega perché questo o quel segnale è buono e vale la pena abbonarsi? Compresi i segnali che non sono in classifica.

***Questo èun maniaco che fa somme irreali con le reti. Controllalo. Sto cercando di capire come fa da solo, se è fortunato o se è davvero forte.
Ma il fatto è che spesso commercia di sera, di notte, il che significa che i rischi sono piccoli, soprattutto rispetto ai profitti.
 
Martin CHEguevara:
***C'è qualche maniaco che fa importi irrealistici in reti. Controllalo. Sto cercando di capire come fa, se è fortunato o se è davvero forte.
Ma il fatto è che spesso commercia di sera, di notte, il che significa che i rischi sono piccoli, soprattutto rispetto ai profitti.

Il conto è tenuto in dollari di Singapore. Tenetelo a mente nei vostri calcoli.

 
Vladimir Baskakov:
Prima impara a distinguere tra conti in centesimi e conti normali.
Per esempio EURUSD.m dice che il conto è cent, ma si trova su un server normale. Questo è un po' complicato.
Il secondo punto. Guarda l'aumento al mese. Perché la crescita totale può essere del 1000-3000%, ma guardate il mese 3,5 o 10 alla volta.
Si può facilmente capire la tattica dal grafico dei mezzi di bilancio. O è iper-sopravvivenza, le linee divergono molto o scalper, le linee spesso si sovrappongono
Credo che lo sappia. Welltrade ha molti segnalatori che fanno enormi percentuali prima del monitoraggio, circa trecento. E dopo il monitoraggio, o perdono rapidamente o rimangono per mesi. Di solito lo fanno con conti in centesimi, che vengono visualizzati come dollari completi nel servizio locale.
 
A mio parere, il segnale dovrebbe avere una linea di crescita azionaria sufficientemente piatta. Il numero di trade nella storia non dovrebbe essere inferiore a 1000. Per quanto riguarda i rischi, un principiante dovrebbe studiare bene il servizio di copia, è possibile copiare al 50% di carico. È possibile impostare un hard stop, dopo il quale la copiatura si ferma. È possibile impostare un hard stop dopo il quale la copia si ferma. Supponiamo che ci sia un bel segnale e che vi piaccia il rendimento del 35% al mese. Non otterrete profitto sottoscrivendo il conto con 100$, tutto ciò che otterrete è denaro (di solito i segnali hanno un costo minimo).
In breve, un principiante dovrebbe avere sufficiente familiarità con il forex.
 
Penso che dovreste iniziare con i centesimi. Molti segnali sono in drawdown, tutto dipende dal deposito. Entro la fine della settimana tutti gli scambi dovrebbero essere chiusi, se il trading intraday.
 
Pipsmuster:
Penso che dovresti iniziare con i centesimi. Molti segnali sono seduti nel drawdown, tutto dipende dal deposito. Entro venerdì tutto dovrebbe essere chiuso.

Perché non entro mercoledì, dove il triplo swap matura ed è il più delle volte negativo?

 
Vitaly Muzichenko:

Perché non il mercoledì, dove il triplo swap matura ed è il più delle volte negativo?

Non si possono fare molti soldi con gli swap. Né si possono fare molti soldi con i pips, quando si hanno i requisiti di spread più esigenti.

 
Pipsmuster:

Non si possono fare molti soldi con gli swap.

Non hai risposto alla domanda: "Perché tutto deve essere chiuso entro venerdì?".

È una specie di giorno magico, diverso da tutti gli altri?

 
Vitaly Muzichenko:

Non hai risposto alla domanda: "Perché tutto deve essere chiuso entro venerdì?".

È una specie di giorno magico, diverso da tutti gli altri?

Un fine settimana è un fine settimana, se il segnale ha funzionato correttamente, perché non dovrebbe farlo durante la settimana di trading.

Motivazione: