Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 42

 

close_and_reverse.mq4

close_and_reverse.ex4

chiudere_tutti_i_dragdrop.mq4

close_all_dragdrop.ex4

marcelcorzo:
-Quando fai doppio clic su qualsiasi script nel tuo Mt4 dovresti ottenere questo messaggio: "Vuoi davvero allegare "(nome dello script)" al grafico "(coppia dove vuoi metterlo)"? - o vedere una finestra di opzioni aperta. Stai ricevendo questo messaggio?

-Controlla che il tuo script sia elencato in "Scripts tab", nessun'altra scheda.

-Prova con uno degli script incorporati.

- Puoi anche aprire uno script cliccando con il tasto destro del mouse e premendo "esegui sul grafico".

Saluti,

Marcel

ciao Marcello

Sì, ho provato gli script di default su mt4 e ottengo il messaggio pop che hai menzionato, ma quelli che ho scaricato da questo sito o dalla libreria online di mt4 non fanno assolutamente nulla, nemmeno un messaggio...ho allegato gli script che ho scaricato per vedere cosa ne pensi....i piazzo un sacco di ordini manuali al giorno quindi se riesco a farli funzionare sarebbe fantastico...ti dovrò un drink in uno dei nostri pub inglesi...

 

prova di script

modifica_stops_dragdrop.mq4

modificare_fermate_trasporto.ex4

modificare_prendere_profitti_dragdrop.mq4

modify_take_profits_dragdrop.ex4

marcelcorzo:
-Quando fai doppio clic su qualsiasi script nel tuo Mt4 dovresti ottenere questo messaggio: "Vuoi davvero allegare "(nome dello script)" al grafico "(coppia dove vuoi metterlo)"? - o vedere una finestra di opzioni aperta. Stai ricevendo questo messaggio?

-Controlla che il tuo script sia elencato nella scheda "Scripts", nessun'altra scheda.

-Prova con uno degli script incorporati.

- Puoi anche aprire uno script cliccando con il tasto destro del mouse e premendo "esegui sul grafico".

Saluti,

Marcel

più

 
newdigital:
Era su questo thread postato molte volte.

Non ricordo la pagina e il numero di post ...

Prova a cercare i miei post partendo da questa pagina finale (dovrebbero esserci gli script per broker a 5 cifre allegati).

Sì, ho fatto la ricerca a 5 cifre ma ho trovato solo script di ordini buy/sell a 5 cifre. Non ho trovato uno script di modifica stoploss/takeprofit per broker a 5 cifre...

 

Script a 5 cifre

Uso questi script sia nei miei conti live a 4 cifre che in quelli demo a 5 cifre su IBFX senza problemi.

Close All - script di chiusura istantanea con opzioni

Close and Reverse - chiusura istantanea e inversione di tutti gli ordini aperti fino a quando hai abbastanza margine libero, assicurati di controllare che abbia fatto quello che volevi.

TrailingLines Stop Close All - posiziona una linea sul grafico che funge da stop nascosto dal tuo broker. Quando il BID attraversa la linea, chiude tutte le operazioni aperte. Trascina la linea per modificare lo stop.

Come per qualsiasi cosa che scarichi, testalo accuratamente per assicurarti che funzioni correttamente prima di usarlo con denaro reale.

Steve

PS. - Controlla la scheda Journal nel tuo terminale per vedere se lo script è stato caricato o meno e se c'è qualche informazione di errore. Devi anche assicurarti che stai inserendo i pip giusti sotto le 5 cifre. Es. 4digit 20 = 5digit 200

 

Qualcuno può codificare questo script indy

Ciao, qualcuno può trovare un modo per codificare qualcosa che chiuderà automaticamente un trade su un grafico in determinate condizioni.

Voglio essere in grado di avviare manualmente un trade e monitorare il trade per così tanto tempo, ma poi voglio che si chiuda se non sono al mio computer e una condizione è soddisfatta.

Opzione uno

Chiudere un trade quando due medie mobili si incrociano alla chiusura di una candela

Opzione due

Chiudere il trade non appena le medie mobili si incrociano

Opzione 3

Usando la media mobile non lagging indy 7.1 disponibile su questo sito chiudere il trade se la linea ha cambiato colore alla chiusura della candela

Opzione 4

usando la media mobile non lagging chiudere il trade non appena c'è un cambiamento di colore

grazie in anticipo

 

script che apre rapidamente gli ordini con TP e SL impostati

Script 'Fechar todos' per MT4. [/ QUOTE]

Grande lavoro e ottimo insegnamento ho trovato questo forum, sarebbe possibile trovare uno script che gli ordini aperti rapidamente con TP e SL set, mi dispiace per quello che scrivo inglese da google translator

 

Script per "chiudere l'ultimo ordine"

Salve,

Ho cercato in lungo e in largo questo script per l'inserimento degli ordini, ma sembra che non esista. Faccio entrate e uscite parziali e vorrei avere uno script che chiuda l'entrata più recente. Quindi se avessi tre pezzi lo script ne toglierebbe uno ogni volta che lo eseguo. Non so come scriverlo.

Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato.

; )

Andy

 

Ho guardato di nuovo!

Ah! Ho trovato che lo script di default fa esattamente questo.

 

Chiudere tutte le operazioni...

Ciao,

Qualcuno sa come codificare tutti i trade per chiuderli alla chiusura del mercato venerdì sera?

 

Chiudere tutti i trade alla fine della nuova barra o della barra corrente.

Ciao trader.

Sono nel forex da qualche anno e ho iniziato a imparare MQL4 da un po', ma la mia conoscenza è un po' limitata in qualche modo.

Voglio solo sapere se c'è un codice per chiudere tutte le operazioni (in sospeso o no) alla fine della nuova barra o alla fine della stessa barra.

Per favore, condividi le tue opinioni.

I migliori auguri,

Motivazione: