Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 186

 

Saluti!

Ho bisogno di aiuto con l'indicatore frattale, non ho idea di come scriverlo, e per quella materia e le informazioni su come scriverlo non è presente P.s Tutto l'Internet cercato

Grazie in anticipo per l'aiuto>3

 
Xephos565:

Saluti!

Ho bisogno di aiuto con l'indicatore frattale, non ho idea di come scriverlo, e per quella materia e le informazioni su come scriverlo non è presente P.s Tutto l'Internet cercato

Grazie in anticipo per l'aiuto>3

Lo avete nell'editor nella cartella Esempi o in un significato simile (da un cellulare non posso vedere)
 

Si prega di consigliare un programmatore principiante sul perché posso cambiare un parametro nel menu dei parametri di input la prima volta che eseguo l'EA e funziona, ma la volta successiva che cambio questo parametro, non funziona più. Inizialmente è TRUE, al primo avvio ho impostato False - il commento non appare (come dovrebbe essere), poi ho impostato True - il commento appare, ma se voglio rimuoverlo di nuovo, non viene rimosso.


extern bool displayShow = TRUE;

int start () {
        if(displayShow) {
                Comment ( "____12454");
        }
}
 
Andrey Gorbunov:

Potete consigliare un programmatore principiante sul perché posso cambiare un parametro nel menu dei parametri di input la prima volta che lancio l'EA e funziona, ma la volta successiva che cambio questo parametro, non funziona più. Inizialmente è TRUE, al primo avvio ho impostato False - il commento non appare (come dovrebbe essere), poi ho impostato True - il commento appare, ma se voglio rimuoverlo di nuovo, non viene rimosso.


Si dimentica di rimuovere il commento dal grafico: Comment("");
 

Artyom Trishkin:
Вы забываете удалить комментарий с графика: Comment("");

Oh, giusto! Grazie!

 
Ciao, potresti dirmi come impostare il profitto in pip nello script?
 

Solo il doppio può essere passato a iCustom tramite il buffer. Qual è il modo migliore per preparare il trasferimento di datetime attraverso iCustom?

L'ho fatto finora:

OutputBuffer1[7]=(int)Time[i];
=========================================

double Output2=iCustom(...

datetime PerfTime=(datetime)(int)Output2;

Se ci sono opzioni migliori, allora suggeritele.

 
void              EveryTick(const bool);



//+------------------------------------------------------------------+

//|                                                                  |
//+------------------------------------------------------------------+
CExpertAdvisorBase::EveryTick(const bool value)
  {
   m_every_tick=value;
  }

Questo annuncio è corretto o no? In MT4 e in MT5.

'EveryTick' - funzione già definita e di tipo diverso


 

Ciao, non riesco a far aderire il Ma al fischer. Ho già dimenticato tutto, non posso farci niente. Aiutami.

 
Non sono riuscito a trovare nel motore di ricerca come è fatto un array bidimensionale già riempito? Se un array unidimensionale può essere scritto come Test={2,5,3} Come sarebbe un array bidimensionale Test[][2], per esempio 2,5,3 nel primo array e 7,8,9 nel secondo array?
Motivazione: