Universale MA Croce EA - pagina 10

 
RoBiK:
Ho riparato l'EA per obbedire alla variabile MaxOpenTrade.

Ciao RoBiK, grazie per l'aiuto. Aggiornerò il primo post secondo la tua versione corretta

 
RoBiK:
mi sono reso conto che il trailing stop funziona solo se siamo già in profitto almeno per il valore del trailing stop. quindi in realtà perché il secondo ordine si è aperto più tardi con un prezzo peggiore, non c'era trailing per il secondo ordine, perché non era in profitto, ma il primo ordine lo era già. quindi questo non è un errore. si potrebbe anche rendere opzionale, che il trailing stop funziona anche se non siamo ancora in profitto?

Ciao RoBiK, grazie per il suggerimento, cercherò di aggiungere questa caratteristica nella prossima release.

RoBiK:
un'altra caratteristica potrebbe essere: invece del clasico trailing stop usare la safe zone di alexander elder - impostazione stop più sofisticata

Questo sembra interessante, ma francamente non ne ho alcuna conoscenza. Puoi condividere più informazioni su questo? Grazie in anticipo

 

ciao

domani posterò il mio indicatore safe zone, l'ho scritto qualche tempo fa, ma è memorizzato su un altro computer.

Nel frattempo ho trovato un altro bug: se ConfirmedOnEntry è impostato su false e StopAndReverse è impostato su true e un trade è aperto, allora se il prezzo va di nuovo nella direzione opposta dell'incrocio nella stessa barra, si ha un trade nella direzione opposta, ma l'incrocio MA non è avvenuto e il trade è lasciato aperto.

per esempio nell'ultima barra la MA lenta era sopra la veloce, nella barra attuale il prezzo sale, la MA veloce incrocia la MA lenta e scatta la BuyCondition. l'EA apre una posizione BUY. In seguito il prezzo scende nella stessa barra, quindi dopo la sua chiusura non si vede alcun crossover e non si ha alcuna SellCondition. Perciò l'operazione di ACQUISTO viene lasciata aperta finché non viene fermata o finché non si verifica nuovamente il crossover.

Ecco un'altra richiesta di funzionalità. Se imposto ConfirmedOnEntry a false e MaxOpenTrade è > 1, allora una nuova posizione viene aperta ad ogni tick (se le condizioni di acquisto/vendita sono soddisfatte). Sarebbe bello avere una distanza minima di pip che il prezzo deve percorrere nella direzione del trade dall'ultima posizione aperta, prima di aprirne un'altra.

Grazie

robik

 
RoBiK:
Nel frattempo ho trovato un altro bug: se ConfirmedOnEntry è impostato su false e StopAndReverse è impostato su true e viene aperto un trade, allora se il prezzo va di nuovo nella direzione opposta all'incrocio nella stessa barra, si ha un trade nella direzione opposta, ma l'incrocio delle MA non è avvenuto e il trade rimane aperto. per esempio nell'ultima barra la MA lenta era sopra la veloce, nella barra attuale il prezzo sale, la MA veloce incrocia la MA lenta e scatta la BuyCondition. l'EA apre una posizione BUY. In seguito il prezzo scende nella stessa barra, quindi dopo la sua chiusura non si vede alcun crossover e non si ha alcuna SellCondition. Perciò il trade BUY rimane aperto finché non viene fermato o finché non si verifica nuovamente il crossover.

Ciao RoBiK, grazie per aver testato l'Ea. Controllerò questo problema e cercherò di risolverlo.

RoBiK:
Ecco un'altra richiesta di funzionalità. Se imposto ConfirmedOnEntry a false e MaxOpenTrade è > 1, allora una nuova posizione viene aperta su ogni tick (se le condizioni di acquisto/vendita sono soddisfatte). Sarebbe bello avere una distanza minima di pip che il prezzo deve percorrere nella direzione del trade dall'ultima posizione aperta, prima di aprirne un'altra.

Ok, un altro buon suggerimento, cercherò di lavorare anche su questo. Ancora grazie per i tuoi suggerimenti, continua a farli girare

 

Robik,

Saresti interessato a creare un documento che descriva le diverse caratteristiche e come potrebbero essere utilizzate? In particolare, le ragioni commerciali per cui uno le userebbe. Anche per indicare per ogni caratteristica se è più spesso meglio usare un certo tipo di impostazione predefinita o se dovrebbe essere ottimizzata.

Sto solo pensando che questo sarebbe molto utile per andare con questo EA come ci sono ora un sacco di caratteristiche meravigliose in esso per migliorare il trading, ma alcuni commercianti potrebbero non capire che cosa le caratteristiche sono per o anche sapere come possono essere utilizzati per creare un più redditizio ea. Sono disposto ad aiutare con questo se volete un aiuto.

Nebula

 

ciao,

ecco il mio indicatore safezone, non è perfetto, ma è utilizzabile.

per maggiori informazioni vedi i seguenti link:

http://www.purebytes.com/archives/omega/2002/msg04758.html

http://www.geniustrader.org/cgi-bin/viewcvs.cgi/trunk/GT/Indicators/SafeZone.pm?view=markup

http://www.metaquotes.net/forum/713/

saluti

robik

File:
safezone.mq4  2 kb
 

rilascio versione 6

Ciao ragazzi, appena aggiornato il post #1 con la versione 6 di EA. Risolto il bug ConfirmedOnEntry scoperto da RoBiK, aggiunta la funzione di trailing stop immediato e aggiunta la distanza minima di prezzo per la condizione di trade aperto multiplo. Aggiungeremo il tipo di trailing stop SafeZone nella prossima versione e stiamo ancora lavorando sul filtro pips sulla funzione cross (filtro BG cross). Spero che questo aiuti

 

Chiarimenti sulla configurazione richiesta da Firedave

Prima di tutto.

Con il più profondo dolore, desidero dare la mia solidarietà a quelle migliaia di feriti e alle famiglie che hanno perso la famiglia in Indonesia, recentemente e nella grande onda di marea. Ho notato che lei viene dall'Indonesia. La compassione verso gli altri viene dal cuore e supera tutte le barriere religiose ed etniche. Prego che Dio dia forza e favore a tutte le persone che stanno lottando ora e che hanno perso i loro cari nel suo paese d'origine.

Firedave, potresti gentilmente chiarire quanto segue nelle opzioni di configurazione:

1) ReverseCondition - È la stessa cosa del verde sopra il rosso, poi quando si verifica un crossover, è il verde sotto il rosso per il bene del trigger? Sembra che questo sia ciò che significa. Se mi sbaglio, per favore chiarite. Un 'falso' sarebbe usato solo per il trading direzionale.

2) StartHour - è un semplice orario GMT (0), senza spostamenti dovuti alla posizione geografica?

Dave <
 
iscuba11:
Prima le cose importanti. Con grande dolore, desidero dare la mia solidarietà a quelle migliaia di persone che sono ferite e alle famiglie che hanno perso la famiglia in Indonesia, recentemente e nella grande onda di marea. Ho notato che lei viene dall'Indonesia. La compassione verso gli altri viene dal cuore e supera tutte le barriere religiose ed etniche. Prego che Dio dia forza e favore a tutte le persone che stanno lottando ora e che hanno perso i loro cari nel suo paese d'origine.

Ciao Dave, grazie per le tue gentili parole, lo apprezzo molto.

iscuba11:
1) ReverseCondition - È la stessa cosa del verde sopra il rosso, poi quando si verifica un crossover, è il verde sotto il rosso per il trigger? Sembra che questo sia ciò che significa. Se mi sbaglio, per favore chiarisci. Un 'falso' sarebbe usato solo per il trading direzionale.

Sono un po' confuso con la cosa verde e rossa, ma farò del mio meglio per descrivere la funzione. Sappiamo che MA cross è una strategia che segue la tendenza. Quindi se si imposta ReverseCondition=TRUE, l'EA opererà in controtendenza, cioè quando c'è un segnale di ACQUISTO (MA cross up) venderà piuttosto che comprare.

iscuba11:
2) StartHour - È il semplice orario GMT (0), senza spostamenti dovuti alla posizione geografica?

Questa impostazione utilizza il tempo del vostro broker MT4 che potete controllare nella finestra MARKET WATCH.

Spero che questo possa aiutare

 

Grazie per i chiarimenti. L'EA è semplice, ma può essere molto redditizio. Sarebbe bello che in futuro, come qualcuno ha suggerito, si mettesse un filtro come un RSI o uno Stocastico come conferma di un buon crossover in corso. Tutti noi dovremmo capire che niente è sempre accurato al 100%. Mi piace la flessibilità che hai messo in questo EA. Ieri è stata una giornata molto redditizia (Vorrei essere fuori dalla modalità test allora). Finora, facile da usare e semplice da seguire. Grazie ancora per il chiarimento!

Dave <
Motivazione: