Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1197

 
kopeyka2:

Buongiorno.

Il punto è che le ultime 50 candele sono calcolate per la media.

Domanda. Cosa aggiungere, fissare nel codice per calcolare una volta e non ogni tick. Il problema è che nell'ON-LINE c'è un accumulo di valore.

Quando inizia una nuova barra, rates_total > prev_calculated e diventano uguali dopo il primo tick. Usate questo e tutto sarà come dovrebbe essere.
 
Alexandr Sokolov:

ridisegna - ChartRedraw()

Igor Makanu:

Senza uno schema esemplificativo di come si elaborano gli eventi è solo tirare a indovinare.

In alternativa, eseguilo nella cartella Indicators Examle\SimplePanel

e se questo codice funziona correttamente ... indovina da solo ;)

Salud! Grazie!

Ho fatto ChartRedraw(), ma non ha aiutato. Ho dovuto aumentare la priorità per ricevere l'evento del clic del mouse sul grafico (OBJPROP_ZORDER). Dopo averla impostata sopra lo zero ha iniziato a funzionare correttamente.

 

Ripeterò la domanda. Dove devo segnalare i bug del terminale MT5? C'è un link diretto agli sviluppatori?

Ho scritto loro una volta, ma non mi hanno risposto.

 
Alexey Viktorov:
Quando inizia una nuova barra, rates_total > prev_calculated e diventano uguali dopo il primo tick. Usate questo e tutto sarà come dovrebbe essere.
Grazie!
 
Oleg:

Ripeterò la domanda. Dove devo segnalare i bug del terminale MT5? C'è un link diretto agli sviluppatori?

Li ho già contattati via e-mail ma non c'è risposta.

Oleg:

Ciao, ragazzi. Per favore consigliatemi su quale thread per lamentarmi degli aggiornamenti di MT5?


Il numero infinito di aggiornamenti con nuovi glitch negli ultimi due mesi, di cosa si tratta?

Quando chiudo o apro una posizione in un terminale, tutta la storia sui grafici appare automaticamente, non solo in questo terminale, ma in altri terminali per tutti i simboli. È fastidioso. Devo cancellarlo ogni volta.

Ora è impossibile trasferire manualmente gli affari nel grafico uno per uno dalla cronologia. Se aggiungi tutti i trade, si apre un nuovo grafico con tutta la storia.

L'EA è stato cambiato nell'ultimo aggiornamento, non ha più compilato, continua ad avere errori.

Ho avuto la possibilità di firmare gli oggetti nelle proprietà e la scritta è apparsa sullo schermo.

È scomparso.

Nessuno può dire nulla senza il codice completo

cosa ti tiene sul server di prova MQ? usa il server DC, hanno solo aggiornamenti globali o non hai ancora richiesto la versione beta da solo

non ci sono lamentele di massa, significa che il problema è nel vostro codice e non negli aggiornamenti, i bug critici sono risolti con il rilascio immediato di una nuova beta

 
awsomdino:

nessuno può dire nulla senza il codice completo

Cosa ti trattiene sul server di prova dell'MQ? usa i server DC, hanno solo aggiornamenti globali o puoi richiedere tu stesso una versione beta

nessuna lamentela di massa, significa che il problema è nel vostro codice, non negli aggiornamenti, i bug critici sono risolti con il rilascio immediato di una nuova beta

Capisco che la gente cominci a lamentarsi in massa quando tutto si blocca. I problemi di cui sopra si verificano in almeno altri tre colleghi con cui parlo.

State dicendo che potete firmare il nome di un oggetto e sarà visualizzato accanto ad esso o che le transazioni non saranno eseguite nel terminale parallelo dopo aver aperto una transazione nell'altro? Rete MT5.

Non mi interessa molto Metaquotes anche sul terminale client. Ho avuto una situazione in cui il mio minilotto per un simbolo era 0,25. Tutto funzionava bene sul PC. Nella versione mobile il mio passo era ok, ma non 0,25. Facevo trading su altri terminali.

Io, e non solo io, ho passato un anno a lottare con il broker (broker molto grande) per correggere l'errore. Loro, a loro volta, hanno scritto a Metaquotes e hanno scritto lettere a Metaquotes. Hanno impiegato un anno e mezzo per correggerlo.

 

Come posso scrivere un indicatore personalizzato per Android? (senza pannello, avvisi, stampe, push, email ecc - solo una linea in una finestra separata, e parametri di input ovviamente)

MT5 per Android

Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • www.mql5.com
Наконец мы получили возможность попробовать в работе новый торговый терминал - MetaTrader 5 . Вне сомнения, продукт заслуживает внимания и имеет множество новых возможностей по сравнению со своим предшественником. Важными преимуществами этой платформы среди прочих являются: Существенно доработанный язык, позволяющий теперь программировать...
 
Alexandr Sokolov:
Come posso scrivere un indicatore personalizzato per Android? (senza pannello, avvisi, stampe, push, email ecc - solo una linea in una finestra separata, e parametri di input ovviamente)

Non si può. Indicatori personalizzati, EAs e scripts - solo nel terminale Windows.

 

perché lo strategy tester non riesce a rilevare la creazione di nuovi oggetti (sia in MT4 che in MT5)?

int count = 0;
void OnChartEvent(const int id,
                  const long& lparam,
                  const double& dparam,
                  const string& sparam)
  {
   if(count == 0)
     {
      if(id == CHARTEVENT_OBJECT_CREATE) Alert("test");
      count++;
     };
  }

... Gli oggetti sono frecce di segnale dell'indicatore, che viene caricato nel tester insieme all'Expert Advisor caricando il modello del grafico

Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии (советники) перед началом использования их в реальной торговле. При тестировании советника происходит его однократная прогонка с начальными параметрами на исторических данных. При оптимизации торговая стратегия прогоняется несколько раз с различным набором параметров...
 
Alexandr Sokolov:

perché lo strategy tester non riesce a rilevare la creazione di nuovi oggetti (sia in MT4 che in MT5)?

... Gli oggetti sono frecce di indicatori di segnale che vengono caricati nel tester insieme all'Expert Advisor caricando il modello del grafico

Per la ragione molto banale che credo sia descritta nella documentazione, quell'OnChartEvent non funziona nel tester.

Motivazione: