Errori, bug, domande - pagina 1385

 
Tapochun:
No. Questo è possibile solo in MT5.
Grazie.
 
Konstantin Karpov:

Nell'ordine, farei più o meno quanto segue:

1. si dichiara una variabile con un tempo di riferimento di apertura dell 'ordine (come inserire il valore necessario in essa è un argomento separato)

2) Determinare una forchetta di, per esempio, 5 minuti dal tempo di apertura dell'ordine in caso di guasto (per esempio, un guasto di connessione con il server)

3) Dichiarare il flag di ordine aperto e "resettarlo" se l'ordine non è ancora stato aperto.

4. In OnTimer con la discretizzazione necessaria, controlliamo se l'ordine è entrato nella forcella del tempo aperto + punto 2, e lo stato di bandiera secondo il punto 3

- se l'ordine è nella forcella, allora:

a) aprire un ordine

b) impostare il flag per aprire la posizione

- Se non siamo in un bivio, aspettiamo il prossimo controllo :)

Quindi va così...

Ciao Ciao, per favore scrivi queste informazioni nel codice se puoi, non le ottengo in questo modo, grazie in anticipo
 
Vladimir Pastushak:
Sai perché quasi tutti i prodotti di Market scrivono 2015.09.24 08:26:42.878 inizializzazione globale fallita

And 2015.09.24 08:34:51.704 invalid 'C:\Users\vr-vo\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\50CA3DFB510CC5A8F28B48D1BF2A5702\MQL4\indicators\Market\product.ex4' license

Applicazione Service Desk

Mercato, problema con i prodotti

Aperto, Iniziato: 2015.09.24 07:33, #1308904


Ho visto un thread su questo e ho trovato una soluzione finora: https://www.mql5.com/ru/forum/64429
MT4 880 : global initialization failed РЕШЕНО
MT4 880 : global initialization failed РЕШЕНО
  • www.mql5.com
после очередного обновления терминала на билд 880, в терминале МТ4 - все советники сошли с ума. - - Категория: общее обсуждение
 
Dina Paches:
Ho visto un thread su questo e ho trovato una soluzione finora: https://www.mql5.com/ru/forum/64429
Sì sì grazie che ha aiutato, è stato combattere indietro tutto il giorno ... )))
 

Quando il vostro "meraviglioso" sito smetterà finalmente di maciullare i nomi dei file in cirillico o almeno di traslitterarli correttamente?

Perché viene creato un nome diverso per 2 file, quando entrambi i file hanno lo stesso nome CORRELATION_v2 (e)?


 
Aleksandr Novikov:

Quando il vostro "meraviglioso" sito smetterà finalmente di maciullare i nomi dei file in cirillico o almeno di traslitterarli correttamente?

Perché viene creato un nome diverso per 2 file, quando entrambi i file hanno lo stesso nome CORRELATION_v2 (e)?


poi quando si seguono gli standard mondiali, e gli standard mondiali dicono che tutto dovrebbe essere in latino.
 
Vladimir Pastushak:
E gli standard mondiali dicono che tutto dovrebbe essere in caratteri romani.

E inoltre, le stesse norme, basate sull'esperienza di altri forum, dicono che la parte russofona del sito dovrebbe o deve, in tutti i casi, prendere le lettere russe CORRETTAMENTE, cioè in cirillico!

p.s. e dove, mi chiedo, dice dei vostri "standard mondiali"?

 
Aleksandr Novikov:

E inoltre, gli stessi standard, basati sull'esperienza di altri forum, dicono che la parte russofona del sito dovrebbe o semplicemente deve, in tutti i casi, percepire CORRETTAMENTE le lettere russe, cioè KIRILLICA!

p.s. e dove, mi chiedo, si parla di questi vostri "standard mondiali"?

Internet per aiutare, e per sicurezza, non chiedere sul forum di lingua russa di fare un linguaggio di programmazione in lingua russa...
 
Aleksandr Novikov:

Inoltre, le stesse norme, basate sull'esperienza di altri forum, dicono che la parte russofona del sito dovrebbe o deve in tutti i casi accettare CORRETTAMENTE le lettere russe, cioè il KIRILLICLE!

Il problema è la conservazione, la sicurezza e la portabilità dei nomi non russi in tutto il mondo. Non solo un problema, ma molti problemi.

La soluzione della conversione forzata in caratteri latini è molto meglio e più sicura che cercare di memorizzarli così come sono.

 
Renat Fatkhullin:

Il problema è lo stoccaggio, la sicurezza e la portabilità dei file con nomi non latini su scala globale. Non solo un problema, ma una serie di problemi.

La soluzione della conversione forzata in latino è molto meglio e più sicura che cercare di conservare così com'è.

E la traslitterazione?
Motivazione: