Il metodo "XO" ......... - pagina 109

 
valeofx:
================

ciao leone di gail,

l'indicatore xo non si ridipinge, ma se usato in modalità mtf, vedrai questi cambiamenti alla chiusura di quel tf, in altre parole, se lo hai impostato su m30 tf, i blocchi si riallineeranno alla fine di quel 30m di chiusura.

Posso suggerirle di usare qualcosa di meno complicato per iniziare e, se posso darle un buon consiglio, stia lontano da mtf almeno fino a quando non sarà più esperto.

I migliori saluti.

Quindi, signore, mi dica cosa posso fare ora

e quale indicatore uso

 

dare una recensione

ValeoFX:
================

Ciao Lion of Gail,

L'indicatore XO NON si ridipinge, ma se usato in modalità MTF, vedrai questi cambiamenti alla chiusura di quel TF, in altre parole, se lo hai impostato su M30 TF, i blocchi si riallineeranno alla fine di quel 30m di chiusura.

Posso suggerirti di usare qualcosa di meno complicato per iniziare e, se posso darti un buon consiglio, stai lontano da MTF almeno fino a quando non sarai più esperto.

I migliori saluti.

ora che cosa r u cosa di questo sistema sul grafico indicatore è ssl gann tf+1

dimmi replay veloce

File:
lion_3.gif  24 kb
 

Se funziona per voi...

lion of gail:
ora che cosa r u cosa di questo sistema su indicatore grafico è ssl gann tf+1 dirmi replay veloce

===========

Se funziona per te, sviluppalo.

"Il segreto del successo è la costanza nel perseguire", dice Harry F. Banks.

Augurandoti successo.

 
ValeoFX:
===========

Se funziona per te, sviluppalo.

"Il segreto del successo è la costanza nel perseguire", dice Harry F. Banks.

Augurandovi il successo.

ma come?????

 
lion of gail:
ora che cosa r u cosa circa questo sistema sull'indicatore del grafico è ssl gann tf+1 mi dice il replay veloce

grazie per il replay

prendilo.

File:
 

Grazie

Ciao L o Gail,

Grazie per questo indicatore; ti avverto che non sono un programmatore, ma capisco un po' il funzionamento degli indicatori. Pertanto il file ex4 mi rende impossibile lavorarci. Tuttavia cercherò di capire perché siete così entusiasti di questo indicatore e potrei anche dover chiedere a Mladen di darci un'occhiata, a seconda del valore aggiunto dell'esperienza. Potrei impiegare una settimana intera, quindi siate pazienti.

Cordiali saluti,

 

...

Si tratta di un attivatore Gann high low che, con le impostazioni di default, utilizza il primo time frame superiore, e l'ema periodo 5 invece della sma periodo 10 (che è il solito modo in cui viene utilizzato l'attivatore Gann high low). Per quanto ne so ci sono un paio di versioni dello stesso indicatore già pubblicate su TSD (alcune sono chiamate Gann high low activator, altre SSL, ma tutto sommato sono tutte Gann high low activator)

L'uso di "first higher time frame" lo rende un indicatore multi time frame, e, come tutti gli indicatori multi time frame, deve aggiornare tutte le barre appartenenti alla barra del target time frame, quindi bisogna tenerlo a mente per evitare errori: per default è un indicatore multi time frame

ValeoFX:
Ciao L o Gail,

Grazie per questo indicatore; vi avverto che non sono un programmatore, ma capisco un po' il funzionamento degli indicatori. Perciò il file ex4 mi rende impossibile lavorarci. Tuttavia cercherò di capire perché siete così entusiasti di questo indicatore e potrei anche dover chiedere a Mladen di darci un'occhiata, a seconda del valore aggiunto dell'esperienza. Potrei impiegare una settimana intera, quindi abbiate pazienza.

Cordiali saluti,
 

Ciao ValeoFX,

L'indicatore caricato da leone di gail è dall'altro thread.

Questo indicatore è da questo thread

https://www.mql5.com/en/forum/179449

Lo so perché ho trovato alcuni commenti su questo indicatore su alcuni forum forex russo qui Quindi, è possibile reindirizzare leone di gail a questo thread:

https://www.mql5.com/en/forum/179449

 
newdigital:
Ciao ValeoFX,

L'indicatore caricato da lion of gail è dall'altro thread.

Questo indicatore è da questo thread

https://www.mql5.com/en/forum/179449

Lo so perché ho trovato alcuni commenti su questo indicatore su alcuni forum forex russo qui Quindi, è possibile reindirizzare leone di gail a questo thread:

https://www.mql5.com/en/forum/179449

====================

Grazie mille ND.

Apprezzo molto la visita.

I migliori auguri.

 

Grazie Mladen

mladen:
Si tratta di un attivatore Gann high low che, con le impostazioni di default, usa il primo time frame superiore, e l'ema periodo 5 invece della sma periodo 10 (che è il solito modo in cui viene usato l'attivatore Gann high low). Per quanto ne so ci sono un paio di versioni dello stesso indicatore già postate su TSD (alcune si chiamano Gann high low activator, altre SSL, ma tutto sommato sono tutte Gann high low activator) L'uso del "first higher time frame" lo rende un indicatore multi time frame, e, come fanno tutti gli indicatori multi time frame, deve aggiornare tutte le barre appartenenti alla barra del target time frame quindi bisogna tenerlo a mente per evitare errori: per default è un indicatore multi time frame

===============

Come sempre molto apprezzato, Mladen.

Ora non devo spendere tempo su un indicatore che sto usando comunque.

Ti ringrazio molto.

Godetevi il fine settimana.

Motivazione: