Sistema HedgeHog & EA - pagina 2

 
sampson:
Stai facendo un ottimo lavoro, è molto interessante. La martingala non è qualcosa di cui sono un grande fan, ma sembra che sia utile in questo tipo di sistema, e le insidie del suo utilizzo differiscono da quelle di altri tipi di sistemi.

Grazie. Mi piacerebbe avere qualche programmatore competente (sp?) su questo per modificare il codice MQ4 in modo da poter fare un po' di backtesting. Non sono troppo sicuro di come programmare il componente martingala, ma se questo fosse possibile, penso che abbiamo qualcosa di veramente buono.

Grazie,

Graham

 
gkozlyk:
Grazie. Mi piacerebbe avere qualche programmatore competente (sp?) su questo per modificare il codice MQ4 in modo da poter fare qualche backtesting. Non sono troppo sicuro di come programmare il componente martingala, ma se questo fosse possibile, penso che avremmo qualcosa di veramente buono.

Grazie,

Graham

Ci proverò, voglio solo ricontrollare le regole:

Se un trade è aperto per più di 2 giorni, è chiuso, giusto? Questo è considerato una perdita quando si tratta della componente martingala? O è una perdita solo se colpisce lo stoploss?

C'è qualcos'altro che dovrei sapere?

 
sampson:
Ci proverò, voglio solo ricontrollare le regole:

Se un trade è aperto per più di 2 giorni, è chiuso, giusto? Questo è considerato una perdita quando si tratta della componente martingala? O è una perdita solo se colpisce lo stoploss?

C'è qualcos'altro che dovrei sapere?

Con le regole originali, i trade venivano chiusi alla fine della giornata. Il moltiplicatore per le regole di martingala sarebbe qualcosa del genere:

Nuova dimensione del lotto = +(perdita netta / 10 ) +1, quindi se la dimensione del lotto del primo turno è 1 e viene chiuso a -34, allora sarebbe 3,4 + 1 o 4,4 per il secondo turno sul lato della perdita.

Finora l'unico trade che ho visto durare un giorno intero o più a lungo è l'EurGbp perché non è così veloce. Non ho problemi a lasciar correre questo, e a continuare ad aggiungere trade per questo. Ieri ho avuto 3 operazioni EurGbp rimaste dalla settimana scorsa che sono uscite in profitto oggi, quindi anche loro sembrano funzionare, solo non così velocemente come le altre coppie.

Spero che questo aiuti,

Graham

 

Bel lavoro Graham.

Sembra molto promettente a prima vista.

Avere 4 coppie di valute allo stesso tempo sarà vincente. In effetti hai 8 trade in esecuzione (2 per ogni coppia) e anche se una delle coppie non fa un T/P hai ancora un profitto (7 vincitori = 70 pips, 1 perdente = 50 pips).

Supponiamo che tu scelga le migliori 4 coppie. Le statistiche dicono che c'è il 15% di possibilità di perdere. Quindi approssimativamente avresti 1 trade perdente ogni due giorni. Quindi il giorno di profitto di 20 pip di cui sopra sarebbe seguito da un giorno di profitto di 80 pip. In più, naturalmente, puoi raddoppiare i lotti sulla coppia di valute che ha perso.

Diavolo, anche se si ottiene 1 perdita al giorno e si raddoppia la coppia perdente il giorno successivo, si finisce con un bel profitto.

Non vedo l'ora che Sampson codifichi un EA funzionante.

Mike4X.

 
mike4X:
Bel lavoro Graham.

Sembra molto promettente a prima vista.

Avere 4 coppie di valute allo stesso tempo sarà vincente. In effetti hai 8 trade in esecuzione (2 per coppia) e anche se una delle coppie non fa un T/P si ottiene comunque un profitto (7 vincitori = 70 pips, 1 perdente = 50 pips).

Supponiamo che tu scelga le migliori 4 coppie. Le statistiche dicono che c'è un 15% di possibilità di perdere. Quindi approssimativamente avresti 1 trade perdente ogni due giorni. Quindi il suddetto giorno di profitto di 20 pip sarebbe seguito da un giorno di profitto di 80 pip. In più, naturalmente, puoi raddoppiare i lotti sulla coppia di valute che ha perso.

Diavolo, anche se si ottiene 1 perdita al giorno e si raddoppia la coppia perdente il giorno successivo, si finisce con un bel profitto.

Non vedo l'ora che Sampson codifichi un EA funzionante.

Mike4X.

Ho postato sul thread originale qualcosa che ho pensato sul Money Management, come è stato portato su lì su "Come si fa a commerciare qualcosa del genere?

In ogni caso, ecco il post che ho fatto lì"

Bene, se abbiamo giocato lo scenario del money management con Hedgehog, cominciamo con alcuni numeri:

Gestione del denaro

Con $10000, il 5% ci metterebbe a $500, quindi i mini lotti sono $50 quindi 10 mini lotti sarebbero il 5% con $10000... Ora con l'hedging, calcolerei solo il lato peggiore, visto che 1 lato incassa sempre in profitto. La mia logica sarebbe di calcolarlo anche sul secondo livello dove il primo ha perso. Nell'ultima settimana di trading sulle principali 7 coppie, su 5 giorni e 2 timeframes (quindi oltre 130 trade totali), finora ne ho avuto solo 1 che ha sbagliato due volte di seguito). Mantenendolo anche al 5%, questo ci dà anche un margine di manovra per eseguire un terzo livello una volta ogni tanto quando un commercio è sbagliato due volte di fila. I miei risultati sembrano essere rari per le coppie principali.

Quindi sulla base di questo, e una dimensione media di 6x per il secondo round, e dare forse 4 sbagliati insieme allo stesso tempo, che porterebbe un totale di 7 lotti primo turno, e 27 secondo turno. 27 / 10 sarebbe .37 dimensione base per i trade del primo turno, e 2.59 per il secondo turno.

Usando questi numeri e i miei risultati della scorsa settimana, i miei risultati di $5100 00:00GMt avrebbero fruttato $190 dollari reali usando .37 mini lotti (questi sono i mini lotti che normalmente valgono $1 / pip).

Ora tieni a mente che non è il primo round che sta usando il 5%, perché sta usando solo circa l'1,3%. Sono i trade Martingala al secondo livello. Inoltre tutti i miei calcoli sono basati sull'utilizzo di .37 lotti per un 10TP. Con MoneyQuests 5TP che esegue 2 lotti, dovresti raddoppiare i tuoi lotti per avere lo stesso profitto, o il mio numero di lotto per 1/2 del profitto (perché il TP è la metà). Quindi il mio esempio di 190$ sarebbe in realtà di 95$ usando il 5TP con la stessa equazione di Money Management.

Un'idea per aumentare il rendimento è quella di eseguire lotti più alti sui trade con una migliore percentuale di successo (provata nel tempo e nei test), come l'EurJpy nel mio test. Con 18/18 la scorsa settimana, penserei che sia una coppia di trading migliore di quella eur/gbp che ha ancora 5 trade aperti.

-------

Ok, allora ci siamo, in questo modo anche la domanda sul money management è fuori allo scoperto.

Buon divertimento,

Graham

 

Ho pensato di postare un aggiornamento per gli scambi di lunedì:

22:00 ha avuto 2 perdite di primo livello, ma ha comunque guadagnato 892,84$ per un P/L complessivo di 7866$. Le perdite sono state un acquisto sul GbpUsd e un acquisto sul GbpJpy. Oggi farò un trade di livello 2 su entrambi sul lato buy. L'accuratezza complessiva del sistema finora è 70/82 o 85.37% per questo time frame.

00:00 ha avuto anche 2 perdite di primo livello, ma ha comunque guadagnato 271,90$ per un P/L complessivo di 7619$. Le perdite erano su un acquisto sull'eurjpy e sul gbpjpy, quindi oggi ci saranno operazioni di livello 2 sugli acquisti. La precisione complessiva è 77 / 91 = 84,62%.

Buon divertimento,

Graham

 

Probabilmente non avrò il tempo di comporre l'EA fino a domani, quindi se qualcuno vuole fare un tentativo nel frattempo si senta libero.

 
sampson:
Probabilmente non avrò il tempo di creare l'EA fino a domani, quindi se qualcuno vuole provarci nel frattempo si senta libero.

Ehi, nessun problema. Non credo che ci aspettassimo risultati immediati. Pubblicherò qui le diverse versioni che sono state fatte e quali sono i miglioramenti, in modo da non dover reinventare la ruota.

Graham

 

OK, qui ci sono gli EA del thread originale e le impostazioni/cosa fanno. Ora non ho fatto parte del processo originale, tuttavia mi piacerebbe vedere un EA creato che esegue i trade proprio come ho fatto manualmente con grande successo. Per ulteriori informazioni, risposte a specifiche domande EA, e tutto il credito dovuto, va al thread originale al post #1 di questo thread. Il supporto per questi EA è solo a scopo di risorsa, ma non sono supportati o mantenuti qui, solo usati come riferimento. Di seguito pubblico il nome dell'EA, il post # e il trafiletto su quel post. In allegato c'è un .zip di tutti gli EA.

Vai agli EAs:

------------------- HedgeTest.mq4 --- post #2

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showpost.php?p=149755&postcount=2

In allegato c'è un indicatore che puoi usare per vedere visivamente come sarebbe su un grafico.

Se la linea ROSSA o BLU viene sfondata di un tick significa che il LIMITE DI ACQUISTO/ VENDITA è stato raggiunto. Io uso un grafico a 1 ora per vederlo.

Variabili:

Offset=14; - Numero di pip sopra/sotto il prezzo di apertura del giorno

TimeZoneOfData=0; - di default se il fuso orario dei dati è a GMT 0 (fuso orario del tuo conto di trading

------------------- HedgeHog 1.0.mq4 --- post #40

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showpost.php?p=149755&postcount=40

NON USATE QUESTO EA NEL TRADING LIVE O DEMO - NON FUNZIONA ANCORA!!!

Ho allegato una "bozza" di un EA e il problema MAGGIORE che sto avendo al momento è quello di fargli iniziare un trade alle 00:00 GMT

1) Sta scegliendo i giorni in cui vuole fare trading e non lo fa ogni giorno alle 00:00 GMT

2) Non sta inserendo sia un ACQUISTO che una VENDITA

Chiunque di voi programmatori là fuori - aiuto sarebbe apprezzato!!!!

Ecco la routine che funziona quando vuole (testando le date dal 1/2/06 al 1/31/06 con dati a 15 minuti)

if (TimeHour(Time[0])==0+BrokerOffsetToGMT && TimeMinute(Time[0])==0)

{

EnterSell();

EnterBuy();

}

------------------- HedgeHog.mq4 --- post #82

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showpost.php?p=149755&postcount=82

C'è l'EA. Ma il backtesting non sembra essere redditizio.

------------------- HedgeHog v1.1.mq4 --- post #88

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showpost.php?p=149755&postcount=88

C'è EA originale con stoploss implementato.

***Ora questo è quello che ho trovato ha le migliori prestazioni, come è puramente il trader hedge con stoploss ***

------------------- HedgeHogUltra v1.1.mq4 --- post #95

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showpost.php?p=149755&postcount=95

C'è EA per la vostra strategia ULTRA. Ho usato ordini di arresto invece mercato. Ci sono 2 opportunità di chiudere l'ordine opposto quando uno è attivato. Puoi scegliere PO_mode:

0 - chiudere quando l'opposto è attivato

1 - chiudere alle 23:55

Non c'è nessun aggiustamento per le diverse impostazioni del tempo del broker, quindi se lo usi sulla piattaforma con un altro tempo rispetto al GMT, devi cambiare le impostazioni del tempo.

***Basato sulla strategia trovata nel post #87. Questo trader usa la strategia Ultra, che non fa hedging iniziale, ma piuttosto trading in stile bracket (entrata buy stop e sell stop). Buona idea, ma forse come opzione per il futuro. ***

------------------- HedgeHog_v1.3.mq4 --- post #104

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showpost.php?p=149755&postcount=104

Avvia gli ordini di mercato (non pendenti) al momento specificato nelle proprietà dell'EA.

MODIFICHE:

Avvia solo 1 trade all'ora specificata. Utilizza un SAR parabolico 5M per determinare la direzione in cui piazzare l'ordine (COMPRA/ VENDI). Questo ci dà almeno una possibilità di avere ragione.

Trailing Stop: Questo non solo aiuta nei trade che vanno a nostro favore, ma può ridurre lo STOP LOSS con cui finiamo per essere bloccati.

Impostazioni:

StartHr=0; // Ora di inizio del trade

StartMin=30; // Inizio minuto per iniziare la negoziazione

StopLoss=75;

TakeProfit=20;

Lotti=1;

DaysOfClose=2; // quanti giorni prima della chiusura degli ordini aperti

TS_Mode=1; // usa il trailing stop 0=NO 1=YES 2=TS Only

TS_Trigger=5;

TS_Sensitivity=5;

*** Questo esegue 1 trade basato su PSar, quindi non è più un sistema di copertura. Questo è il motivo per cui sono rimasto con la v1.1 ***

-----------------------

Spero che questo aiuti la nostra causa. E infine, mentre cercavo informazioni nell'altro thread, ho trovato i risultati di MoneyQuest su Eur/Usd per febbraio e marzo. Ecco le statistiche, il trading log è allegato sotto "Hedge Hog Trading Results.zip".

Il post originale è qui: http://www.strategybuilderfx.com/forums/showpost.php?p=149755&postcount=234

Ecco un riassunto dei suoi risultati:

Numero di vittorie:22

Numero di perdite:5

% vittoria:81.5

Profitto totale:700 pips

Perdite totali:192 pip

Fattore di profitto:3.65

Numero massimo di vittorie consecutive:8

Numero massimo di perdite consecutive:1

Massimo drawdown:90 pips

Massimo lotti scambiati:6

I suoi risultati confermano gli stessi risultati che ho ottenuto anch'io. Quindi spero che i dati vi piacciano

 

Bene, ecco i risultati di martedì finora:

22:00 GMT

Delle 7 coppie principali che stiamo testando, il GbpJpy, UsdChf e UsdJpy si sono fermati fuori e l'EurJpy è ancora fuori, oscillando intorno a -24. Il risultato netto della giornata è ancora di $870 per un risultato cumulativo di $8736.

00:00 GMT

Tutti i trade hanno funzionato, tranne il UsdChf, per un risultato netto per il giorno di $2080 e un totale cumulativo di $9700.

Quindi oggi eseguirò Martingale sulle coppie di cui sopra per 6 lotti.

Oggi c'è stato molto meno movimento, ma il sistema ha comunque funzionato. Ecco i tassi di precisione aggiornati:

22:00 85.11%

00:00 86.67%

nota: qualsiasi ordine ancora aperto non viene conteggiato, come il trade EurJpy delle 22:00 ancora fuori e il gruppo di eurgbp che ci mette giorni a maturare.

Buon divertimento,

Graham

Motivazione: