Sistema HedgeHog & EA - pagina 8

 
RobertVo:
Ho eseguito il mio ottimizzatore Xbot per TP da 5 a 15 e SL da 40 a 80.

La cosa divertente è che quando viene scambiato 1 lotto (senza martingala) il sistema perde la maggior parte del tempo. Tuttavia quando si applica la martingala il sistema è vincente.

Comunque 5 pips TP e SL 80 pips mi danno il 94% di vincitori.

Così com'è penso che il sistema alla fine fallirà a causa di una serie di perdite, speriamo di poter fare un sacco di $$$$ prima che questo accada.

Molto interessante. Quindi i numeri lì mostrano le stime di vincita/perdita basate sugli importi TP e SL, giusto? Quindi quale sarebbe un modo pratico di interpretarli? Puramente per gli importi di precisione e le probabilità di perdita stimate, o qualcos'altro?

Secondo il vostro foglio di calcolo, l'8TP, 80 SL ha il miglior conteggio di pip tra tutti, e una precisione del 91%. Il nostro 10/50 è solo 84% e marginalmente redditizio.

Anche l'8/70, il 9/80, il 10/80 e il 10/70 hanno avuto buoni risultati.

Quindi sto immaginando che se l'arresto è più grande di 50, allora alcuni mestieri correranno più giorni, che sto anche assumendo questo prende in considerazione che tutti i mestieri o TP o SL.

Graham

 

Ciao Graham,

Domande per questo sistema:

1)Se un trade non viene chiuso per 2 o 3 giorni. Apriamo un nuovo trade durante il periodo (con la stessa coppia di valute)?

2) Qual è il numero massimo di giorni in cui lasciamo correre un "trade che non si chiude", prima di chiudere manualmente il trade?

3) Chiudiamo manualmente il trade che non si chiude alla fine del venerdì? (eseguiamo un'operazione aperta durante il fine settimana?)

Spero che risponderete alla domanda. Grazie.

 

Ho eseguito il mio ottimizzatore Forex Trading Robot per TP 5 a 15 e SL da 40 a 80.

La cosa divertente è che quando viene scambiato 1 lotto (senza martingala) il sistema perde la maggior parte del tempo. Tuttavia quando si applica la martingala il sistema è vincente.

Comunque 5 pips TP e SL 80 pips mi danno il 94% di vincitori.

Così com'è penso che il sistema alla fine fallirà a causa di una serie di perdite, speriamo di poter fare un sacco di $$$$ prima che questo accada.

File:
 

Graham,

In realtà chiudevo tutti i trade prima di inserirne di nuovi.

Ora non li chiudo e controllo i risultati per TP 8 SL 80.

http://xbot.ws/stats.aspx?name=Config_HEDGEHOG

92% di vincitori, 352 pips (1 lotto scambiato).

1.6% Drawdown

Abbiamo appena inventato una stampante di denaro o qualcosa del genere. :)

 
RobertVo:
Graham,

In realtà chiudevo tutti i trade prima di inserirne di nuovi.

Ora non li fermo e controllo i risultati per TP 8 SL 80.

http://xbot.ws/stats.aspx?name=Config_HEDGEHOG

92% di vincitori, 352 pips (1 lotto scambiato).

1.6% Drawdown

Abbiamo appena inventato una stampante di denaro o qualcosa del genere. :)

Sì, sarebbe bello Mi stavo chiedendo Robert, quanto sarebbe difficile eseguire questo robot su altre coppie, solo per avere un'idea di quale Tp e SL potrebbe essere buono. Una volta che abbiamo un pool di dati, allora posso eseguire backtesting più approfonditi per vedere se funzionano anche.

In questo momento sto testando GbpUsd, EurUsd, UsdChf, UsdJpy, EurJpy, GbpJpy.

Sono particolarmente interessato alle coppie jpy.

Grazie

Graham

 
FXfish:
Ciao Graham,

Domande per questo sistema:

1)Se un trade non viene chiuso per 2 o 3 giorni. Apriamo un nuovo trade durante il periodo (con la stessa coppia di valute)?

2) Qual è il numero massimo di giorni in cui lasciamo correre un "trade non chiuso" prima di chiudere manualmente il trade?

3) Chiudiamo manualmente il trade che non si chiude alla fine del venerdì? (eseguiamo un trade aperto durante il fine settimana?)

Spero che tu risponda alla domanda. Grazie.

In generale, con un TP 5 o 10, entrambi i trade si chiuderanno in meno di 24 ore, specialmente considerando che in un dato giorno l'EurUsd si muove di 100 per la giornata.

Generalmente li lascio aperti a causa di questo fatto, anche se l'unica coppia che stavo testando che ha fatto più di 24 ore era l'eurgbp perché era un mover lento.

Personalmente, non mi preoccuperei. Lascialo correre e continua ad aggiungere lotti. Quando quel trade TP o SL, allora agisci di conseguenza.

Graham

 

Ciao,

Sui risultati postati, controlla la 2a perdita, era in un giorno consecutivo ma i tuoi lotti erano ancora 0,1 e non 1,3

Il prossimo trade era 2,4, non è giusto?

1210015 EURUSD Long 0.1 Feb 28, 15:00 1.3241 1.3161 ($80.00) -80

1210017 EURUSD Long 0.1 Mar 01, 15:00 1.3185 1.3105 ($80.00) -80

Se avessi preso 1.3 il 01 marzo saresti stato spazzato via da 1040$.......

Plesae correggimi se mi sbaglio

Grazie

 

Robert,

Tutti questi scambi sono avvenuti alle 15.00.

È il GMT?

Hai provato alle 0.00 GMT?

Mike4X.

 
DOMIANDR000:
Ciao,

Sui risultati pubblicati, controlla la 2a perdita, era in un giorno consecutivo ma i tuoi lotti erano ancora 0,1 e non 1,3

Il trade successivo era 2.4, non è giusto?

1210015 EURUSD Long 0.1 Feb 28, 15:00 1.3241 1.3161 ($80.00) -80

1210017 EURUSD Long 0.1 Mar 01, 15:00 1.3185 1.3105 ($80.00) -80

Se avessi preso 1.3 il 01 marzo saresti stato spazzato via da 1040$.......

Plesae correggimi se mi sbaglio

Grazie

Sai cosa potrebbe essere successo...il primo EurUsd ha chiuso dopo che il secondo è stato piazzato. Ho trovato questo quando stavo testando l'EurGbp. Il motivo per cui ho pensato che potesse essere questo è il fatto che generalmente gli scambi sono sequenziali nel tempo, mentre questo va FEb 28 short, 1 marzo short, feb28 long, 1 marzo long....

Quindi probabilmente il 28 febbraio era una giornata fiacca e il 1 marzo, durante le sessioni di mercato, l'EurUsd ha preso una picchiata che ha portato entrambi ai rispettivi S/L.

Graham

 

Grazie per questo Graham, solo per chiarire - gli ordini sono impostati con uno SL di 80$ e non sono mai chiusi manualmente, un nuovo giorno apre un nuovo ordine indipendentemente dalle posizioni precedenti?

Grazie

Motivazione: