2'000 => 400'000k in sei mesi! - pagina 2

 

Beh, ho appena migliorato l'algoritmo...

Fattore di profitto: 3.65

Payoff previsto: 44.27



 
I risultati sembravano impressionanti. Hai bisogno di qualche beta tester per il tuo EA? Contate su di me :)
 
Grazie, attualmente sono in esecuzione sul mio VPS su un account demo, ma in attesa di due nuovi account reali. Non appena li ho, vado live :) Ma inizierò con solo un paio di centinaia perché se funziona, il suo farà i soldi comunque, non c'è bisogno di rischiare troppo e poi perdere tutto :)
 
jirimac:
Grazie, attualmente sono in esecuzione sul mio VPS su un account demo, ma in attesa di due nuovi account reali. Non appena li ho, vado in diretta :) Ma inizierò con solo un paio di centinaia perché se funziona, farà comunque i soldi, non c'è bisogno di rischiare troppo e poi perdere tutto :)

Ciao jirimac


Congratulazioni per il tuo EA! Sono più o meno nella stessa barca, ho appena postato i risultati dei miei primi test ( https://forum.mql4.com/24110 ) e cerco anche io un feedback. Forse avrei dovuto anche scegliere un titolo un po' più "audace" ;-)


Vorrei suggerirti di assicurarti che i tuoi dati siano a posto riscaricando la cronologia, vedo che i tuoi risultati mostrano 'n/a' per la 'Modelling quality'. Ho avuto la stessa cosa, ma è andata al 90% quando ho riscaricato.

 

simsam7

Sì, l'ho eseguito su un grafico a 1 minuto senza errori e con gli stessi risultati, quindi ero troppo pigro per ripubblicarlo.

Dammi un minuto e scriverò qualcosa nel tuo post!

 

I test di storia a ritroso a volte sono molto diversi dai risultati reali. Sono rimasto scottato prima. Ti ho suggerito di postare i risultati demo in tempo reale su www.mt4live.com così possiamo conoscerli meglio.

Inoltre, posso aiutarti a testarlo con entrambi i conti demo e live se hai bisogno di vedere come questo EA si comporta con diversi broker. Scrivimi un messaggio privato qui nel forum. Grazie.

 
jirimac:

simsam7

Sì, l'ho eseguito su un grafico a 1 minuto senza errori e con gli stessi risultati, quindi ero troppo pigro per ripubblicarlo.

Dammi un minuto e scriverò qualcosa nel tuo post!

Attualmente sono con FXCM, quale broker usi?

 
Sì, anche io. Ho un conto reale e uno demo con FXCM e ho appena ottenuto un nuovo mini conto reale con IBFX.
 
jirimac:
Sì, anche io. Ho un conto reale e uno demo con FXCM e ho appena ottenuto un nuovo mini conto reale con IBFX.

Stai ottenendo risultati simili con IBFX rispetto a FXCM - anche se le quotazioni sono diverse?

 

I trade sono gli stessi, tranne che alcuni di essi non sono stati eseguiti... L'unica grande differenza è l'accelerazione dei profitti...

Penso che abbia a che fare con il livello di margine. Penso che dovrò passare attraverso il codice e fare le stesse modifiche alle dimensioni dei lotti ... Ma a parte questo è ok.

Non ho avuto molto tempo per giocare con quello causa im molto occupato al mio lavoro di giorno, im designer...

Im già in esecuzione dal vivo, ma ha circa uno o due mestieri a settimana quindi ci vorrà un po 'di tempo prima di alcuni risultati venire ... Speriamo di avere più tempo nel fine settimana per lavorare sul codice...

Motivazione: