[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 605

 
hoz:

Bene, per esempio, ho un ordine limite sull'apertura D1. TP e SL possono non funzionare per alcuni giorni, se controlliamo un ordine... sarà disponibile e non ne apriremo uno nuovo. Quindi non è buono. Così, si perderanno potenziali scambi.

Poi controlla gli orari di apertura di tutti gli ordini, e guarda se ce n'è uno aperto oggi.
 
rigonich:
La prima opzione può essere usata con modifiche minime (cercate la storia e ciò di cui avete bisogno), e riguardo alla seconda, perché ci tenete tanto? Che non apre più di un trade al giorno?

Ho bisogno di sapere l'ora esatta dell'ultimo trade aperto ieri (che ovviamente sarà chiuso il giorno dopo - ma quando esattamente è irrilevante - può essere subito, e può essere la mattina presto di oggi) per far sapere all'Expert Advisor che il trade di ieri NON influenza quello di oggi - ecco perché l'ho pianificato in questo modo.

Ma il commercio chiuso di oggi DEVE influenzare il commercio aperto di oggi.

Cioè, l'Expert Advisor dovrebbe distinguere il commercio di ieri da quello di oggi quando viene aperto al mattino. E questo può essere fatto solo confrontando il tempo OPEN.

 
rigonich:


Lo sarà.

O meglio, lo sarà, ma sarà aperto, non chiuso


come ottenere il tempo di apertura dell' ultimo scambio di ieri?
 
rigonich:


Lo sarà.

Cioè, lo sarà, ma non sarà chiuso, sarà aperto.


Dannatamente giusto... è chiaramente scritto lì

(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))

 
rigonich:
La prima opzione può essere utilizzata con modifiche minime (cercate la storia e ciò che vi serve). Che non apre più di un trade al giorno?


ha trovato un'opzione.

c'è questa funzione

funzione isTradeToDay().

Questa funzione restituisce la bandiera commerciale per oggi. La bandiera è in alto -Vero- ci sono state posizioni aperte oggi. Flag down -Falso- nessuna posizione aperta oggi

Mi chiedo solo - se una posizione si apre alle 23:00 e si chiude alle 4:00, cosa mostrerà questa funzione alle 7:00 del mattino?

 
lottamer:


esiste una tale funzione

La funzione isTradeToDay().


Dacci un link a questa funzione, eh? Dove l'hai preso?
 
Equilibrium:


Grazie per la risposta, ma non mi ha aiutato molto, ancora una volta sto esponendo il problema, forse qualcun altro ha qualche idea su questo?

Buon pomeriggio per favore aiutatemi, non riesco a capire perché si aprono ordini inutili ((, nello screenshot sono cerchiati in rosso, codice allegato...


Scusate, mi sono "impantanato". Ho notato la tua domanda al mattino, volevo rispondere subito, ora è notte e sono appena tornato in me, puoi vedere la risposta alla tua domanda. Si fa nel seguente modo:

1. Per prima cosa, avvia il tuo EA per il test senza visualizzazione, poi apri un grafico e salva il modello con il nome del tuo EA.

2. Chiudi il grafico, avvia l'Expert Advisor in modalità di visualizzazione, impostando la velocità più alta, perché si tratta di un grafico a 4 ore, e guarda.

3. Credo che tutte le domande scompariranno.

P.S. Oppure stampate i valori degli indicatori prima di piazzare un ordine e poi guardate nei registri.

 
lottamer:


ha trovato un'opzione.

c'è questa funzione

Funzione isTradeToDay().

Questa funzione restituisce la bandiera commerciale per oggi. La bandiera è in alto -Vero- ci sono state posizioni aperte oggi. Flag down -Falso- nessuna posizione aperta oggi

Ma voglio sapere, se un affare è stato aperto alle 23 e chiuso alle 4 del mattino, cosa mostrerà questa funzione alle 7 del mattino?


Credo che questa funzione restituiscaTrue se il mercato è aperto eFalse se è chiuso.

Più precisamente, voglio sapere se c'è una funzione che restituisce i flag trades per data e avanti (orario di mercato)

 
drknn:
Puoi darmi un link a questa funzione, per favore? Dove l'hai preso?


https://forum.mql4.com/ru/38949/page4#434232
 
rigonich:

Credo che questa funzione restituiscaTrue se il mercato è aperto eFalse se è chiuso.


Penso che questo sia un riferimento alle operazioni del trader e non alle operazioni sul mercato in generale.

Lo controllerò domani.

Motivazione: