Sistema HedgeHog & EA - pagina 12

 

Domande

gkozlyk:
Sì, e puoi farlo in diversi modi. Uno sarebbe o fare un 1,2,3,4,5,4,3,2,1 stile lot scaling, dove quando si perde, si aumenta di un numero impostato fino a un massimo. Un altro modo è quello di fare la scala dei lotti in stile martingala che abbiamo menzionato in precedenza. Per le coppie principali sarebbe 1 lotto, 7, lotti, 43 lotti, ecc... tuttavia questo modo sfugge di mano velocemente.

Spero che questo aiuti,

Graham

Ciao, sono nuovo in questo thread e lo sto leggendo con interesse. Qual è il vantaggio di scalare su e giù come descritto sopra e quando si scala esattamente su ... ad esempio dopo un trade perdente e poi si segue la scala su e giù per tutto il percorso o si ferma in un punto particolare se si fa una vittoria? Scalate i due successivi trade coperti o solo il lato che ha perso? Sarò disposto a testare questo sistema e ad aiutare nello sviluppo dell'EA se lo capirò un po' meglio e ne vedrò il potenziale. Non voglio avere un deposito enorme in modo da potermi permettere un trade in stile martingala in modo da poter recuperare solo le perdite precedenti.

Grazie

 
Tamershahin:
Ciao, sono nuovo in questo thread e lo sto leggendo con interesse. Qual è il vantaggio di scalare su e giù come descritto sopra e quando esattamente si scala su ... ad esempio dopo un trade perdente e poi si segue la scala su e giù fino in fondo o ci si ferma in un punto particolare se si fa una vittoria? Scalate i due successivi trade coperti o solo il lato che ha perso? Sarò disposto a testare questo sistema e ad aiutare nello sviluppo dell'EA se lo capirò un po' meglio e ne vedrò il potenziale. Non voglio avere un deposito enorme in modo da potermi permettere un trade in stile martingala in modo da poter recuperare solo le perdite precedenti. Grazie

Non so se si è sviluppato ad un altro livello, ma ecco come lo scambio.

  • Qual è il vantaggio di scalare su e giù come descritto sopra e quando si scala esattamente su
A

    causa dell'alta percentuale di vincita con questo metodo, cerchiamo di recuperare le perdite precedenti aumentando la dimensione del lotto.

    • dopo un trade perdente e poi si segue la scala su e giù fino in fondo o ci si ferma in un punto particolare se si fa una vittoria?
    Dopo aver recuperato, si torna alla dimensione di trading normale.

  • Si scala su i prossimi due trade coperti o solo il lato che ha perso?
È per entrambi i lati.
 
lamode:
  • Qual è il vantaggio di scalare su e giù come descritto sopra e quando si scala esattamente su
A

    causa dell'alta percentuale di vincita con questo metodo, cerchiamo di recuperare le perdite precedenti aumentando la dimensione del lotto.

    • dopo un commercio perdente e poi si segue la scala su e giù per tutto il percorso o fermarsi in un punto particolare se si fa una vittoria?
    Dopo il recupero, si torna alla dimensione di trading normale.

  • Si scala su i prossimi due mestieri coperti o solo il lato che ha perso?
È per entrambi i lati.

Grazie per la sua risposta. Capisco questo e capisco la filosofia Martingale. Quello che non ho capito è stato il principio della scala a lotti multipli 1,2,3,4,5,4,3,2,1 menzionato. Non sono un grande fan del sistema Martingala, perché se finisci per avere 5 perdite di fila. Ho guardato indietro nella storia ed è successo, allora avrete bisogno di un deposito ENORME in modo da potersi permettere il margine e anche se potete fare tutto questo il profitto non è così significativo per il grande deposito nel vostro conto che avete... Questo è il motivo per cui ero interessato al multiple lot scaling come menzionato e mi stavo chiedendo come funzionerebbe e quali sono i benefici di questo.

Grazie ancora

 
Tamershahin:
Grazie per la sua risposta. Capisco questo e capisco la filosofia Martingale. Quello che non ho capito è stato il principio della scala a lotti multipli 1,2,3,4,5,4,3,2,1 menzionato. Non sono un grande fan del sistema Martingala, perché se finisci per avere 5 perdite di fila. Ho guardato indietro nella storia ed è successo, allora avrete bisogno di un deposito ENORME in modo da potersi permettere il margine e anche se potete fare tutto questo il profitto non è così significativo per il grande deposito nel vostro conto che avete... Questo è il motivo per cui ero interessato al multiple lot scaling come menzionato e mi chiedevo come funzionerebbe e quali sono i benefici di questo. Grazie ancora

La premessa con l'1,2,3,4,5,4,3,2,1 è che alcune delle perdite vengono recuperate, ma se abbiamo una rara perdita continua, non perdiamo tutto. Ho scoperto con i miei test che con l'85% di media di vincita sull'EurUsd, questo recupera alcune perdite, ed è ancora positivo.

Personalmente non mi piace nemmeno la martingala classica, ecco perché penso che questo funzioni meglio. Si perde meno con le perdite continue, ma non si guadagna tanto con l'uso regolare. Ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro.

Spero che questo aiuti,

Graham

 

Ho lavorato duramente sui miei test in avanti, e continuando a compilare più dati ho compilato alcuni dati e analisi per il Riccio per farlo funzionare senza entrare in 60+ lotti con 4 perdite consecutive.

A causa di nuovi obblighi di lavoro e ricerca forex altrove, devi venire su factoid.ca per vedere la mia continua ricerca, analisi, e tutti i materiali scaricabili.

Ti do un'anticipazione... 500+ pips netti in poco più di un mese e non ho mai usato più di 4 lotti su un lato, anche con 3 perdite consecutive.

Buon divertimento,

Graham

P.S. Per coloro che hanno fatto un doppio salto tra questo e l'altro thread HH, mi scuso. Volevo solo tenere tutti gli altri nel giro.

 

Sono curioso di sapere se qualcuno là fuori è interessato a lavorare alla codifica di questo EA Hedgehog. In 6 settimane di test in avanti, sta mostrando grandi risultati. Contattatemi se siete interessati.

Grazie,

Graham

 
gkozlyk:
Sono curioso di sapere se qualcuno là fuori è interessato a lavorare alla codifica di questo EA Hedgehog. In 6 settimane di test in avanti, sta mostrando grandi risultati. Contattatemi se siete interessati.

Grazie,

Graham

Scusa, sono stato occupato ultimamente e non ho più controllato qui. Ho comunque imparato a programmare meglio in Metatrader. E mi piacerebbe lavorarci sopra.

Puoi riassumere cosa deve fare l'esperto? Dovrei avere tempo la prossima settimana per lavorarci.

Grazie

David

 
gkozlyk:
Sono curioso di sapere se qualcuno là fuori è interessato a lavorare sulla codifica di questo EA Hedgehog. In 6 settimane di test in avanti, sta mostrando grandi risultati. Contattatemi se siete interessati.

Grazie,

Graham

In pratica ho spiegato a David cosa sono i 3° scambi via pm, e questo è tutto. Spero che voi ragazzi possiate far funzionare qualcosa

 

Non sono sicuro del perché così tanti vogliano un EA per una strategia che richiede circa 5 minuti della tua giornata alle 2200 GMT , non diventa molto più facile di questo....set it and forget it till tomorrow.

 
johnedoe:
Non sono sicuro del perché così tanti vogliano un EA per una strategia che richiede circa 5 minuti della tua giornata alle 2200 GMT , non è molto più facile di questo....set it and forget it till tomorrow.

Sono d'accordo con te. La cosa sfortunata per me con questo è che è nel bel mezzo della giornata, quindi non è il momento più conveniente per scambiarlo manualmente, o meglio ancora ricordarsi di prendere lo scambio.

Graham

Motivazione: