Sistema HedgeHog & EA - pagina 4

 

Ho avuto alcune domande sul Money Management. Quindi ecco qui:

Le cose che dovete sapere sono:

1. Quale stoploss hai intenzione di eseguire. Ho trovato 50 funziona bene per la maggior parte delle coppie.

2. Quanto capitale pensate di utilizzare.

3. Qual è la tua leva finanziaria. La maggior parte dei mini conti sono 200:1

4. Quanto del tuo capitale pensi di rischiare (in percentuale).

Ora, negli esempi di cui sopra, generalmente calcolo la mia dimensione totale del lotto disponibile sulla base di alcune idee:

1. Se faccio trading su 6 coppie, prevedo di averne 3 che vanno male al primo livello (o dimensione iniziale del lotto). Questo non vuol dire che ne avrò 1/2 sbagliate, ma vogliamo fare un budget per questo in modo da essere ancora in MM.

2. La probabilità che un'operazione vada male due volte di seguito è estremamente rara, quindi facciamo il nostro calcolo principale di MM avendo 3 operazioni con lotti di dimensione Martingala e 3 con lotti di dimensione iniziale.

Calcoli:

La premessa della martingala è che se abbiamo un TP di 10 e uno Stoploss di 50, ciò significa che se vinco guadagno 10 pip, ma se perdo ne perdo 50. Quindi per compensare il giorno dopo una perdita di 50 devo guadagnare l'equivalente di 50 almeno per andare in pari. Quindi se il nostro Tp è ancora 10, allora 50 / 10 = 5. Ora vogliamo un profitto quindi prendiamo 5 e aggiungiamo 1, quindi otteniamo 6 lotti.

Così ora con questo esempio sappiamo che con un TP di 10 e uno SL di 50, i trade di secondo livello sono 6 volte più grandi. Con questo per calcolare la nostra domanda totale di lotti basata su 3 trade buoni e 3 cattivi il primo giorno facciamo:

3 operazioni @ 6 lotti

3 compravendite @ 1 lotto

totale = 21 lotti

(ora ricordate che ci sono ancora 2 trade per ogni coppia, quindi un totale di 12 trade, ma l'altro lato rispettato chiude sempre in profitto, quindi non li contiamo).

OK, quindi preventiviamo 21 lotti basandoci su una dimensione iniziale di 1 lotto. Ora, se abbiamo 10.000$ di fondi e vogliamo rischiare il 10%, rischiamo 1000$.

$1000 / Stoploss = lotti disponibili per il trading. Così nel nostro esempio su un conto mini se abbiamo 10.000$ e rischiamo il 10% su 50 operazioni S/L, possiamo rischiare un totale di 20 lotti.

Ora prendiamo i nostri 20 lotti disponibili e sappiamo che abbiamo bisogno di 21, andiamo 20/21 = 0.95 dimensione iniziale del lotto.

Quindi con il money management, i nostri $10.000 @ 10% e 50 SL ci danno scambi iniziali di 0,95 ciascuno, e il nostro secondo livello sarebbe 5,7

Ora puoi seguire la tua soglia di rischio e gli importi per arrivare alla tua dimensione di lotto iniziale unica. Le regole e le linee guida sono piuttosto semplici e descritte molto bene in queste prime pagine qui o nel thread originale.

Grazie,

Graham

 
......

So what is the contest? Are you talking about the systems tested out in the Elite Section?

Graham

Nel concorso puoi provare a battere altri Ea`s con il tuo, se vinci ottieni un prezzo (denaro). le regole esatte le puoi trovare sul forum.

Grazie e buona fortuna!

haubentaucher

 
haubentaucher:
......

So what is the contest? Are you talking about the systems tested out in the Elite Section?

Graham

Nel concorso puoi provare a battere altri Ea`s con il tuo, se vinci ottieni un prezzo (denaro). le regole esatte le puoi trovare sul forum.

Grazie e buona fortuna!

haubentaucher

Sembra una buona idea. Non ho mai progettato questo sistema però, voglio solo che abbia successo. Una volta che avremo risolto i bug, un EA costruito, allora forse lo lancerò lì.

Grazie per l'idea,

Graham

 

Ho l'EA quasi pronto, l'ho basato sulla v1.1, ma ho aggiunto la funzione martingala e sto solo lavorando per rendere il tempo di entrata più preciso (l'unico ostacolo al momento).

 
sampson:
Ho l'EA quasi pronto, mi sono basato sulla v1.1, ma ho aggiunto la funzione martingala e sto solo lavorando per rendere più preciso il tempo di entrata (l'unico ostacolo al momento).

Sembra fantastico. Buon lavoro. Venerdì posterò il mio foglio di calcolo dei risultati finora, che sarà principalmente per il trading di aprile su entrambi i timeframes.

Graham

 

Ok, ecco i risultati degli scambi di mercoledì:

Per gli scambi delle 22:00 GMT eravamo 12/13 e abbiamo avuto un netto di 3190 dollari per il giorno, portando il totale finora a 11.139 dollari, mantenendo una precisione di 94/109 o 86,24%.

Alle 00:00GMT tutte le coppie jpy hanno subito un colpo oggi. Tuttavia, detto questo, abbiamo avuto un netto di $1033 con 10/13 e il totale finora riposa a 106/124 o 85,48%.

Domani posterò il mio foglio di calcolo con i risultati giorno per giorno, più i miei registri di trading in modo che possiate vedere voi stessi gli scambi.

Graham

 

Puoi postare la versione che stai usando, posso testarla anch'io.

Grazie

 
DOMIANDR000:
Puoi postare la versione che stai usando, posso testarla anch'io... Grazie

Non abbiamo ancora una versione. È ancora in fase di sviluppo. Tutti i trade che ho fatto sono stati manuali perché personalmente non mi fido di nessuno degli EAs disponibili postati in precedenza in questo thread.

Grazie,

Graham

 

Graham,

Stavo pensando. La migliore coppia di valute sulla tua lista è EJ.

Invece di scambiare, diciamo, 1$ a pip su 10 coppie di valute, non sarebbe meglio andare con 10$ a pip solo sulla coppia EJ che ha un rapporto di vincita più alto?

Mike4X.

 
mike4X:
Graham,

Stavo pensando. La migliore coppia di valute sulla tua lista è EJ.

Invece di scambiare 1$ a pip su 10 coppie di valute, non sarebbe meglio andare con 10$ a pip solo sulla coppia EJ che ha un rapporto di vincita più alto?

Mike4X.

Anch'io ho pensato la stessa cosa. Al momento voglio fare dei test su tutte le coppie che lo spread permette (sotto i 5 pip di spread, con l'eccezione del gbp/jpy).

Personalmente mi piacciono molto solo Eur/Usd, Gbp/Usd, Usd/Chf, Usd/Jpy, Eur/Jpy e Gbp/Jpy per fare trading dal vivo, e sì, col tempo le coppie che scambiano meglio otterrebbero sicuramente un lotto più alto definito probabilmente dalla % basata sul money management. Quello che voglio dire è che se voglio eseguire 3 volte il numero di lotti sull'eur/jpy, capisco quale sarebbe il carico per il livello 2, poi capisco quale sarebbe la dimensione del lotto di base.

In questo momento sto solo cercando di avere un'idea di come funziona questo sistema con le diverse coppie in modo da sapere quali funzionano meglio a lungo termine.

Spero che questo aiuti,

Graham

Motivazione: