[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 264

 

Ciao gente!

Sto padroneggiando mql4 dall'opuscolo introduttivo al Forex trading ho letto una semplice strategia su

Ho provato con OsMA + SAR, ho aggiunto Klimov trall, l'ho ottimizzato (la mia tecnica è molto debole)!

Ho già iniziato a usare il mio EA, ma non ho ricevuto alcun consiglio su come usarlo.

File compilato e impostato,

Currenex EURUSDcx 5 cifre M15 EC Renesource Capital

Statistiche di 6 settimane

Temo che molto spesso superi la posizione.

Impostazioni

extern double  lots                 = 0.1;
extern int     Stoploss             = 0,      //стоплосс, если 0 то не изменяется
               Takeprofit           = 0;      //тейкпрофит, если 0 то не изменяется
extern int     TrailingStop         = 30;     //длинна тралла, если 0 то нет тралла
extern int     StepTrall            = 0;      //шаг тралла - перемещать стоплосс не ближе чем StepTrall
extern int     NoLoss               = 0,     //перевод в безубыток при заданном кол-ве пунктов прибыли, если 0 то нет перевода в безубыток
               MinProfitNoLoss      = 0;      //минимальная прибыль при переводе вбезубыток
extern int     VolumeFiltr          =200;     // Фильтр по Volume
extern int     OsMaFast_ema_period  =12; 
extern int     OsMaSlow_ema_period  =26; 
extern int     OsMaSignal_period    =9;
extern bool    Dolivka              =false;  // до ТФ М15 включительно лучше не использовать
extern int     doliv                =300;    //отступ от уже отрытого ордера
extern int     dolivK               =2;      // множитель лота на доливку

Ho paura di usare qualche impostazione diversa, qualcuno può provare con il tester e non rimproverarmi, sto studiando :-)

File:
pips4.0.zip  10 kb
 
PapaYozh:


Perché sei così sciocco?

Arrivano le zecche?

Se sì, l'EA tenta di aprire un ordine?

Se sì, qual è il numero del biglietto restituito da OrderSend()?

Se "-1", quale codice di errore restituisce GetLastError()?

Ho notato che il mio Expert Advisor non mostra segni di vita a partire dalle 00:00 MSK, 23:00 MSK sul mio terminale: non richiede di aprire ordini.

Ultima voce del log: 2012.07.19 00:55:28 '*****': l'ordine #16368360 compra 0.10 EURUSD a 1.2283 è stato modificato -> sl: 0.0000 tp: 1.2343, questo era alle 23:55:28 MSK, 22:55:28 terminale, 00:55:28 locale

Gli ordini si stanno chiudendo: 2012.07.19 01:25:56 '*****': ordine #16368153 acquistare 0,10 EURUSD a 1,2279 sl: 0,0000 tp: 1,2339 chiuso al prezzo 1,2281

Eccolo qui, guadagnato come se niente fosse: 2012.07.19 02:00:05 '*****': ordine istantaneo compra 0.10 EURUSD a 1.2284 sl: 0.0000 tp: 0.0000





 
yosuf:

Ho appena notato che il mio Expert Advisor non dà segni di vita: non richiede di aprire ordini alle 00:00 MSK, 23:00 MSK sul mio terminale.

Ultima voce di registro: 2012.07.19 00:55:28 '*****': l'ordine #16368360 compra 0.10 EURUSD a 1.2283 è stato modificato -> sl: 0.0000 tp: 1.2343, questo era alle 23:55:28 MSK, 22:55:28 terminale, 00:55:28 locale

Gli ordini si stanno chiudendo: 2012.07.19 01:25:56 '*****': ordine #16368153 acquistare 0,10 EURUSD a 1,2279 sl: 0,0000 tp: 1,2339 chiuso al prezzo 1,2281



C'è il filtraggio di Volume che ho dimenticato di scrivere
 
lx-7:
Chi può aiutare? Scrivete a lx-7@mail.ru Sono della regione di Krasnoyarsk.
Sono di Zheleznogorsk. Skype artmedia70
 
sergey_54:

Ciao gente!

Sto padroneggiando mql4 dall'opuscolo introduttivo al Forex trading ho letto una semplice strategia su

Ho provato con OsMA + SAR, ho aggiunto Klimov trall, l'ho ottimizzato (la mia tecnica è molto debole)!

Ho già iniziato a usare il mio EA, ma non ho ricevuto alcun consiglio su come usarlo.

File compilato e impostato,

Currenex EURUSDcx 5 cifre M15 EC Renesource Capital

Statistiche di 6 settimane

Temo che molto spesso superi la posizione.

Impostazioni

Ho paura di usare qualche impostazione diversa, qualcuno può provare con il tester e non rimproverarmi, sto studiando :-)

Ciao! Mettete questa bellezza nel codebase e tenete un thread di commenti lì, tenendo traccia di domande, richieste e download.
 
Potete dirmi se c'è un indicatore che mostra il numero di ordini a livelli di prezzo?
 
yosuf:
Potete dirmi se c'è un indicatore che mostra il numero di ordini a livelli di prezzo?

Come ve lo immaginate in forma grafica? Che aspetto avrebbe e quali dati verrebbero visualizzati?
 
drknn:

Come lo immaginate graficamente? Che aspetto avrebbe, quali dati dovrebbe visualizzare?
Linee orizzontali ad ogni livello di prezzo, dove ci sono ordini aperti e maggiore è il numero, più lunghe sono le linee. Da qualche parte così, e in colori diversi per distinguere gli ordini di vendita da quelli di acquisto.
 
yosuf:
Potete dirmi se c'è un indicatore che mostra il numero di ordini a livelli di prezzo?

http://fxtrade.oanda.com/lang/ru/analysis/forex-order-book
 
artmedia70:
Se hai esperienza, guarda qui e cerca di capire. Troverete molto per voi, e poi potrete ottimizzarlo per voi stessi.

grazie

È un forum molto grande, non si può trovare tutto in una volta.

Motivazione: