Ema Angolo Zero

 

EMAAngleZero è un filtro per tenersi fuori dai mercati laterali quando non c'è un trend. Utilizza l'EMA 34 con una soglia d'angolo da .2 a .33 per rilevare un mercato laterale. Come spiegato nei commenti che si trovano nell'indicatore, quando l'angolo è vicino allo zero non fare trading.

Gli angoli sono misurati in radianti dove 1 radiante è circa 57 gradi. Quindi .33 è circa 19 gradi e .2 è circa 11 gradi.

Questi valori sono parametri dell'esperto e possono essere cambiati. Questo include i 3 valori del periodo per LSMA così come il periodo per EMAAngleZero e la soglia.

File:
 

Grande indicatore

 
Alex.Piech.FinGeR:
Grande indicatore

Grazie

 

EMA Anglezero

Ho capito le basi su come funziona, è possibile programmarlo direttamente in un altro EA e renderlo parte di quel codice EA, invece di farlo funzionare come un indicatore?

Giorgio T

 

qualcuno può per favore programmare un avviso in modo che un suono suoni quando le barre cambiano da giallo a verde o da giallo a rosso ??????

 

Molto buona idea, quale pendenza usate per determinare se è una buona entrata o no, e quale TF?

 

Indicatore di angolo MA

Non so se questo thread è ancora vivo.

Non ho visto questa versione da un po' di tempo.

Ecco una nuova versione con avviso. Può usare qualsiasi MA inclusa la LSMA e qualsiasi modalità di prezzo.

Ho anche diversi EA con il codice scritto nell'EA senza bisogno di usare l'indicatore.

Robert

File:
 

grazie per l'aggiornamento

MrPip:
Non so se questo thread è ancora vivo.

Non ho visto questa versione per un po'.

Ecco una nuova versione con avviso. Può usare qualsiasi MA, inclusa la LSMA, e qualsiasi modalità di prezzo.

Ho anche diversi EA con il codice scritto nell'EA senza bisogno di usare l'indicatore.

Robert

grazie per l'aggiornamento

 
 
 

L'altro indicatore è qui https://www.mql5.com/en/forum/176245

Motivazione: