Autostrada del Forex - pagina 7

 
desoft:
Un'altra possibilità, attacca l'indicatore DeMark Trendline ai tuoi grafici. Disegna le linee di tendenza da alti e bassi secondo DeMark e segnala quando la linea di tendenza è rotta. Traccia anche un potenziale livello di take profit. Anche in questo caso, gli stop dovrebbero essere posizionati all'ultimo swing alto/basso. Prendi il trade alla rottura sulla chiusura se tutte le strade sono a posto. Puoi cambiare i colori in base alle tue esigenze. Scegliete tra il 5m o il 15 min. Funziona anche sui 60m. Buon divertimento. DeSoft

Grazie ancora

Come fa questo a calcolare il livello di take profit?

Sul mio swissy corto in questo momento, sta proiettando 1,2515 da 5 min.

C'è molta strada da fare...

 
Dan S:
Grazie ancora

Come fa questo a calcolare il livello di take profit?

Sul mio swissy corto in questo momento, sta proiettando 1,2515 dal 5 min.

Lunga strada da percorrere...

Dan,

Penso che lo calcoli in base all'alto/basso, ma devo tornare nei miei appunti e vedere. L'ho testato qualche tempo fa e ci ho visto del potenziale. Il problema era che bisognava conoscere la direzione del trend principale. Ecco perché ho pensato che potrebbe essere utile per alcuni in combinazione con Forex Freeway. Posterò più tardi le informazioni.

DeSoft

 

Come sta andando con la strategia Forex Freeway? Per favore aggiungete i vostri commenti e lavoriamo insieme per essere redditizi.

DeSoft

 
desoft:
Come va con la strategia Forex Freeway? Per favore aggiungete i vostri commenti e lavoriamo insieme per essere redditizi. DeSoft

Ho prenotato +88 pips finora.

9 operazioni chiuse, 7 redditizie, 2 spese

2 posizioni ancora aperte short swissy a +15 e short e/j +10

........

swissy ha appena raggiunto il target +20

quindi sono su di un sano 108 pips oggi

Grandi cose!

 
Dan S:
Ho prenotato +88 pips finora.

9 operazioni chiuse, 7 redditizie, 2 spese

2 posizioni ancora aperte short swissy a +15 e short e/j +10

........

swissy ha appena raggiunto il target +20

quindi oggi sono in rialzo di ben 108 pips

Grandioso!

Grande lavoro Dan!!! Continua così!

DeSoft

 

Spero che tutti troveranno il successo con l'indicatore Forex Freeway, comunque lo si usi. Mi rattrista vedere così tante persone che inciampano nel mercato Forex. Ci sono così tanti cosiddetti "guru" là fuori che ti dicono quando comprare/vendere o fare trading a modo loro e sarai ricco. Fanno pagare un sacco di soldi ma lasciano la persona con un conto in banca rotto. Oppure vedi quelli sui forum (specialmente MoneyTec & StrategyBuilderFX) che prendono una strategia o un indicatore da internet, lo confezionano come proprio e poi cercano di venderlo (a volte per $4,000.00). Il mio consiglio è di stare lontano da queste persone. Se il loro cosiddetto sistema è così grande e fa tonnellate di pip al giorno, perché hai bisogno di venderlo per cominciare. La risposta è: perché non ha successo. Come ho imparato a fare trading sul mercato Forex è stato leggere, ascoltare e capire le dinamiche del mercato. Ho anche smesso di cercare di prevedere i punti di svolta e concentrarmi sulla tendenza (ciò che il mercato ti sta dicendo). Quindi, spero che tu usi l'indicatore Forex Freeway e lo integri nel tuo stile di trading. Non devi seguire il mio. Anche se io ho avuto successo con questo indicatore, tu potresti avere un approccio diverso. Qualunque cosa tu faccia, condividila qui con tutti. Questo è probabilmente uno dei migliori forum che ho visto in rete per la condivisione di idee. Non vedo l'ora di aiutare quanti più trader possibile (gratuitamente). Non vedo l'ora di vedere come tutti stanno facendo.

DeSoft

 
Spero che tutti troveranno il successo con l'indicatore Forex Freeway, comunque lo si usi. Mi rattrista vedere così tante persone che inciampano nel mercato Forex. Ci sono così tanti cosiddetti "guru" là fuori che ti dicono quando comprare/vendere o fare trading a modo loro e sarai ricco. Fanno pagare un sacco di soldi ma lasciano la persona con un conto in banca rotto. Oppure vedi quelli sui forum (specialmente MoneyTec & StrategyBuilderFX) che prendono una strategia o un indicatore da internet, lo confezionano come proprio e poi cercano di venderlo (a volte per $4,000.00). Il mio consiglio è di stare lontano da queste persone. Se il loro cosiddetto sistema è così grande e fa tonnellate di pip al giorno, perché hai bisogno di venderlo per cominciare. La risposta è: perché non ha successo. Come ho imparato a fare trading sul mercato Forex è stato leggere, ascoltare e capire le dinamiche del mercato. Ho anche smesso di cercare di prevedere i punti di svolta e concentrarmi sulla tendenza (ciò che il mercato ti sta dicendo). Quindi, spero che tu usi l'indicatore Forex Freeway e lo integri nel tuo stile di trading. Non devi seguire il mio. Anche se io ho avuto successo con questo indicatore, tu potresti avere un approccio diverso. Qualunque cosa tu faccia, condividila qui con tutti. Questo è probabilmente uno dei migliori forum che ho visto in rete per la condivisione di idee. Non vedo l'ora di aiutare quanti più trader possibile (gratuitamente). Non vedo l'ora di vedere come tutti stanno facendo. DeSoft

Sono d'accordo con ogni lettera che hai scritto De Soft, tutto quello che hai detto è la verità e la realtà

 

Idee di timeframe

Qualcuno ha qualche buona idea su quali indicatori potrebbero funzionare meglio con il freeway per il trading a 1 ora? Grazie per il vostro aiuto.

 

Questo è un ottimo sistema..... qualcuno può ideare un allarme quando tutte e 4 le barre diventano verdi/rosse?

 

Solo un piccolo aggiornamento.

Il mio rimanente e/j corto di ieri ha raggiunto il target di +20 durante la notte.

Questo fa un totale di +128 con una precisione incredibile.

11 scambi

9 vittorie @ +20

2 perdite a -18 e -34

Per il mio primo giorno di trading.

Mi piace molto questa strategia, la mentalità hit and run di prenotare +20 abbastanza velocemente nella maggior parte dei casi. L'ultimo trade ej è durato 11 ore. Lo SL era abbastanza dietro il massimo dell'oscillazione prima che entrassi nello short. Ad un certo punto era abbastanza vicino ad essere colpito, ma poi ha seguito di nuovo l'autostrada.

Desoft, voglio davvero ringraziarti di nuovo per aver condiviso il tuo metodo qui.

È abbastanza semplice e visivo da essere seguito facilmente, ma anche abbastanza flessibile da farlo funzionare nel modo in cui vuoi tu.

Spero di poter conservare questo tipo di prestazioni

Il primo giorno è stato molto salutare per il mio conto di trading!