Indicatore di segnali super - pagina 7

 
increase:
Lo uso abbastanza efficacemente su 5 min TF

Aumento,

Entrate nei trade quando sia il principale che il mini dicono UP o entrambi DOWN?

 
bnbb2004:
Aumenta, entri nei trade quando sia il main che il mini dicono UP o entrambi DOWN?

Si entra preferibilmente quando entrambi dicono su o entrambi dicono giù, il mini serve a darti un'indicazione delle onde all'interno del trend, una volta che il trend principale è stabilito, io non uso molto il mini in quanto ci sono altri indicatori per le onde, ma il trend principale è molto utile.

Ovviamente il segnale di attesa si accende quando il trend sta per cambiare e significa proprio questo, aspettare che il trend sia stabilito

 

a proposito... è possibile unire le indicazioni di alcuni indicatori e se coincidono dare il suono d'allarme o la vista sygnal?

 
WorldUser:
a proposito... è possibile unire le indicazioni di alcuni indicatori e se coincidono dare l'allarme sonoro o la visualizzazione sygnal?

Che cosa il......?

 
WorldUser:
a proposito... è possibile unire le indicazioni di alcuni indicatori e se coincidono dare l'allarme sonoro o visivo?

Sì, è possibile. Un indicatore di allarme separato deve essere codificato. Chiamerà tutti i segnali degli indicatori necessari e imposterà un allarme sonoro/pop up/email o anche una freccia visiva sul grafico.

FerruFx

 

Guarda cosa ho trovato

Ciao ragazzi

Se potete usare

1.super_signal (prima pagina)

2.wma_cross6

Potrebbe sembrare un po' confuso

Ho cambiato il super_segnale in freccia ROSSA

e il wma_cross6 in blu

usando questo sistema

"buy"--in quando il blu sale

-------out quando il rosso scende

"vendere"--in quando blu giù

------out quando il rosso sale

c'è qualche errore nel grafico

si può gestire con

se doppio blu>>out

e aspettare un altro blu

o semplicemente tenerlo se la tua leva è bassa = ="

Spero che questo aiuti

si prega di commentare

File:
 

Tendenza del prezzo

Ad alcune persone sembra piacere l'indicatore PriceTrend1 che ho postato tempo fa, ma sembra che ci sia un problema con l'allarme che non suona sempre. Ho dato un'occhiata veloce, forse qualcuno che lo usa può farmi sapere se questo risolve il problema dell'allarme.

In caso contrario, fatemi sapere dove e quando si verifica il problema dell'allarme, cioè quando Main o mini sta indicando o entrambi

Un po' di lavoro in corso, l'ho aggiornato un po' di più, ha del potenziale, per favore scaricate questa versione Aggiornato (13-10-2008)

File:
 
increase:
Ad alcune persone sembra piacere l'indicatore PriceTrend1 che ho postato tempo fa, ma sembra che ci sia un problema con l'allarme che non suona sempre. Ho dato un'occhiata veloce, forse qualcuno che lo usa può farmi sapere se questo risolve il problema dell'allarme.

In caso contrario, fatemi sapere dove e quando si verifica il problema dell'allarme. cioè quando Main o mini sta indicando o entrambi

Un po' di lavoro in corso, l'ho aggiornato un po' di più, ha del potenziale, per favore scaricate questa versione Aggiornato (13-10-2008)

Controlla il mio ultimo post l'indicatore aggiornato dovrebbe segnalare correttamente l'allarme ora

 

Aggiornamento del segnale super con allarme

Ecco il super segnale con allarme

modificato, segnale d'allarme al lato sbagliato (dovrebbe essere comprare invece di vendere) aggiungi coppia con allarme.

 

super segnale + suono variabile

Ciao

grazie per aver condiviso

Sarebbe bello se potessimo avere il suono come variabile come segue

(e poi abbiamo solo bisogno di selezionare il suono che vogliamo dal nostro file audio)

suono per il segnale corto:

suono per segnale lungo:

qualcuno potrebbe svilupparlo

Kr

jerome

mtuppers:
Ecco il super segnale con l'allarme modificato, l'allarme del segnale dalla parte sbagliata (dovrebbe essere buy invece di sell) aggiungete la coppia con l'allarme.
Motivazione: