[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 3

 
Argonaut писал(а) >>

È possibile entrare senza fare la fila?

Sì, nel mio profilo, il mio indirizzo e-mail.

anatolyp ha scritto >>.

Ho provato a scriverlo io stesso, ma per qualche motivo il trailing stop non funziona. Ho provato a scriverlo io stesso, ma per qualche motivo il trailing stop non funziona con gli ordini aperti. Voglio che sposti il prezzo a una certa distanza quando piazzo un sell o un buy stop.

Leggere il manuale, imparare a programmare è utile ;) Esperto allegato.

 
StatBars писал(а) >>

Puoi, nell'indirizzo e-mail del tuo profilo.

Leggi il tutorial, imparare a programmare è utile ;) Esperto allegato.

Grazie, lo proverò.

 
kvg31 писал(а) >>

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi dirmi la strategia in cui vuoi usarlo.

Per favore, scrivi un EA per questo indicatore! Quotidiano Open-SR (Dosr)".

Ecco il compito. Potete cambiare il time frame nell'indicatore in qualsiasi!

Vorrei che l'EA lo vedesse! Ho messo ordini pendenti per la rottura delle linee di supporto e di resistenza!

Se il lasso di tempo è D1, allora il numero di accordi sarà una frazione di una dozzina!

 
bossvors писал(а) >>

Per favore, scrivi un EA per questo indicatore! Quotidiano Open-SR (Dosr)".

Il problema è questo. Posso cambiare il time frame nell'indicatore in qualsiasi!

Vorrei che l'EA lo vedesse! Ho messo ordini pendenti per la rottura delle linee di supporto e resistenza!

Vorrei renderlo multicurrency se apro un D1 time frame!

Ho dimenticato. Zzzzzzzzzzz. :)

 
kvg31 >> :

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi parlarmi della strategia in cui vuoi usarlo.

Salve. Puoi scrivere un EA per l'indicatore Williams Percent Range? Condizioni di trading: - rottura del livello (-50) dall'alto verso il basso vendere, dal basso verso l'alto comprare. -I valori dell'indicatore sono presi dal periodo del grafico su cui lavora l'Expert Advisor. Parametri esterni per l'ottimizzazione: -take profit -stop loss -trailing stop -periodo dell'indicatore WPR

 
Non ho cento mani, probabilmente per la mia gioia. Se non ti dispiace aspettare, allora manda un'email a 31kvg@mail.ru. Non è probabile che io sia in grado di aiutare tutti rapidamente. Eh se non fosse per il lavoro...
 
sss1980 >> :

Salve. Puoi scrivere un EA per l'indicatore Williams Percent Range? Condizioni di trading: - Livello di rottura (-50) dall'alto verso il basso vendere, dal basso verso l'alto comprare. -I valori dell'indicatore sono presi dal periodo del grafico su cui lavora l'Expert Advisor. Parametri esterni per l'ottimizzazione: -take profit -stop loss -trailing stop -periodo dell'indicatore WPR

Invia 31kvg@mail.ru. Ma non spingete - sono a corto di tempo, in quale ordine cosa fare decide la moneta :)

 

Ciao, ti sei dimenticato di me?

 
Ciao a tutti, ho scaricato il Dosr EA ma non riesco a testarlo o ad attaccarlo ad un grafico. Forse qualcuno sa qual è il problema e se ci sono persone che hanno lavorato con questo EA? Per favore, fatemi sapere.
 

Non ho mai capito la gente che lavora gratis... Pensano di essere altruisti, ma in realtà sono occidentalisti, perché abbattono il prezzo e non permettono agli altri di fare soldi...

Se vuoi davvero essere un altruista, dovresti semplicemente dare via i soldi...

Motivazione: