Indicatore di segnali super - pagina 8

 
zifx25000:
Ciao

grazie per la condivisione

Sarebbe bello se potessimo avere il suono come variabile come segue

(e poi abbiamo solo bisogno di selezionare il suono che vogliamo dal nostro file audio)

suono per il segnale breve:

suono per segnale lungo :

qualcuno potrebbe svilupparlo

Kr

jerome

Buona idea quella di avere suoni diversi per tutte le frecce casuali che disegna

 
zifx25000:
Ciao

grazie per la condivisione

Sarebbe bello se potessimo avere il suono come variabile come segue

(e poi abbiamo solo bisogno di selezionare il suono che vogliamo dal nostro file audio)

suono per il segnale breve:

suono per segnale lungo :

qualcuno potrebbe svilupparlo

Kr

jerome

mi dispiace non funziona per me.

qualcuno mi aiuta?

 

lavoro sulla versione 3

qualche aggiornamento del minatore

rimuovere il tempo e mostrare i periodi sull'avviso.

qualcuno può aiutarmi a mettere come 1H invece di 60 m?

questo funziona sul suono

File:
 
mtuppers:
lavoro sulla versione 3

qualche aggiornamento dei minatori

rimuovere il tempo e mostrare i periodi in allerta.

qualcuno può aiutarmi a mettere come 1H instand di 60 m?

questo lavoro sul suono

Ho fatto alcune modifiche per te. Ho aggiunto una sezione di codice per cambiare il testo del TEMPO che viene dato sugli avvisi. esempio: 60m ora dice 1 HR.

Dal momento che questo indy è sbloccato, puoi cambiare il testo in base alle tue esigenze. Cambiate solo il testo alla fine della linea.

if (Period()== 1) TimePeriod = "1 MIN";

if (Period()== 5) TimePeriod = "5 MIN";

if (Period()== 15) TimePeriod = "15 MIN";

if (Period()== 30) TimePeriod = "30 MIN";

if (Period()== 60) TimePeriod = "1 HR";

if (Period()== 240) TimePeriod = "4 HR";

if (Period()== 1440) TimePeriod = "DAILY";

if (Period()== 10080) TimePeriod = "WEEKLY";

if (Period()== 43200) TimePeriod = "MONTHLY";

Sentitevi liberi di copiare e utilizzare il codice in altri indicatori.

Buon fine settimana!

 

Eccellente super indicatore

 

Ho pasticciato con questi super segnali per un po' e ho fatto del mio meglio.

Questo che sto pubblicando è, credo, il massimo che può fare nella sua forma attuale.

Funziona alla grande in un mercato che varia, ma in un forte trending, spingerà la freccia verso il basso o verso l'alto per formare il nuovo massimo o minimo dando così un falso segnale, il che lo rende davvero abbastanza inutile e nel peggiore dei casi fuorviante.

Ora ci ho rinunciato ancora una volta, ma lo pubblico qui perché tutti voi lo proviate CON ATTENZIONE!

File:
 
increase:
Ho pasticciato con questo super segnale per un po' e l'ho ottenuto al meglio.

Questo che sto pubblicando è, secondo me, il massimo che può fare nella sua forma attuale.

Funziona alla grande in un mercato che varia, ma in un forte trending, spingerà la freccia verso il basso o verso l'alto per formare il nuovo massimo o minimo dando così un falso segnale, il che lo rende davvero abbastanza inutile e nel peggiore dei casi fuorviante.

Ora ho rinunciato ancora una volta, ma lo pubblico qui per tutti voi per provare CON ATTENZIONE!

Super Segnale solo può essere una guida, commercio solo quando la prossima barra apear con fuori super singal apear.

usando la Singal Line come entrata, ma solo se hai un buon angolo di tendenza (come 30 gradi o più)

utilizzando Aroon impostazione 50 (cercare di capire questo indicatore) attendere la fine della tendenza

se super segnale, linea di segnale, e aroon indicatori tutti e tre d'accordo per terminare la tendenza che è il segnale.

ma chi può fare mettere tutti e tre gli indicatori insieme?

 
increase:
Ho pasticciato con questi super segnali per un po' e ho ottenuto il meglio che potevo.

Questo che sto pubblicando è, secondo me, il massimo che può fare nella sua forma attuale.

Funziona alla grande in un mercato che varia, ma in un forte trending, spingerà la freccia verso il basso o verso l'alto per formare il nuovo alto o basso dando così un falso segnale, che lo rende davvero abbastanza inutile e al peggio fuorviante.

Ora ho rinunciato ancora una volta, ma lo posto qui per tutti voi per provare CON ATTENZIONE!

Eahta pensi di cambiare questo

L'originale era

extern int dist2 = 21;

extern int dist1 = 14;

Penso che sia meglio

extern int dist2 = 5;

extern int dist1 = 27;

Cosa ne pensi?

Prova e guarda i risultati

 
cocoracas:
Eahta pensi di cambiare questo

L'originale era

extern int dist2 = 21;

extern int dist1 = 14;

Penso che sia meglio

extern int dist2 = 5;

extern int dist1 = 27;

Cosa ne pensi

Prova a guardare i risultati

in nessun modo troppi segnali sul grafico.

 

Riproduzione del suono

Ciao a tutti,

Ho bisogno che quando arriva la freccia del super segnale venga riprodotto un suono (riproduce un file wmv).

Sarò così grato se qualcuno di voi lo fa con il super segnale allegato.

Grazie in anticipo.

I migliori saluti,

Vahid

File:
Motivazione: