Indicatori a zig zag - pagina 20

 

Forse posterai un grafico qui in modo che possiamo vedere come appare e poi forse possiamo dare qualche suggerimento

 

pubblicazione di un grafico

Grazie Blaiserby, come faccio a mettere un grafico in questo forum? Non riesco a trovare il pulsante 'allega file'.

Blaiserboy:
Forse posterai un grafico qui in modo che possiamo vedere come appare e poi forse possiamo dare qualche suggerimento
 
hypnos63:
grazie blaiserby, come faccio a mettere un chaart in questo forum? non riesco a trovare il pulsante 'allega file'.

in fondo al messaggio c'è il pulsante di invio ....

e un po' più in basso c'è la sezione che puoi usare per allegare un file. chiamata 'manage attachments....' la vedrai. basta scorrere più in basso del pulsante di invio

e quello è il luogo dell'azione....

 

non posso inviare allegati! ridicolo!

ciao blaiserboy

la mia iscrizione non mi permette di inviare allegati! Che schifo è questo? a chi devo rivolgermi? è semplicemente ridicolo.

Comunque puoi dirmi come aggiungere uno zigzag all'RSI o al MACD su MT4?

grazie

Blaiserboy:
in fondo al messaggio c'è il pulsante di invio....

e un po' più in basso c'è la sezione che puoi usare per allegare un file. si chiama 'manage attachments....' la vedrai. basta scorrere più in basso del pulsante di invio

e quello è il luogo dell'azione....
 

blaiserboy

ragazzo blaiser

dammi un indirizzo email e ti manderò l'allegato lì, ok?

grazie

 

Non riesco a ricordare dove ho trovato questo indicatore, qualcuno può portarmi al thread giusto?

File:
 

Ciao ragazzi... solo un po' di aiuto se va bene per voi ragazzi....

Sto cercando di fare un EA che utilizza 3 varianti di zig zag ... nonlagzigzagv2, puntatore zigzag e un highlowzigzag. voglio solo sapere come trovare quante barre sono passate da quando il valore è assegnato? per esempio ... alle 11 del mattino il nonlagzigzag si presenta con una linea di tendenza al ribasso per segnalare una vendita.

come posso generare un numero che calcola quante barre sono passate se mi collego diciamo alle 12 del mattino?

grazie

 

nessuno? o è semplicemente impossibile da fare? grazie comunque

 

Allarme a ZigZag

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un codice che voglio introdurre in un indicatore.

Questo indicatore, ZigZag, ha solo linee e nessun segnale lungo e corto. L'allarme deve dare un suono sgn), se una nuova linea appare.

Chi può aiutarmi?

Saluti

j_l

 
j_l:
Ciao a tutti insieme,

Ho bisogno di un codice che voglio introdurre in un indicatore.

Questo indicatore, ZigZag, ha solo linee e nessun segnale lungo e corto. L'allarme deve dare un suono sgn) se appare una nuova linea.

Chi può aiutarmi?

Saluti

j_l

Fare alcuni esperimenti con il codice dell'indicatore ZigZag.

Motivazione: