Indicatori di passo - pagina 11

 

Allarmi di StepMa V.7.2

Ciao a tutti.

Prima.....a grande grazie a Igorad per il suo grande lavoro su questi indicatori.

Ho una domanda.....

Sto guardando una strategia di trading che utilizza due StepMa con impostazioni personalizzate.

Quello che mi chiedo è se c'è un modo per impostare un allarme per indicare un incrocio di questi due StepMa. Ho trovato allarmi Crossover per le normali MA ma non ho visto nulla per la StepMa.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato!!!

Grazie.........

Brunite

 
claypot:
Ho giocato con le impostazioni ed è venuto fuori questo, forse potrebbe essere usato per fare trading con altri indicatori di conferma. Fare trading quando gli Step si incrociano, qualche suggerimento?

Sì.... c'è molto potenziale in questa idea. Ho armeggiato con questi per diversi mesi e ho trovato alcune impostazioni ottimizzate per diversi TF.

Avevo postato una richiesta, un po' di tempo fa, per sapere se qualcuno poteva creare un allarme per quando i 2 STEPMA si incrociavano. Un membro si è offerto di aiutarmi con questo di recente, ma sono stato impegnato nel trading di un metodo diverso. (Devo mettere insieme qualcosa e trasmetterglielo).

Nel frattempo...... c'è qualcun altro che usa o è interessato ad un allarme che indichi quando 2 StepMA si incrociano? .... c'è del potenziale qui!

 

Molto bello Claypot,

Puoi dirci quale versione di stepma usi e quali sono le tue impostazioni per favore?

Grazie

 

impostazioni

Sto usando stepMA_v6.4 le impostazioni sono

lunghezza 10

kv 0.7

il resto delle impostazioni di default e di StepMA_v7.2 sono

lunghezza 50

kv 0.7

dimensione del passo 7

il resto predefinito

Suppongo che si possano usare le stesse versioni, non credo che abbia importanza, sto ancora giocherellando con le impostazioni per modificarle un po' di più. Sono abbastanza sicuro che il sistema hama pad v2 usi i passi.

Grazie.

 

grazie per la tua gentilezza claypot.

 

ciao claypot,

l'immagine qui sotto è quello che ottengo usando la tua impostazione ... non è lo stesso ... può u dare il tuo modello per favore.

grazie.

 

Croce StepMA

Ho giocato con le impostazioni ed è venuto fuori questo, forse potrebbe essere utilizzato per il commercio con altri indicatori di conferma. Fare trading quando gli Step si incrociano, qualche suggerimento?

 

Ciao

qualcuno ha il passo-momento con allarme?

Sarà un grande indicatore penso

grazie

saluti!

 

Cerco StepMa Stoch con allarme EMAIL...

Qualcuno può programmare StepMA_Stoch con la funzione di avviso EMAIL?

Questa sarebbe una GRANDE caratteristica.

Grazie

JoeC

 

Sto cercando di codificare un allarme per quando il prezzo è sopra lo step e l'allarme si attiva quando scende e tocca StepMA_v7.2

Ho provato questo:

stepma=iCustom(NULL,0,"SteMA_v7.2",10,1.4,20,0,0,0,0,0,0);

se (stepma>=PRICE_CLOSE)

maval=1;

altrimenti

maval= 0;

Ma ottengo il segnale per tutte le barre...

Qualche suggerimento? Non sto usando correttamente iCustom con tutti i parametri di stepma_v7.2?

Motivazione: